Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito [Sondaggio Esterno]Dragon Ball AF Esiste?

    Dragon Ball AF Esiste?
    _____

    Dragon Ball AF è una ipotetica storia della famosa saga di Dragon Ball, successiva ai fatti di Dragon Ball GT (e Goku Gaiden). È certo che questa storia non sia mai stata creata dal padre della saga, Akira Toriyama: evidentemente si tratta di un'invenzione (in pratica, uno scherzo) di alcuni fan del manga.
    In realtà non esistono fumetti o cartoni animati chiamati Dragon Ball AF, qualsiasi materiale relativo è da considerarsi fan fiction o fan art.

    _____

    * Akira Toriyama ha affermato che l'ultimo stadio del Super Saiyan è il quarto livello, quindi non dovrebbe esistere un Super Saiyan 5.
    * Alcuni pensano che la sigla AF indichi "Another Future" (un altro futuro), "After Future" (Dopo il Futuro, ad indicare una prosecuzione di Dragon Ball GT), "Alternative Future" (Futuro Alternativo, come ipotesi di una sostituzione di questa storia alla già esistente, e insoddisfacente, saga di Dragon Ball GT) oppure "April's Fool", ovvero Pesce d'Aprile, per confermare il fatto che questa è una storia inventata.
    * In Dragon Ball GT, Vegeta riesce a conquistare il quarto livello del Super Saiyan grazie ad un macchinario inventato da Bulma, invece in questa storia diventa Super Saiyan 4 da solo.

    _____

    Votate Il Sondaggio, Io Ovviamente Ho Votato No!
    Ultima modifica di Sammy; 08-08-2007 alle 10:43

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    vaffancacchio, sti topic non s'hanno da fare.

  3. #3
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Almeno Vediamo La Maggioranza Cosa Pensa...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    apprezzo lo sforzo e le notizie ma nn ho capito bn il significato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #5
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Devi Cliccare Qui http://blogamici.altervista.org/index.php?pg=3e6e58597 e votare il Sondaggio, cioè se secondo te DBAF esiste Veramente!

  6. #6
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    ke ca22o di domanda è?!certo ke nn esiste!!!!!!!ma tu guarda.....
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  7. #7
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Modera Le Parole, e poi c'è Qualcuno Che Penza Che Esiste

  8. #8
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
    Modera Le Parole, e poi c'è Qualcuno Che Penza Che Esiste
    senza dubbio esiste come fanmanga,io stesso l'ho letto ma come manga ufficiale è una bufala.....cmq nn ce l'avevo con te ma con quelli ke continuano ad illudere la gente ke dragon ball af esiste....ca22o,sn passati 5 anni da quando c'era la leggenda metropolitana di dragon ball af....ormai la gente avrebbe dovuto capire ke nn esiste!!!....
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    la gente vede il fanmanga che hai letto tu (ciò provato anche io ma era in inglese) e si pensa di aver visto la luce e va sparando che DBAF esiste
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #10
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    la gente vede il fanmanga che hai letto tu (ciò provato anche io ma era in inglese) e si pensa di aver visto la luce e va sparando che DBAF esiste
    cosi facendo,la gente s'illude
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •