Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio d'acquisto

  1. #1
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito Consiglio d'acquisto

    Salve, mi scuso già con chi mi risponderà perchè questo non è un supermercatoXD
    Comunque, volevo chiedere consiglio in quanto vorrei acquistare l'intera serie di DBZ in DVD, cercando di trovarmi tra le mani un prodotto di qualità. Ecco l'enigma, che edizione scegliere?
    Sulla rete ho visto che è gia in vendita l'edizione rimasterizzata americana (sono arrivati alla terza stagione), con l'audio ENG in dts 5,1, widescreen (schermo 16/9), audio ENG con BGM jappo e audio JAP originale in mono, contando un ultima cosa:il prezzo abbordabile (sui 30 euro a box, poi dipende da dove compri). Poi ci sarebbe la nuova edizione giapponese dei Dragon Box, ma costano un tantino di piu a singolo DVD, e non so se la qualità video di tali DVD corrisponda al prezzo (e se è quindi migliore della rimasterizzazione americana),audio JAP in dolby digital monaural..ah però altra cosa, non ci sono i sub ENG il che mi da un pò di fastidio..

    Ecco più o meno quello che vorrei prendere.. se qualcuno che se ne intende può darmi un consiglio, gli sarei veramente grato
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  2. #2
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    naturalmente la rimasterizzazione americana!!
    fidati!!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •