Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: File odioso

  1. #1
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito File odioso

    Ciao ragazzi ! ho un piccolo problemino...
    sul desktop ho una dannata cartella che nn ne vuole sapere di sparire...quando provo ad eliminarla mi da un errore, " errore...bla bla bla...impossibile trovare il percorso specificato...bla bla bla" !
    ho provato con unlocker ma nn fa niente...e poi ogni volta che riavvio nella cartella si forma un file .dll ....AIUTOOO come cavolo la termino (alla terminator) ????
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    L' antivirus che dice?
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    mmm...
    allora..vediamo..potrebbe essere una cartella di un programma che tu usi,magari si auto avvia..ed è normale che non te la faccia cancellare..se cosi fosse..devi trovare il programma a cui fà riferimento..e disinstallarlo
    oppure...potrebbe essere tenuto fermo dall'antivirus..prova a disattivarlo ed eliminare la cartella..oppure potrebbe essere qualche tipo di minaccia...
    non saprei..cmq c'è sempre il modo di eliminare le cartelle...e i file.. |-.-|
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    per cancellare il file prova a usare la prompt dei comandi. vai su esegui, scrivi "cmd" e poi scrivi il percorso in cui si trova il file preceduto da "cd" (ad esempio scrivi "cd c:\documents and settings\naked\desktop\nuova cartella), poi scrivi "del nomefile" (esempio "del dfdjdh.dll") e ti dovrebbe cancellare il file.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    semmai non funziona cosi premi CTRL+ALT+CANC e vedi nei processi, se il nome corrisponde con qualche processo in corso, se si chiudilo e riprova.

  6. #6
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    Senza dubbio si tratta di una cartella infetta che non vuole saperne nè di aprirsi ne di eliminarsi vero? aggiorna l'antivirus se hai scaricato la cartella senza dubbio è un malware
    Sono tornato!

  7. #7
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    l'antivirus nn mi dice nulla...e con il prompt dei comandi mi dice sempre che è impossibile trovare il percorso specificato...mi sta facendo impazzireee!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    rinominala e cancellala. se n te la fa rinominare, rinomina quello ke c'è dentro e cancellala. se nn ci riesci dalla per nascosta così sul desktop nn ti appare piùXD

  9. #9
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    no ragazzi, tutto risolto, sono stato io un bamba a nn pensarci prima...ho riavviato il pc in modalità provvisoria e si è fatta cancellare senza problemi...
    CIAOOO !
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  10. #10
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    O_o vabè sarà stato un errore tuo ^^
    Sono tornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •