Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Ho appreso da un newsgroup che poco tempo fa è apparsa su Tv Sorrisi e Canzone un'intervista abbastanza singolare a Cristina d'Avena.
    Se volete leggerla la potete trovare su questo sito (c'è un link alla intervista nella stessa pagina).

    Evito i miei commenti per ora (anche se sono rimasto un po' perplesso), anche se mi sarebbe piaciuto che, per una volta che qualcuno l'ha intervistata, le fosse stata rivolta anche qualcuna delle domande che molti dei fan di anime in italia si pongono.

  2. #2
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Bwhaaha il top dell'intervista è : "nn canto per cartoni animati violenti, canto solo per cartoni selezionati" ma se hai cantato anche la sigla di Batman dove c'erano mostri mutanti, morti sciolti nell'acido etc etc

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Mah, ha lasciato perplesso anche me.
    Alla fine è il classico sfogo messo lì solo per fare un po' di notizia...
    Le domande che tutti vorrebbero rivolgere alla d'avena non interessavano per niente a chi ha redatto l'articolo.

    Francamente me ne infischio anche un po' dei suoi problemi, mica vado ad interessarmi della sua vita e dei suoi problemi lavorativi.

    Come al solito un articolo spazzatura e basta, se lei prova rancore verso la tv che non le dà possibilità non so cosa farci.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Misato
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Che tristezza non ho parole veramente (poi è bravissima come attrice eh -__-)

  5. #5
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misato
    Che tristezza non ho parole veramente (poi è bravissima come attrice eh -__-)
    In Dolce Dolce Lycia la doppiavano come Natalino Balasso

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bè almeno se la farebbero fare l'attrice ce la leveremo di mezzo per le sigle(poi però ci sarebbe da pensare a vanni)

  7. #7
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    non ho voglia di leggere l'articolo ma ho visto il titolo che dice che la tv la snobba. Nell'articolo c'è scritto come mai? e poi quali sono le perplessità che avete sull'articolo?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Ma era un'intervista o una lamentela alla tv?

  9. #9
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    non ho voglia di leggere l'articolo ma ho visto il titolo che dice che la tv la snobba. Nell'articolo c'è scritto come mai? e poi quali sono le perplessità che avete sull'articolo?
    sfogo personale on

    Ci credo così stupidi da perdere 5 minuti del nostro tempo a riassumere l'articolo?
    Solo perché tu non vuoi usare 10 minuti del tuo tempo (e sei pure in vacanza) per leggere l'articolo e chiarirti i dubbi.

    Guarda, non so proprio che dirti.
    Se non lo leggi per forza che non puoi capire quali dubbi abbiamo, leggitelo e non avrai bisogno del nostro aiuto.

    Imparare a reggersi sulle proprie gambe è importante durante il processo di maturazione.
    Però se a te piace essere considerato un moccioso fai pure, ma non credere che qualcuno venga ad imboccarti.

    sfogo personale off

  10. #10
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    [quote:ac8f19c8a0="Evil Gorunks"]non ho voglia di leggere l'articolo ma ho visto il titolo che dice che la tv la snobba. Nell'articolo c'è scritto come mai? e poi quali sono le perplessità che avete sull'articolo?
    sfogo personale on

    Ci credo così stupidi da perdere 5 minuti del nostro tempo a riassumere l'articolo?
    Solo perché tu non vuoi usare 10 minuti del tuo tempo (e sei pure in vacanza) per leggere l'articolo e chiarirti i dubbi.

    Guarda, non so proprio che dirti.
    Se non lo leggi per forza che non puoi capire quali dubbi abbiamo, leggitelo e non avrai bisogno del nostro aiuto.

    Imparare a reggersi sulle proprie gambe è importante durante il processo di maturazione.
    Però se a te piace essere considerato un moccioso fai pure, ma non credere che qualcuno venga ad imboccarti.

    sfogo personale off[/quote:ac8f19c8a0]

    Lo sapevo! Lo sapevo che qualcuno si sarebbe *sfogato*... UhaUha siete troppo prevedibili ragà...

    Siate + originali...

    ...

    Cmku l'artikolo l'ho letto... Beh, niente di ke... Si, forse un pokino meglio di kome me l'aspettavo anke se pare essere più preokkupata della sua karriera ke altro.

    Non so perké ma mi è venuta la voglia di vederla in kalze a rete...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •