Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 705
  1. #221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Hai detto niente oh

    Tensing è un umano,Cell al secondo stadio veniva tenuto a bada solo da vegeta...GLI ATTACCHI NON SONO SEMPRE INDICATIVI DELLA POTENZA
    E allora?
    Nella saga di bu dite ce il Tori si contraddice spesso, però ammettete che (come in questo caso) lo fa anche nella saga di cell
    e pi tenere a bada come fa tenshinahn e ferire gravemente come fa gotenks ssj a un nemico molto superiore è una cosa diversa
    Il primo non lo ferisce molto, ma gli impedisce di procedere nel suo obbiettivo per una manciata di minuti
    Il secondo arriva quasi al suo obbiettivo finale, la distruzione del nemico
    C'è una distanza di anni luce, fra queste due cose

  2. #222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Perchè Majin Buu è fatto di "gomma" allora vuoi dire che anche Vegeta ssj2 può tener testa a Kid Buu perchè con una sfera di energia lo taglia a metà, anche Goku normale che con il cerchio magico taglia Super Butenks a metà ammazza quanta potenza
    Vuoi mettere un colpo alle spalle che taglia sempre il nemico, qualunque sia la sua potenza, con un colpo che può sortire nessun effetto?
    Vuoi mettere Kid Bu che si fa distruggere migliaia e migliaia di volte e poi rigenerandosi pigilia per il clo?

    Vuoi mettere lui, che è cosi tranquillo da prendere per il culo quando si rigenera, con super bu, ferito cosi tanto da doversi rigenerare in men che non si dica dal suo fumo?
    Distanza di anni luce, come ho detto prima

  3. #223
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    E allora?
    Nella saga di bu dite ce il Tori si contraddice spesso, però ammettete che (come in questo caso) lo fa anche nella saga di cell
    e pi tenere a bada come fa tenshinahn e ferire gravemente come fa gotenks ssj a un nemico molto superiore è una cosa diversa
    Il primo non lo ferisce molto, ma gli impedisce di procedere nel suo obbiettivo per una manciata di minuti
    Il secondo arriva quasi al suo obbiettivo finale, la distruzione del nemico
    C'è una distanza di anni luce, fra queste due cose
    Perchè lo è anche fra i livelli...ma quello che voglio farvi capire che vi state basando su cose discutibili e che non portano da nessuna parte,ci sono attacchi con una potenza fissa e alcuni con potenza che aumenta insieme alla forza del personaggio,ad esempio goku ssj3 riesce a lanciare kamehameha gigantesche in stadio ssj3,i fantasmini di Gotenks hanno una potenza fissa

    Elusys

  4. #224
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Un giorno? Sono nella stanza dello spirito e del tempo, quel "giorno" vale come un anno...inoltre loro sono diventati ssj FULL POWER prima di goku, ben vent'anni prima in proporzione, con l'unico handicap dell'età, anche Gotenks è lo stesso...ssj 3 lo diventa prima, ma con l'handicap che è più inesperto e vanitoso...e comunque se per goku il ssj vale ad esempio x50, anche per un sayan fusionato il valore del ssj sarà x50, quindi
    Goku ssj abbiamo detto che è più debole di gotenks ssj, quindi dando valori simbolici:
    goku ssj=30
    Gotenks ssj=50
    Se il valore di ssj 3 ad esemio moltiplica x3 il valore del ssj si ha:
    goku ssj3=90
    Gotenks ssj3=150
    allora: sn d'accordo anche io che gotenks sia +forte di goku è l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che ho conosciuto questo manga però questo ragionemento nn và da nessuna parte. se come dite voi il fattore moltiplicativo è lo stesso sia per i singoli saiyan che per le fusion, voi che dite che un gotenks normale sia forte quanto un goku ssj2 se gli moltiplicate la forza di 50, diventa + forte di gogeta 4° livello è mi pare impossibile.
    quindi va bn che gotenks ssj è molto + forte di goku ssj ma secondo me fra gotenks ssj3 e goku ssj3 max power nn c'è una grande differenza
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    allora: sn d'accordo anche io che gotenks sia +forte di goku è l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che ho conosciuto questo manga però questo ragionemento nn và da nessuna parte. se come dite voi il fattore moltiplicativo è lo stesso sia per i singoli saiyan che per le fusion, voi che dite che un gotenks normale sia forte quanto un goku ssj2 se gli moltiplicate la forza di 50, diventa + forte di gogeta 4° livello è mi pare impossibile.
    quindi va bn che gotenks ssj è molto + forte di goku ssj ma secondo me fra gotenks ssj3 e goku ssj3 max power nn c'è una grande differenza
    Come fai a sapere qual è la forza di gogeta ssj4?
    In fondo la sua potrebbe essere centinaia di volte la forza che il mio calcolo da a gotenks ssj3, nessuno conosce la sua forza con precisione
    Ah, ora che mi ci hai fatto pensare, hai ragione:gotenks normale è forte tra il ssj full power e il ssj2 di goku, non di più, perchè goku ssj2 avrebbe potuto ferire majin bu, cosa che gotenks normale non fa

  6. #226
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    allora: sn d'accordo anche io che gotenks sia +forte di goku è l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che ho conosciuto questo manga però questo ragionemento nn và da nessuna parte. se come dite voi il fattore moltiplicativo è lo stesso sia per i singoli saiyan che per le fusion, voi che dite che un gotenks normale sia forte quanto un goku ssj2 se gli moltiplicate la forza di 50, diventa + forte di gogeta 4° livello è mi pare impossibile.
    quindi va bn che gotenks ssj è molto + forte di goku ssj ma secondo me fra gotenks ssj3 e goku ssj3 max power nn c'è una grande differenza
    allora goku ssj3 max power appare forte solo perchè combatte con kid bu che in realtà è il più debole dei majinbu( tranne fat bu) mentre gotenks ssj3 le da a super bu che è più forte di kid bu quindi c'è molta differenza anche tra goku ssj3 max power e gotenks ssj3
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  7. #227
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Pure Kid Buu viene distrutto da Vegeta ssj2 e gli si rigenera alle spalle. Poi vuoi mettere uno che riesce a moltiplicarsi come Kib Bu fa con vegeta?

  8. #228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Pure Kid Buu viene distrutto da Vegeta ssj2 e gli si rigenera alle spalle. Poi vuoi mettere uno che riesce a moltiplicarsi come Kib Bu fa con vegeta?
    No, perchè nel manga kid bu non si moltiplica, anzi, si fa disintegrare in pezzetti, per rigenerarsi alle spalle, poi incomincia a gonfiarlo e non smette più

  9. #229
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ah, ora che mi ci hai fatto pensare, hai ragione:gotenks normale è forte tra il ssj full power e il ssj2 di goku, non di più, perchè goku ssj2 avrebbe potuto ferire majin bu, cosa che gotenks normale non fa
    io penso che nella saga di bu in un combattimento nn bisogna guardare i danni che subisce bu ma qunati ne fà bu e in quanto tempo perchè anche trunks ssj che è infinitamente + debole di fat bu con un calcio spedisce bu lontanissimo e lo fà ritornare dopo un pò di tempo. cmq io penso che gotenks normale sia un pò + debole di goku ssj, poi forse mi sbaglio ma di certo nn è all'altezza di un ssj2 infatti nella puntata di oggi trunks afferma di voler diventare + forte del padre quindi questo mi fà pensare che per ora è + debole di majin vegeta
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #230
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    allora goku ssj3 max power appare forte solo perchè combatte con kid bu che in realtà è il più debole dei majinbu( tranne fat bu) mentre gotenks ssj3 le da a super bu che è più forte di kid bu quindi c'è molta differenza anche tra goku ssj3 max power e gotenks ssj3
    e chi dice che kid bu sia + debole di super bu?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •