Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mikami su mediaset?

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    dalla prossima settimana finiscono le repliche di conan e parte l'anime "miss acchiapantasmi" che non sarebbe altro che ghost sweeper mikami.
    io mi chiedo cos'abbia la mediaset nel cervello visto che inevitabilmente avrà dovuto fare un adattamento schifoso e con parecchie censure.infatti in quest'anime sono all'ordine del giorno spiriti,esorcismi,tarocchi oltre alla protagonista in constumi succinti con un assitente allupato come ataru,ecc..

    ah,tanto per la precisione,al posto di one piece andrà in onda la serie fantasy sconosciuta fantasy quest,non record of lodoss war come avevo sentito

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Anche io avevo sentito che era finito in mano a mediaset ma speravo fosse una delle solite voci infondate.
    Cmq le premesse non sono buone. Già il titolo...
    Ovviamente poi saranno tolti tutti i riferimenti a esorcismi e spettri vari ma saranno tutti o "fantasmi" o "demoni" o "mostri cattivi". Metà anime sarà ovviamente censurato.
    Però non devono cambiarmi i nomi. Non possono cambiarmi Yokoshima.
    Però secondo me a Yokoshima ci starebbe bene la voce di Garbolino tutto sommato.
    Mi sta cmq venendo il dubbio che la mediaset importi di proposito anime per il gusto di censurarli.

    Prepariamoci all'irreparabile (di nuovo)

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Io spero non facciano sfaceli tremendi, mi basterebbe già questo.

    Di fantasy quest avevo visto qualche immagine e... bleargh ;_;

  4. #4
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    l'unica cosa che ci rimane è accendere un cero e preghare...ho paura di quello che potrebbe venir fuori con le censure a mikami...che è una bella ragazzuola.... speriamo che la mediaset non esageri come al solito....(o tutta l'impressione di assistere a "il ritorno dello sfregio di Slayer.... vabbè speriamo bene...) opcorn: ci siederemo in poltrona e visioneremo....
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Sapete...
    Ho come idea che la Mediaset abbia recentemente scoperto che esistono per lo meno DUE fascie di età differenti (chissà se prima o poi arriverà a capire che ne esistono taante...) di gente che guarda i cartoni animati, e si sia regolata di conseguenza.

    Alle 2 i bambini dai 12 ai 16 anni.

    Alle 4 i bambini dagli 0 agli 11 anni e i decerebrati...

    Diciamo che è un passo avanti notevole.

    Secondo quest' ottica forse Mikami si è salvata da censure eccessivamente pesanti, dato che è inserita nella fascia di orario 'avanzata'...
    Speriamo!

    Kabu.

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bè per i nomi credo si possa stare abbastanza tranquilli,le scene che riterranno "violente" le potrebbero solo colorare o mettere in b/n come per conan e one piece(sempre meglio dei tagli)
    bah..speriamo bene

    p.s.:ho visto fantasy quest,una vera schifezza(almeno è la prima impressione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •