Visualizza Risultati Sondaggio: Chi avrebbe vinto???

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gohan + Goku

    24 58.54%
  • Ultra Perfect Cell

    17 41.46%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Cantastorie della Morte L'avatar di Signore della musica
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    49

    Question Ultra Perfect Cell VS Gohan e Goku...CHI MERITAVA DAVVERO LA VITTORIA????????????

    Tra Gohan ssj2 e Ultra Perfect Cell io credo sia notevolmente più forte ultra perfect cell...in quanto il torneo finisce con una "slealtà" da parte del bene...forse l'unica volta in dragonball in cui anche il bene fa qualcosa di ingiusto
    seppure nei confronti del male...esaminando l'accaduto cell stava per vincere fin quando vegeta non interviene distraendo l'essere perfetto, e perciò gohan e il padre sfruttando la distrazione vincono su cell...proviamo a stravolgere la storia...se vegeta non fosse intervenuto secondo voi chi avrebbe vinto nella sfida tra padre e figlio ed essere perfetto????????????
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

  2. #2
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Ma dov'eri quando se ne è discusso l'altro giorno? Ora vedrai un forum ke si ribellerà alle tue "inaudite" affermazioni... in fondo è solo un cartone animato vero Vegeth89?
    Comunque la mia risposta la sapete già, le mie convinzioni non cambiano!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  3. #3
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Peso che vincerebbe Cell,
    .....comunque fai il titolo del topic più grande: così non lo vedo...

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    penso che avrebbe vinto crilin

  5. #5
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    ultra-perfect cell,
    ma se c'era la coppi formata da chuck norris-mcgyvver
    nn c'era storia. avrebbero potuto sconffigere anche majin-bu con tt i guerrieri z assorbiti.

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    ultra-perfect cell,
    ma se c'era la coppi formata da chuck norris-mcgyvver
    nn c'era storia. avrebbero potuto sconffigere anche majin-bu con tt i guerrieri z assorbiti.
    no. Avrebbe potuto battere anche gogeta ssj4.

  7. #7
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio
    Tra Gohan ssj2 e Ultra Perfect Cell io credo sia notevolmente più forte ultra perfect cell...in quanto il torneo finisce con una "slealtà" da parte del bene...forse l'unica volta in dragonball in cui anche il bene fa qualcosa di ingiusto
    seppure nei confronti del male...esaminando l'accaduto cell stava per vincere fin quando vegeta non interviene distraendo l'essere perfetto, e perciò gohan e il padre sfruttando la distrazione vincono su cell...proviamo a stravolgere la storia...se vegeta non fosse intervenuto secondo voi chi avrebbe vinto nella sfida tra padre e figlio ed essere perfetto????????????
    L'aiuto di Goku a Gohan è solo psicologico, mentre Vegeta (basandomi sull'opera del Maestro, cioè il manga) colpisce sì Cell, ma quest'ultimo non riceve nessun danno dall'attacco.
    Quindi dire Goku+Gohan è una cazzata. Non c'era nessuno oltre Gohan, Goku era morto.

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Ma dov'eri quando se ne è discusso l'altro giorno? Ora vedrai un forum ke si ribellerà alle tue "inaudite" affermazioni... in fondo è solo un cartone animato vero Vegeth89?
    Comunque la mia risposta la sapete già, le mie convinzioni non cambiano!
    Che vuoi da me?

  8. #8
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    l'attacco di Vegeta si rivela determinante per sconfiggere Cell, determinante quanto il supporto MORALE di Goku!
    Io guardo i fatti non le parole
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  9. #9
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    l'attacco di Vegeta si rivela determinante per sconfiggere Cell, determinante quanto il supporto MORALE di Goku!
    Io guardo i fatti non le parole
    Per Vegeta non direi proprio, mentre per l'aiuto MORALE Goku sono d'accordo, ma in quanto a potenza Goku non ha messo nulla. Tutto merito di Gohan.
    Ecco i fatti, senza se e ma.

  10. #10
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Ma dov'eri quando se ne è discusso l'altro giorno? Ora vedrai un forum ke si ribellerà alle tue "inaudite" affermazioni... in fondo è solo un cartone animato vero Vegeth89?
    Comunque la mia risposta la sapete già, le mie convinzioni non cambiano!


    Già, poverino... quando Cell ha aperto una discussione simile si sono tutti rivolti contro di lui!!!

    Naturalmente in Dragonball non c'è mai stato uno scontro COMPLETAMENTE leale ma, se incredibilmente nella storia di DB ci fosse stato, la vittoria sarebbe caduta facilmente nelle mani di Cell per tre motivi:

    1) MERITO DELLA SUA FORZA, avendo le cellule dei migliori combattenti del pianeta non poteva che essere potentissimo!
    2) MERITO DELLA SUA FURBIZIA, spesso si è "preso gioco" molto abilmente dell'orgoglio dei sajan per guadagnare tempo e passare dalla parte della vittoria
    3) MERITO DELLA SUA FORTUNA, nessuno si sarebbe immaginato il cambiamento improvviso di Gohan che, divenuto molto orgoglioso, preferiva farlo soffrire piuttosto che eliminarlo subito.

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •