Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Devi sparare quando vedi il mirino rosso: il colpo andato a segno verrà sottolineato da una specie di campanello^^ Lo scudo viene via, tranquilla, a patto che il centauro sia stordito, il rampino sia agganciato e tu tiri la corda...

    Ogni tanto rifaccio quel livello come allenamento per la sfida a tempo (ancora non mi è riuscito completarla), quindi i centauri l'ho affrontati diverse volte. In modalità difficile non è uno scherzo batterli, e neanche a normale, almeno per me^^ Però davvero ci vuole pratica.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Scoperta Sensazionaleeeeee!!!

    Grazie, Ippolita! E' vero, quando compare il cerchio piu' grande bisogna sparare, ma bisogna anche essere veloci...non ci sono ancora riuscita ma, come avevo detto precedentemente, ho salvato il gioco in due file, per sicurezza, e ho provato quel metodo della soluzione di gamesurf...lo so, e' da vigliacchi non combattere!Sono stata nella grotta davanti alla leva per piu' di mezz'ora per rendermi conto che la barra d'energia dei centauri diminuiva,nonostante i colpi che facevano tremare tutta la grotta, pero' non fino alla fine come avrei voluto, almeno un terzo della barra!Sono tornata nell'arena per curiosare e, con mia grande sorpresa, ho notato che i centauri non sparavano piu' raffiche di fuoco!!!Pero' erano tutti e due vivi e vegeti! Che e' successo? E' un bug?Penso che adesso sia piu' facile sconfiggerli!Visto che Lara ci guadagna in salute...E comunque bisogna buttarsi in acqua in direzione precisa verso la leva, subito! Affinche' questo trucchetto riesca, senno' si rischia di essere colpiti piu' volte...Ah, io gioco sulla ps2.Spero di aver portato a tutti gli ulcerati di questo forum, la speranza.Che dici, ce la faro'? Ciaooooooooooooooo!!!

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Forse i due si sparano a vicenda
    Ma quando torni su, le barre d'energia sono comunque diminuite?

    Credo proprio si tratti di un bug, o meglio di un'alternativa che i programmatori non avevano contemplato. Oppure, chissà, potrebbe essere una gabola per facilitare lo scontro e rendere il gioco più... "curioso"^^

    Direi che ce la dovresti proprio fare, a questo punto. Certo che hai proprio una gran pazienza^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking "seconda stranezza dei centauri"!

    Grazie della pazienza! Ippolita! Allora, prima ho lasciato la barra dei centauri ad un terzo e son andata a vedere, nessuno poteva piu' spararmi! Oggi pomeriggio ho ricaricato la partita nella grotta, ormai lascio li' il salvataggio, e stavolta ho aspettato che la barra dei centauri sparisse completamente! Mi son rituffata ma stavolta, seconda sorpresa, c'era SOLO UN CENTAURO AD ASPETTARMI! Pero' sparava! A quel punto mi son bloccata...E' molto difficile, o mi decido ad affrontarli in piena regola o vado quando tutti e due non possono spararmi? Cosa faresti, tu? Che dilemma!Ciaooooooo!

  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie della pazienza! Ippolita! Allora, prima ho lasciato la barra dei centauri ad un terzo e son andata a vedere, nessuno poteva piu' spararmi! Oggi pomeriggio ho ricaricato la partita nella grotta, ormai lascio li' il salvataggio, e stavolta ho aspettato che la barra dei centauri sparisse completamente! Mi son rituffata ma stavolta, seconda sorpresa, c'era SOLO UN CENTAURO AD ASPETTARMI! Pero' sparava! A quel punto mi son bloccata...E' molto difficile, o mi decido ad affrontarli in piena regola o vado quando tutti e due non possono spararmi? Cosa faresti, tu? Che dilemma!Ciaooooooo!
    In tutta franchezza, non puoi eludere l'adrenaline mode: devi imparare PER FORZA (scusa le maiuscole, ma è troppo importante per la prosecuzione del gioco) ad usarla. Allora, penso che potresti tenere uno dei due save per allenarti, scegli tu^^ e l'altro per andare avanti... Forse quello coi due che non sparano potrebbero essere il tuo save d'allenamento e l'altro quello per proseguire. Ma visto che hai una gran pazienza, scegli tu^^

    Io, con modalità facile, provai e riprovai fino al successo senza gabole. Comunque, con il boss successivo non ho avuto la vita semplice^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Terza e (forse) ultima stranezza dei centauri...

    Ciao, Ippolita, scusa se insisto ma non mi era mai capitato un fenomeno simile, con tanti giochi che ho usato...adesso son stata nella grotta dopo che e' sparita la barra del primo centauro, e lui stesso, piu' a lungo di prima e, tornando nell'arena ho trovato solo un centauro che stavolta non sparava e lo scudo dell'altro centauro a terra! Bene, mi son detta, i miei guai son finiti! Ma al momento di lanciare il rampino non si appiccicava proprio! Poi ho provato l'adrenaline mode con l'unico centauro ma non mi riesce proprio!Lo so, sto cercando un modo meno faticoso per arrivare al traguardo eppure ne ho fatti di combattimenti! Ma questo e' il piu' assurdo! Forse hai ragione tu devo insistere con l'allenamento!Comunque ogni fine giustifica i mezzi o no?Beh, ciao!! Avanti verso la meta!!!
    Ultima modifica di jenny56; 18-09-2007 alle 00:57

  7. #27
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    ma scusa se lo scudo è a terra nn c'è bisogno del rampino... basta andarci sopra e premere triangolo quendo t sta x sparare il raggio pietrificante.. ma mi sembra veramente strano ke cn tutti questi tentativi tu nn cel'abbia fatta! io li ho battuti a primo colpo.. e l'adrenaline mode la uso sl cn i boss.. qnd nn sn proprio allenato.. ma basta capire il meccanismo e tutto fila liscio. sxo riesca ad andare avanti presto.. o se no ti può anke passare la voglia d andare avanti se t stanki =) in caso fai provare a qualcun'altro =) ciao ciao

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Bug sullo scudo del centauro

    Guarda che ormai ce l'ho fatta!(sono in Egittooooooo!!!) E ho distrutto un centauro senza muovere un dito, grazie al trucchetto della grotta! Quando son ritornata indietro un centauro era sparito e lo scudo era a terra ma non potevo prenderlo con nessun triangolo! L'altro centauro non sparava, ma non essendo ancora allenata, m'ha fatto fuori e ho dovuto ricaricare la partita, ma con mia grande sorpresa, adesso il bastardo sparava! E comunque avevo ormai capito la tecnica e l'ho fatto fuori!Inoltre, dovevo stare attenta a non far pietrificare Lara senno' dovevo ricaricare la partita in quanto ne' con la leva analogica ne' con le provviste potevo aiutarla, e quindi, moriva...chiaro? Non e' un bug, questo? Ciaooooo!
    Ultima modifica di jenny56; 21-09-2007 alle 23:57

  9. #29
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Per esperienza personale: in modalità facile, se Lara viene pietrificata riesce a liberarsi solo se ce n'è il tempo, ossia se i Centauri non la frantumano prima. Nelle altre due (normale e difficile) non ne ho mai avuto la possibilità, anche perché riuscivo praticamente sempre ad evitare il raggio^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #30
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    io sn stato pietrificato sl una vlt nella modalità difficile ma sn riuscito a tornare normale. cmq finalmente cel'hai fatta! sxiamo ke nn avrai + problemi d qst tipo in egitto .. =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •