Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Il ritorno dei Verve?

  1. #11
    face to face L'avatar di rey nanto
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    bellissima notizia .....mc cabe davvero bravo

  2. #12
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    bel gruppo anke se per me nn faranno mai successo come gli anni passati...come si dice una volta è natale

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
    bel gruppo anke se per me nn faranno mai successo come gli anni passati...come si dice una volta è natale

    Quello é poco ma sicuro, con i tempi che corrono un gruppo che si é sciolto 10anni fà sarà stato dimenticato dal 90% della popolazione e il restante 10% dice "non saranno mai più come prima"
    Certo é un pò difficile pensare che la band possa imitare i fasti del passato, ma non si può mai dire l'accoppiata Ashcroft-Mc Cabe in passato ha fatto meraviglie e chi sà che non spacchino di brutto quando usciranno, tra l'altro ora ho recuperato un'altra notizia, il nuovo album dovrebbe arrivare per Ottobre
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    "Non credo nei remake". La voce di Ashcroft mi piace parecchio, e i Verve non erano tanto male. Sicuramente facili da ascoltare. Comunque, staremo a vedere.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  5. #15
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Non mi piacciono le reunion, di solito sono soltanto nostalgici rivangamenti di quello che fu

  6. #16
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NiRvA Visualizza Messaggio
    "Non credo nei remake". La voce di Ashcroft mi piace parecchio, e i Verve non erano tanto male. Sicuramente facili da ascoltare. Comunque, staremo a vedere.

    Sicuramente Urban Hymns era un album facile, ma gli altri due non li definirei così, diciamo che nell'Inghilterra di allora i primi Verve erano insieme ai Suede uno dei gruppi che più rifuggivano dalle convenzioni, credo che definirli Brit-Pop come fanno molti sia errato
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #17
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Definire in gruppo "facile" da ascoltare non vuol dire definirlo "brit-pop" o superficiale o che altro. Semplicemente ci sono gruppi con una complessità musicale (esempio: Tool) e altri che questa complessità non ce l'hanno, il che non toglie nulla alla "qualità" o al "livello" della musica che fanno.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •