Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 330

Discussione: Fanart di TPOS

  1. #291
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    bravo tpos bei disegni soprattutto il primo il volto di broly
    Grazie!


    Eccomi ad aggiornare anche la fanart...allora...Oplita XXX mi aveva chiesto un disegno di Majin Vegeta contro Broly...........fatto ...spero che ti piaccia....commentate!!!!!

    Che bastardo però che sono...ho fatto fare una brutta fine al mio prediletto.....vabbè

    Ultima modifica di TPOS; 22-08-2008 alle 17:58

  2. #292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Grazie!


    Eccomi ad aggiornare anche la fanart...allora...Oplita XXX mi aveva chiesto un disegno di Majin Vegeta contro Broly...........fatto ...spero che ti piaccia....commentate!!!!!

    Che bastardo però che sono...ho fatto fare una brutta fine al mio prediletto.....vabbè

    Si si, bella anche questa!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #293
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Si si, bella anche questa!
    Grazie!

  4. #294
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    bello mi piace
    Yo.

  5. #295
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ma loooool! Bella, molto simpatica, non saprei se essere contento o dispiaciuto, in quanto sono i miei personaggi preferiti... tutti e due.
    A parte le spalle un po troppo larghe non vedo errori particolari, anche se devi ancora allenarti nell'uso del pennello (che non mi piace molto, io ho splatterish, che è più convincente...). COmunque sono soddisfatto
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #296
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Questo disegno, mi spiace dirlo, non mi piace per niente.
    La faccia di entrambi non sono granchè, così come qualche muscolo delle braccia, inoltre il buco nella pancia di Vegeta non rende per niente l'effetto che si voleva ottenere, e questo a causa del nero.
    I pennelli di photoshop sono belli, sì, però vanno usati con contegno e soprattutto dopo aver riflettuto bene sulla dinamica degli schizzi di sangue (questi schizzi sembrano immobili a mezz'aria).
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #297
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    inoltre il buco nella pancia di Vegeta non rende per niente l'effetto che si voleva ottenere, e questo a causa del nero.
    Mi sa che hai sbagliato l'ottica
    Mi spiego, per me quello è il vestito rivoltato, insomma, supponendo che la tuta di Vegeta sotto sia nera.

    Comunque il disegno mi piace poco, già, lo trovo troppo "statico".
    La colorazione inoltre è troppo lieve, preferirei si insistesse sulle ombre.
    In ogni caso alla fin fine il disegno è oggettivamente fatto bene, non siamo mica a livelli bassi.

  8. #298
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Il difetto più grosso mi sembra la piattezza del disegno, pare poco tridimensionale. Cmq per il resto nn vedo grandi errori di proporzioni.

  9. #299
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    a primo impatto le proporzioni non sembrano corrette, ma soprattutto, nonostante i particolari che hai messo minuziosamente, la muscolatura sia nel disegno che nella colorazione non hanno volumetricità e spessore, sembrando appunto piatti
    consiglio: quando disegni le vene che sporgono dalla pelle, i tratti delle vene non finiscono esattamente allo stesso punto, altrimenti non sembrano realistiche
    lo spruzzo di sangue è d'effetto ma, se quello che ha detto GT è vero, continuo a dire che il miglior pennello è quello che usi tu stesso per disegnare e non dei campioni di un programma (troppo sofisticato), probabilmente se il sangue lo disegnavi tu non veniva così ma almeno ti saresti imparato a disegare il sangue in quel modo
    scusate ma è per questo che odio i pennelli di ps

    ma l'hai disegnato con il trattopen (o qualcosa del genere), vero?

  10. #300
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    a primo impatto le proporzioni non sembrano corrette, ma soprattutto, nonostante i particolari che hai messo minuziosamente, la muscolatura sia nel disegno che nella colorazione non hanno volumetricità e spessore, sembrando appunto piatti
    consiglio: quando disegni le vene che sporgono dalla pelle, i tratti delle vene non finiscono esattamente allo stesso punto, altrimenti non sembrano realistiche
    lo spruzzo di sangue è d'effetto ma, se quello che ha detto GT è vero, continuo a dire che il miglior pennello è quello che usi tu stesso per disegnare e non dei campioni di un programma (troppo sofisticato), probabilmente se il sangue lo disegnavi tu non veniva così ma almeno ti saresti imparato a disegare il sangue in quel modo
    scusate ma è per questo che odio i pennelli di ps

    ma l'hai disegnato con il trattopen (o qualcosa del genere), vero?
    Per questo sì, l'ho ripassato a trattopen.
    Per le proporzioni ti do ragione, infatti, lo schema che mi aveva fornito un utente, ora che ho aquisito un po' di esperienza, mi puzza.
    Adesso ne ho trovato uno sul mio nuovo libro di scuola...che dovrebbe essere giusto...sennò vado lì e a quella che lo ha scritto gli faccio il mazzo

    Per il colore ho trovato un bel tutorial, dove ti insegna a colorare in stile anime e creare, sulla pelle e i vestiti, un velo sfumato, per aggiungere tridimensionalità al disegno.

    Insomma: il prossimo disegno sarà fatto con la tavoletta grafica, le proporzioni esatte (spero) e un colore migliore...soeriamo in bene!!!
    Ultima modifica di TPOS; 06-09-2008 alle 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •