Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: La fine del mondo

  1. #51
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ma piuttosto di pensare alla fine del mondo o no, usciamo un po' fuori, troviamoci una bella ragazza e sposiamoci,no?
    Che serà serà, come dice una canzone. Pensarci prima di certo non serve.
    Personalmente prima del 12 io avrò già viaggiato in Giappone, mi sarò già fatta fare un autografo da Toriyama (impossibile ) e avrò già comprato tutti i doujinshi che voglio.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto di pensare alla fine del mondo o no, usciamo un po' fuori, troviamoci una bella ragazza e sposiamoci,no?
    Che serà serà, come dice una canzone. Pensarci prima di certo non serve.
    Personalmente prima del 12 io avrò già viaggiato in Giappone, mi sarò già fatta fare un autografo da Toriyama (impossibile ) e avrò già comprato tutti i doujinshi che voglio.
    Hai pienamente ragione! Ma... cosa sono i "doujinshi"? Ogni tanto leggo questo nome ma non ho mai capito cosa siano... Scusa la mia ignoranza ma visto che ti ho eletta come mia maestra su questo forum mi devi erudire!! ^^

  3. #53
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione! Ma... cosa sono i "doujinshi"? Ogni tanto leggo questo nome ma non ho mai capito cosa siano... Scusa la mia ignoranza ma visto che ti ho eletta come mia maestra su questo forum mi devi erudire!! ^^
    OT/ I doujinshi sono quelli che noi chiamiamo fanmanga. Sono moltissimi, di ogni tipo e storia. Io di certo mi comprerò quelli della coppia K/18, molto rari.
    fineOT/
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    OT/ I doujinshi sono quelli che noi chiamiamo fanmanga. Sono moltissimi, di ogni tipo e storia. Io di certo mi comprerò quelli della coppia K/18, molto rari.
    fineOT/
    (OT) (occhi dolci da bambinetta *___*) graaazie maeeestra! ^^
    Che strana come coppia, dai disegni che fai e dal tuo avatar si vede che ne sei appassionata! (FINEOT)

  5. #55
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    io avevo sentito di quella cosa maya ma anche altre profezie fatte molto lontano da loro indicano quella data.. sinceramaente nn so ke pensare
    sicuramente quello ke ha detto GT! è la cosa migliore da fare

  6. #56
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    io ci credo, aspetto e spero
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  7. #57
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Anche gli scritti di Nostradamus si sono rivelati corretti, non fosse che questo è accaduto naturalmente a cose già svolte,ad esempio,la terzina che secondo molti prevedeva la seconda guerra mondiale.
    Noi abbiamo tradotto gli scritti dei Maya quando la loro civiltà era già finita.
    Questo è il punto debole delle profezie: vengono tradotte a cose già avvenute.
    Secondo Nostradamus le sue previsioni sarebbero continuate fino ad oltre il 3200 D.C, mentre i Maya non dicono letteralmente che il mondo finirà, bensì che una nuova era inizierà alla fine di Katun 4. Che poi l'inizio di una nuova era comporti lo sterminio della nostra civiltà o meno, non lo sappiamo.
    Quindi, direi di non preoccuparsi troppo, e di godersi per ora la vita ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #58

  9. #59
    In attesa della risposta L'avatar di Prince Shade
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Dentro alla tua mente
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    E basta con questi topic sulla fine del mondo...il mondo è finito da quando sono nati gli esseri umani.
    quoto
    I've been watching... In the shadows for my time...
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

  10. #60
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    non credo... cmq quoto tutta la 2 frase... il futuro è futuro, il passato è passato...ma ciò ke conta veramente è il presente...
    il presente non esiste

    se dici una parola, quella parola fa parte del passato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •