Pagina 26 di 71 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 705
  1. #251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Questo qui è lo Staff che ha partecipato alla produzione de "L'Eroe del Pianeta Conuts"
    Original Author: AKIRA TORIYAMA Music composed by: KEIJU ISHIKAWA for opening music TETSUJI HAYASHI for ending song SHUNSUKE KIKUCHI for background music Original lyric by: YUKINOJO MORI Directed by: MITSUO HASHIMOTO Produced by: TOEI ANIMATION Co.,Ltd., Japan Film Copyright: © 1995 Toei Animation Co.,Ltd.

    Toh c'è anche il maestro chi te l'ha detto che i fan non amano gli OAV tutti i miei amici che seguono dragonball so che amano gli OAV ma guarda un pò

    Goku non sempre è protagoinista vatti a leggere il mio post precedente
    Aspettavo di leggere ciò che hai scritto:Chi è che salva Gohan ormai allo stremo delle forze nell'oav di bojack? GOKU. Di chi è l'aiuto fondamentale nella kamehameha di broli? GOKU Gogeta da chi è composto? da GOKU e da vegeta
    P.S., nella saga di cell s'era discusso, quello di goku era un aiuto morale, nell'OAV è un aiuto Materiale!

  2. #252
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Veramente neanche il narratore sa se è vero che Goku è ritornato perciò non c'è certezza. Gogeta è composto da Goku e vegeta. Quindi la storia non è incentrata solo su Goku ma anche su Vegeta. Su quello di Borjak lo sconfigge Gohan Goku appare per due secondi e stop. non vedo che importanza abbia Goku in questi film

  3. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Veramente neanche il narratore sa se è vero che Goku è ritornato perciò non c'è certezza. Gogeta è composto da Goku e vegeta. Quindi la storia non è incentrata solo su Goku ma anche su Vegeta. Su quello di Borjak lo sconfigge Gohan Goku appare per due secondi e stop. non vedo che importanza abbia Goku in questi film
    Nel primo:Goku aiuta materialmente sia Goten che Gohan contro Broli (chiamalo poco)
    Nel secondo: Goku è parte integrante:chi ha l'idea della fusione? Chi combatte per tutto l'OAV?
    Nel terzo:Goku salva Gohan e gli permette di liberare la sua potenza
    A me sembrano aiuti incredibilmente importanti!
    P.S. Il narratore è un idiota

  4. #254
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Io riposto la recensione degli OAV e che quindi a mio avviso possono essere usati come prova concreta:
    "I venti episodi speciali rappresentano un tassello fondamentale per la continuity dell’universo di Toriyama.
    Ogni singola pellicola di DB ci immerge ancor di più nella realtà immaginata da Akira Toriyama, ci aiuta a conoscere meglio personaggi secondari e a riempire alcuni vuoti narrativi lasciati dall’autore. Nessuno può affermare di conoscere l’universo di Dragonball se non ha seguito anche i lungometraggi."
    Quindi la prova di Hildegarn adesso mi sembra valida non pensate??
    Quindi se lo prendiamo come prova Goku è più potente di Gohan che si fa battere in un' attimo e Goku che invece resiste ai colpi

    Il narratore non è idiota sa bene quello che dice. Poi anche con Cell Goku sprona Gohan quindi non vedo la differenza. Poi ticredo che c'è sempre è il protagonista di tutto Dragon Ball!!!

  5. #255
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    per quanto i movie possono essere significativi (a mio parere nn lo sn per niente, basti pensare che gohan nel 10 si definisce + forte di quando era ragazzo o tensing nel 9 che per poco nn batte un mirai trunks) goku nel movie 13 vinci solo grazie al ryuken che è una tecnica estremamente potente ed essendo l'ultimo movie fà sconfiggere l'ultimo nemico al protagonista. quindi ciò nn prova che sia + forte di mystic gohan nonostante goku ssj3 sia il mio pg preferito

    PS: nn allontanatevi troppo dal vero argomento del topic
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #256
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Cmq alla fine è sempre Goku a uscire vincitore da uno scontro contro Gohan e Gotenks quindi per me è inutile continuare a discutere

  7. #257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Io riposto la recensione degli OAV e che quindi a mio avviso possono essere usati come prova concreta:
    "I venti episodi speciali rappresentano un tassello fondamentale per la continuity dell’universo di Toriyama.
    Ogni singola pellicola di DB ci immerge ancor di più nella realtà immaginata da Akira Toriyama, ci aiuta a conoscere meglio personaggi secondari e a riempire alcuni vuoti narrativi lasciati dall’autore. Nessuno può affermare di conoscere l’universo di Dragonball se non ha seguito anche i lungometraggi."
    Quindi la prova di Hildegarn adesso mi sembra valida non pensate??
    Quindi se lo prendiamo come prova Goku è più potente di Gohan che si fa battere in un' attimo e Goku che invece resiste ai colpi

    Il narratore non è idiota sa bene quello che dice. Poi anche con Cell Goku sprona Gohan quindi non vedo la differenza. Poi ticredo che c'è sempre è il protagonista di tutto Dragon Ball!!!
    Allora fai finta di non capire:
    Gli OAV non sono stati fatti dal tori, qualunque minchiata tu abbia letto
    E' naturale poi che vogliano fare buona pubblicità, anche al GT l'hanno fatta, anche quand'è finito
    Il narratore dice più minchiate in una puntata che io nella mia intera vita
    Con Cell goku dice a gohan di continuare a combattere, mica lo salva dando un pugno all'avversario e facendolo tornare sj2, gli dice solo di lanciare un'alltra kamehameha...STOP
    Inoltre fai come vuoi, prendi come prova ogni OAv che vuoi, come tu non conti ciò che dice goku nella saga di main bu, io non conto le prove date dagli OAV

  8. #258
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Cmq alla fine è sempre Goku a uscire vincitore da uno scontro contro Gohan e Gotenks quindi per me è inutile continuare a discutere
    me se ho appena detto che è stato fatto tutto per far finire lo Z con una vittoria del protagonista!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #259
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Beh allora troviamo un accordo: ovvero Gohan e Goku sono più o meno alla pari, mentre Gotenks è un gradino più sotto

  10. #260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    per quanto i movie possono essere significativi (a mio parere nn lo sn per niente, basti pensare che gohan nel 10 si definisce + forte di quando era ragazzo o tensing nel 9 che per poco nn batte un mirai trunks) goku nel movie 13 vinci solo grazie al ryuken che è una tecnica estremamente potente ed essendo l'ultimo movie fà sconfiggere l'ultimo nemico al protagonista. quindi ciò nn prova che sia + forte di mystic gohan nonostante goku ssj3 sia il mio pg preferito

    PS: nn allontanatevi troppo dal vero argomento del topic
    E' un argomento complesso, è naturale parlare di molti fatti nello stesso topic, se si parla di qualcosa del genere

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Cmq alla fine è sempre Goku a uscire vincitore da uno scontro contro Gohan e Gotenks quindi per me è inutile continuare a discutere
    Che infantilismo
    Allora anch'io mi metto e dico "Io ho ragione, le prove sono dalla mia pare, quindi non discuto più perchè ho ragione!" E' un atteggiamento molto stupido!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •