Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 705
  1. #201
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    bravissimo gold!!!
    ottime risposte grande!!

  2. #202
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Si, ma è sopravvissuto, a differenza dei SSJ2...
    a differenza dei ssj2 che le prendono di santa ragione e nn poche infatti vegeta prende due colpi energetici letali a sia babidy che majin bu si stupicono che sia ancora in piedi mentre gotenks si prende solo un paio di pugni e nell'anime nn sò nel manga se nn era per l'esercito con un colpo energetico che nn sembrava neanche tanto potente rispetto a quelli presi da vegeta sarebbe morto. mi pare chiara la differenza no?

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Nel manga non si sa di questo, ma comunque sopravvive...
    si sopravvive a due pungni ed due calci


    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Perchè tutti continuano a riferirsi sempre alla forma SSJ1, anzi, per Goku quella forma è il traguardo da raggiungere, infatti li fa allenare prima da normali...
    si ma chi ci dice che nn abbia sopravalutato la fusion? quì nn si tratta di aura ma di una supposizione di goku. sicuramente conosceva il potere iniziale della fusion ma poi gotenks in versione normale di certo nn moltiplica la sua forza di 50 volte in versione ssj come avrà pensato goku trattandosi di una fusion ma sarebbe un esagerazione


    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    No, questo è assurdo, è una Fusion ed è di tutt'altro livello, tanto è vero che Gotenks SSJ1 è infinitamente più forte di Goku SSJ1...
    sn d'accordo ma il criterio di trasformazione tra una fusion ed un saiyan singolo è diverso


    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    E mi vorresti dire che Super Vegeth è pari a un normale SSJ1?
    Dai ragazzi, sù...
    nn ho mai detto questo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #203
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    No, è Super Bu che è più forte di Kid Bu perchè Goku non tenta neanche di affrontarlo conoscendo la sua aura... Kid Bu non lo conosce ma sa che è più debole... All'inizio pensa sia addirittura come Fat Bu e pensa di fare in fretta con il SSJ3, poi capisce che è più forte perchè ci combatte alla pari... Ma con Super Bu sapeva già, conoscendo l'aura, di non potercela fare... Goku SSJ3 max è un po' più forte di Gotenks SSJ1 ma non di più, con Super Bu non ce la fa...
    ti confesso che su questo cosa sn ancora dubbioso su chi ha ragione, è questa è sicuramente una prova valida ma io ne avrei un'altra statisticamente valida

    kid bu assorbendo gente molto forte si potenzia tranne quando la persona in questione è molto + debole di lui e qunidi lo depotenzia, questo è il caso del kaioshin. quando diventa super bu voi dite che assorbando un'altro bu diventi + forte ma il bu in questione contiene anche il kaioshin qunidi nn è molto forte.
    ed ora passiamo ad i numeri:
    ipotizziamo che fat bu avesse 250 (i numeri sn simbolici) quando si divide in fat bu buono e evil bu la loro forza totale sarà appunto 250 ed essendo evil bu + forte dell'altro avranno + o - 200 e 150.(considerando che anche il kaioshin potesse avere circa 150 o poco meno) ora se kid bu avesse 450 ed assorbisse uno con 150 nn diventa + debole? quindi super bu 420 o qualcosa simile questo era solo un esempio ma mi sembra abbastanza reale
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #204
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Guarda caso sono sempre d'accordo con goku super sayan III
    "Sayko no senshi" (o come si scrive) significa il Guerriero definitivo
    Quando Buu perde la fusione di Gotenks che ha assorbito guarda Goku e ha paura e Giku dice può pensarci ANCHE Gohan da solo. Mica dice io non ce la faccio. Te lo sei inventato questa non è una prova è un'invenzione. Goku è più forte di Super Buu. Quando Goku dice che saranno uccisi da Buu lo dice con il pron personale NOI quindi anche Gohan & co, può darsi che Buu non si fosse indebolito come prima ma fosse rimasto un pò più forte. Poi Tory ha fatto parecchi errori nella saga di Majin Bu perciò non prendiamo per oro colato ogni cosa che scrive...

    Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito? Ecco perchè dice ci penserà Gohan a sistemarti, o quando dice Gotenks lo batterà etc..
    Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?

    P.S Ho scoperto che io Alessandro330 e Goku super sayan III abbiamo la stessa età (16 anni) mentre quello che dicono il contrario ne hanno 14-15. Abbiate rispetto per chi è più anziano di voi e non lo contraddite perchè è più saggio "Kakaroth and I are the best"
    Ultima modifica di 357 Magnum; 07-08-2007 alle 15:57

  5. #205
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Guarda caso sono sempre d'accordo con goku super sayan III
    "Sayko no senshi" (o come si scrive) significa il Guerriero definitivo
    Quando Buu perde la fusione di Gotenks che ha assorbito guarda Goku e ha paura e Giku dice può pensarci ANCHE Gohan da solo. Mica dice io non ce la faccio. Te lo sei inventato questa non è una prova è un'invenzione. Goku è più forte di Super Buu. Quando Goku dice che saranno uccisi da Buu lo dice con il pron personale NOI quindi anche Gohan & co, può darsi che Buu non si fosse indebolito come prima ma fosse rimasto un pò più forte. Poi Tory ha fatto parecchi errori nella saga di Majin Bu perciò non prendiamo per oro colato ogni cosa che scrive...

    Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito? Ecco perchè dice ci penserà Gohan a sistemarti, o quando dice Gotenks lo batterà etc..
    Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?

    P.S Ho scoperto che io Alessandro330 e Goku super sayan III abbiamo la stessa età (16 anni) mentre quello che dicono il contrario ne hanno 14-15. Abbiate rispetto per chi è più anziano di voi e non lo contraddite perchè è più saggio "Kakaroth and I are the best"
    Quoto...

    Ora io...l'ultima volta che ho visto per intero dragonball è stato quasi 3 anni fa...in questo periodo nn lo seguo..ovvio che non possa ricordarmi tutto...ma trovo ridicolo che addirittura gotenks ssj3 venga definito molto più forte di un goku ssj3 che con la sua trasformazione fece tremare la terra e l'aldilà ( OAV) io gli scontri li ho visti,sia su carta che nell'anime,e basandomi solo su quello (lo so è poco) si vede chiaramente che goku è più potente,come ha detto poi Magnum,i due componenti che compongono la fusion hanno un elevatissimo potenziale ma sono infiitamente più deboli di goku e vegeta,non dovete prendere sul seri ogni parola detta nel manga o nell'anime perchè come ho già detto va vista anche nel contesto in cui viene pronunciata...

    PS: Kid Bu è più debole di Super bu che ha assorbito piccolo,gotenks,gohan,ma quando ritorna in forma originale perde quel briciolo di umanità che aveva,rendendolo molto più pericoloso

    Elusys

  6. #206
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    . Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?
    gotenks ssj3 è più forte di super bu perchè stava per batterlo poi se mi dici che gotenks ssj è più debole di super bu sono d'accordo
    goten e trunks sono più deboli di goku ma con la fusion lo superano.
    anche goku e vegeta singolarmente anche come ssj2 sono infinitamente più deboli di buu con gohan ma con la fusion basta vegeth normale a batterlo.
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  7. #207
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Quoto...
    PS: Kid Bu è più debole di Super bu che ha assorbito piccolo,gotenks,gohan,ma quando ritorna in forma originale perde quel briciolo di umanità che aveva,rendendolo molto più pericoloso
    molto più pericoloso forse ma non per questo più potente di super bu.
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  8. #208
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    anche goku e vegeta singolarmente anche come ssj2 sono infinitamente più deboli di buu con gohan ma con la fusion basta vegeth normale a batterlo.
    Questo è una buffonata dell'anime nel manga si trasforma subito quindi niente, poi il salto di potenza che la fusion fa fare ai ragazzi al massimo li fa arrivare ai livelli di goku ed è per questo che è sicuro che sconfiggeranno Majin Bu o almeno crede...

  9. #209
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    ognuno la pensa come vuole.... gold ha dimostrato varie volte che gotenks e gohan sono piu forti di goku ma voi non lo volete accettare...

    paragonate gotenks ssj e goku ssj e ditemi chi è piu forte...

  10. #210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Guarda caso sono sempre d'accordo con goku super sayan III
    "Sayko no senshi" (o come si scrive) significa il Guerriero definitivo
    Quando Buu perde la fusione di Gotenks che ha assorbito guarda Goku e ha paura e Giku dice può pensarci ANCHE Gohan da solo. Mica dice io non ce la faccio. Te lo sei inventato questa non è una prova è un'invenzione. Goku è più forte di Super Buu. Quando Goku dice che saranno uccisi da Buu lo dice con il pron personale NOI quindi anche Gohan & co, può darsi che Buu non si fosse indebolito come prima ma fosse rimasto un pò più forte. Poi Tory ha fatto parecchi errori nella saga di Majin Bu perciò non prendiamo per oro colato ogni cosa che scrive...
    A parte che a casa mia guerriero definitivo vuol dire "guerriero supremo, più forte", dice può pensarci anche Gohan da solo...vero. Ma se fosse stato forte uguale a Gohan, non sarebbe tornato normale decidendo di fare da spettatore, in fondo Gohan era ferito, doveva essere Goku in quel momento a distruggere Bu, ma non lo fa...Perchè?Perchè non è abbastanza forte.
    E poi noi prendiamo per oro colato quello che ha fatto il tori,è vero, ma tu prendi per oro colato ciò che fanno nell'anime, cazzata estrema, apice della non fedeltà...Goku ssj2 può competere contro Kid Bu?No, ma nell'anime succede.Goku e Vegeta ssj potrebbero difendersi egregiamente da Butenks?
    No, eppure nell'anime lo fanno
    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito? Ecco perchè dice ci penserà Gohan a sistemarti, o quando dice Gotenks lo batterà etc..
    Infatti, lo dice a Fat Bu, non a Super Bu
    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?
    Sticazzi
    Gotenks ssj3 le da di brutto a Super Bu, come puoi dire che siano pari?!
    E poi Goku ssj abbiamo detto un numero infinito di volte che non avrebbe potuto competere con Fat Bu, mentre Gotenks ssj riesce a ferire gravemente Super Bu, notoriamente più forte

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    P.S Ho scoperto che io Alessandro330 e Goku super sayan III abbiamo la stessa età (16 anni) mentre quello che dicono il contrario ne hanno 14-15. Abbiate rispetto per chi è più anziano di voi e non lo contraddite perchè è più saggio "Kakaroth and I are the best"
    Ehm...Goldsaint ha circa 20 anni...cosa dici dell'età?
    E poi io ho pure 14 anni, ma non c'entra un cazzo
    Posso aver ragione io nei confronti tuoi e tu nei confronti di un 18enne, l'età c'entra poco e niente
    Pedro ti stimo con tutto il cuore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •