Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    [quote:627d617937="Evil Gorunks"]non ho voglia di leggere l'articolo ma ho visto il titolo che dice che la tv la snobba. Nell'articolo c'è scritto come mai? e poi quali sono le perplessità che avete sull'articolo?
    sfogo personale on

    Ci credo così stupidi da perdere 5 minuti del nostro tempo a riassumere l'articolo?
    Solo perché tu non vuoi usare 10 minuti del tuo tempo (e sei pure in vacanza) per leggere l'articolo e chiarirti i dubbi.

    Guarda, non so proprio che dirti.
    Se non lo leggi per forza che non puoi capire quali dubbi abbiamo, leggitelo e non avrai bisogno del nostro aiuto.

    Imparare a reggersi sulle proprie gambe è importante durante il processo di maturazione.
    Però se a te piace essere considerato un moccioso fai pure, ma non credere che qualcuno venga ad imboccarti.

    sfogo personale off[/quote:627d617937]adesso l'ho letto

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    beh in fondo in fondo la domanda sugli anime c'e' stata ed ha risposto bene.

  3. #13
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    oddio,a me la sua risposta sa tanto di "purtroppo cartoni violenti come i pokèmon non possiamo ignorarli perchè sono famosi"

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    beh in fondo ha ragione. Poi ha citato Lady Oscar che è proprio ad un altro livello e in quanto a violenza, sopratutto psicologica, non scherza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •