Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117
  1. #61
    fan di chuck norris L'avatar di dany93
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    389

    Talking

    io sn tranquillo spero ke hai capito quello ke ho detto notte ciao vabbe io ancora rimango qui
    Ultima modifica di dany93; 22-08-2007 alle 01:18

  2. #62
    fan di chuck norris L'avatar di dany93
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    389

    Predefinito

    R4 ma tu avevi o hai la psp?scusate x il doppio post

  3. #63
    Not a Graphic Whore
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    R4 ma tu avevi o hai la psp?scusate x il doppio post
    la scroccavo ogni giorno a un mio amico

  4. #64
    fan di chuck norris L'avatar di dany93
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    389

    Predefinito

    avevi gta liberty city stories?anke se ho ben capito era del tuo amiko?

  5. #65
    Not a Graphic Whore
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    avevi gta liberty city stories?anke se ho ben capito era del tuo amiko?
    schifo tutto ciò che è gta XD

    della psp salvo locoroco, minna no golf, il remake di ape escape, tokobot... e qualche altro titolo che non mi viene in mente... il resto è solo o spara spara, uccidi uccidi che non mi interessa nemmeno di strissio oppure remake o porting di giochi della ps2...

    cmq per la questione dell'età... io sono una persona come lo sei tu... non sono esente dal dire cazzate, anche se sono + grande.. se vedessi un 30 sparare castronerie qua e là, glielo farei notare senza problemi...

  6. #66
    fan di chuck norris L'avatar di dany93
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    389

    Predefinito

    si ma quello ke ho detto apparte nn ne ero a conoscenza della tua età,tu starai pensando a ki capita prima lo aggredisca invece nn è così io sn tranquillo spesso nn me la prendo sempre sn calmo e anzi oggi mi meraviglio di come abbiamo potuto litigare x una bufala......cioè ci sn cose molto più importanti da kiarire ke invece noi stiamo qui a sbranarci cmq meglio ke è passata a quest'ora avremmo continuato basta ognuno ha le sue opinioni a te piace il ds a me la psp......basta.........be i gta sn belli anke quelli di avventura come spiderman 3 questi sn stupendi ho anke la ps2

  7. #67
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito


    questo ve lo salvo perchè quantomeno non è il solitp topic "ha il cappello più figo Dante, Goku, Dennis Rodman o Grande puffo?"

    alla prossima con certi toni uso il "Sacro potere della moderazione selvaggia", e ricordate che noi Cavalieri siamo infami, usiamo anche lo stesso colpo segreto due volte di seguito, a differenza di Pegasus

    Giusto per dare comunque due informazioni:
    Eisiste un browser per nintendo ds per navigare e usare msn.
    Esiste in Jap un lettore di schede SIM per telefonare con Nintendo DS.
    Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file. Tutto ciò attualmente in europa ancora non s'è visto, se non falsificando i dati e iscrivendosi come utente americano.
    Andate in pace e vivete felici
    Ultima modifica di El Fundo; 22-08-2007 alle 09:53

  8. #68
    Not a Graphic Whore
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

    questo ve lo salvo perchè quantomeno non è il solitp topic "ha il cappello più figo Dante, Goku, Dennis Rodman o Grande puffo?"

    alla prossima con certi toni uso il "Sacro potere della moderazione selvaggia", e ricordate che noi Cavalieri siamo infami, usiamo anche lo stesso colpo segreto due volte di seguito, a differenza di Pegasus

    Giusto per dare comunque due informazioni:
    Eisiste un browser per nintendo ds per navigare e usare msn.
    Esiste in Jap un lettore di schede SIM per telefonare con Nintendo DS.
    Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file. Tutto ciò attualmente in europa ancora non s'è visto, se non falsificando i dati e iscrivendosi come utente americano.
    Andate in pace e vivete felici
    o con altro ma nn approfondiamo XD

  9. #69
    fan di chuck norris L'avatar di dany93
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    389

    Predefinito

    si anke se è una versione finta di windows le applicazioni disponibili sn utili parlo di psp

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file.
    strano io converto i miei giochi della PS1 direttamente dal pc e li passo alla psp altro che ps3, ps store e problemi ai giochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •