Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 705
  1. #601

    Predefinito

    Nella saga di Freezer di errori gravi non ce ne sono, i sayan nello spazio è only anime

  2. #602
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Nella saga di Freezer di errori gravi non ce ne sono, i sayan nello spazio è only anime
    Grazie per la "segnalazione". Allora si vede che tori non aveva voglia di continuare dragonball Perchè la densità di errori cresce di saga in saga.

  3. #603

    Predefinito

    Doveva finire con freezer, dragon ball
    L'ha continuato per esigenze commerciali

  4. #604
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Le esigenze commerciali sono una brutta bestia. Guarda il GT
    Hanno rovinato Videl (e qui già mi incazzo), Pan (che non sembra una 14enne: Me la pagherete ancora di più poteva essere pure più bella di Videl), Gohan che stranamente non è più mystic (me la pagherete anche per questo hanno tolto un pezzo importante della storia), e Goku sembra un deficiente con la D maiuscola (qui mi incazzo come una bestia perchè hanno infangato tutto dragonball). Toei di merda

  5. #605
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    certo che ne avete fatti di post, per rimettermi in passo c'e ne ho messa
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #606
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    certo che ne avete fatti di post, per rimettermi in passo c'e ne ho messa
    Tra poco arriviamo ai 20000 del post di Riddick WOW

  7. #607
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Altre considerazioni sulla saga di Bu. Parto dal dogma di goldsaint13, dal quale egli fa discendere gran parte delle sue teorie:

    Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 110

    Goku:"......Resta sempre un nemico col quale non possiamo competere....".

    Questa è un'affermazione INCONTROVERTIBILE, essendo presente nel manga. Questo status, però, non posso riconoscerlo a molte delle tesi che da essa derivano. Mi spiego meglio. Altra affermazione INCONTROVERTIBILE è la seguente:

    Ediz. 95/97, Vol. 62, Pag. 6

    Kibitohshin:" Ha assorbito gli altri per ottenere un cuore, a costo della riduzione della propria potenza..".

    La divinità non si riferisce palesemente a Fat Bu, quantomeno non lo esplicita. Se si analizza attentamente la proposizione, egli dice "gli altri", e non parla singolarmente del capo dei Kaiohshin, anche perchè non credo che il Kaiohshin del sud non avesse un cuore. Secondo la mia opinione, Kibitoshin si riferisce sia a Buff Bu che a Super Bu (gli altri), che, di conseguenza, risulterebbero, inferiori (di quanto non lo possiamo desumere) rispetto a Kid Bu. Un lettore attento, però, potrebbe far notare che:

    Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 125

    Goku:" Non è che la sua forza stia aumentando?".

    Terza affermazione INCONTROVERTIBILE, che, però, si pone in antitesi con una delle due precedenti. Concludo ribadendo, per l'ennesima volta, come sia quasi impossibile trovare un punto d'accordo totale su certi argomenti, e non c'entra il "Gokuismo" o il "Gohanismo", perchè sia goldsaint13 che il sottoscritto non hanno nessuna difficoltà a definire Super Bu (ass. Gotenks ssj3 e Piccolo) superiore sia all'uno che all'altro, differendo, tuttavia, sull'entità di questo divario. Chiudo il post stilando la mia personale classifica (per rispondere alla richiesta di 357 Magnum) dei guerrieri che ritengo più potenti.

    Fine saga Bu

    - Super Vegeth
    - Super Bu (ass. Gohan Saikyou No Senshi, Goten, Trunks e Piccolo)
    - Super Bu (ass. Gotenks ssj 3, Piccolo)
    - Gohan (Saikyou No Senshi)
    - Kid Bu
    - Goku (ssj 3)
    - Super Bu
    - Super Bu (ass. Gotenks, Piccolo)
    - Buff Bu
    - Super Bu (ass. Trunks, Goten e Piccolo)
    - Gotenks (ssj 3)
    - Fat Bu


    Per quanto riguarda la fine dello Z, non ha senso stilare una classifica. Mi limito ad evidenziare la possibilità che Goku ssj3 abbia superato Gohan Saikyou No Senshi. Il fatto che il saiyan si sia allenato per eguagliare il livello di Kid Bu è piuttosto evidente, ma credo non si possa escludere che, nel farlo, abbia superato anche quello del figlio (che nei 10 anni successivi non si è più sottoposto ad alcun tipo di allenamento).
    Ultima modifica di Grifis; 22-06-2008 alle 13:03

  8. #608

    Predefinito

    Hai completamente ragione Grifis...
    L'unico problema che riscontro è la tua classifica:
    Un'incoerenza è quella che tu hai citato su goku ssj2 e vegeta, ma non quella di super bu:goku non dirà, come invece ha fatto con fat bu, che poteva batterlo...inoltre se ne avesse avuto la capacità, non credi che avrebbe affrontato super bu nel suo corpo?
    Non aveva più nulla da perdere...la new generation non poteva combattere...era suo dovere combattere contro super bu, ma non lo fa per inferiorità...tant'è vero che lui e vegeta cercano in più modi di fuggire...
    Credo di doverti dare ragione sul Buff Bu
    Un'altra cosa:la fusione non perde tempo in base alla dimensione terrestre, ma in base ai minuti di quella dimensione (mi spiego meglio:nella stanza dello spirito e del tempo gotenks ci stanno una marea per quella dimensione, ma poco per il tempo terrestre, nonostante ciò la durata della fusione cala contando come misura i minuti DELLA STANZA)...alias gotenks ha perso, facendo lo scemo, da normale come da ssj e da ssj3, tempo, che doveva essere usato nella kamehameha:solo evitare di dover aprire il varco per uscire, avrebbe dato il tempo di lanciare l'onda che avrebbe distrutto per sempre super bu...quindi anche gotenks è più forte di Super Bu
    Stillo la classifica (non conto vegeth e i vari assorbimenti, ormai si sa che sono a un livello superiore):
    Gohan Saikyou no Senshi->Gotenks ssj3->Super Bu>Kid Bu-Goku ssj3>Buff Bu>Fat Bu

  9. #609
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Nonostante difenda la validità della gerarchia postata, sono assolutamente convinto che siano esatte entrambe le nostre interpretazioni, in quanto possiamo portare a sotegno di esse prove riscontrabili nel manga, le quali, al fine di un definitivo chiarimento, dovrebbero essere confontate con le Daizenshuu.
    Ultima modifica di Grifis; 29-05-2008 alle 16:17

  10. #610
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    grifis permetti di dirti che si capisce da come scrivi che 6 un laureando . sono d'accordo sulla tua opinione e che finchè nn avremmo ste benedette enciclopedie nessuno potrà aver ragione o torto, però io credo gotenks sià superiore super bu e penso anche che questo sia un dato di fatto e nn un dubbio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •