Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito "House M.D." Stagione4 -spoiler-

    Ho aperto questo topic per commentare l'imminente quarta stagione di questa serie, sopratutto per chi come me la segue in contemporanea con la messa in onda Statunitense. Ci sono gia' molte notizie interessanti e tanti cambiamenti dopo che nel season finale della terza stagione House si e' liberato in un solo colpo del suo vecchio team.

    La terza stagione della serie House termina con il licenziamento dei tre specializzandi del geniale ma scontroso medico. Niente paura però: Foreman, Cameron e Chase torneranno nei nuovi episodi con un altro incarico. Ma chi assisterà ora House? TV Guide ha riferito oggi che già dai primi episodi della quarta stagione, in onda negli States sul network Fox dal prossimo autunno, saranno introdotti quattro nuovi personaggi, due uomini e due donne, che saranno alle sue dipendenze.I quattro nuovi ruoli nel team di House dovrebbero andare a: Olivia Wilde, Kal Penn, Peter Jacobson e Anne Dudek
    Vedremo come questi nuovi personaggi andranno a incastrarsi nel microcosmo della serie e come si relazioneranno con House, che non e' mai stato molto propenso ai cambiamenti, figuriamoci quelli bruschi.
    Altri spoiler vogliono che House faccia spargere la voce di voler farsi amputare la gamba, ma non ho trovato riscontri quindi prendetela con le pinze.

    http://community.livejournal.com/hou...ly/201053.html
    Prime immagini del primo episodio della serie intitolato "Alone".

    http://community.livejournal.com/hou...35.html#cutid1
    Pezzo della conferenza stampa della Fox per promuovere il lancio della quarta stagione.

    Per quanto mi riguarda sono molto contento del cambiamento, che alla fine ci voleva, pur mantenendo i vecchi personaggi. Sopratutto Chase che nella terza stagione e' cresciuto moltissimo come personaggio arrivando a diventare un mio favorito. Spero solo che a differenza della terza aumentino le scene in clinica (Nella terza praticamente assenti) e i dialoghi House-Wilson che sono di una comicita' e ironia unici.

  2. #2
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    cmq è la 3a stagione.

  3. #3
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Sarebbe consigliabile leggere i post e accendere il cervello prima di postare.
    Come ho scritto, intendo la quarta stagione che andra' in onda negli USA. Quindi se segui la messa in onda italiana sarebbe consigliabile non leggere questo topic, altrimenti di beccherai degli spoiler sulle restanti 15 puntate della terza stagione che in italia deve ancora concludersi.
    Mi sembra che in Italia si siano fermati alla nona puntata ma vado a memoria e non sono completamente sicuro.
    Ultima modifica di Aiutante di Babbo Natale; 13-08-2007 alle 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •