Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 705
  1. #161
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    io continuo a dire che goku non sarebbe stato in grado di tener testa a butenks nemmeno per poco mentre gohan lo fa perfettamente all'inizio del combattimento. poi butenks quando affronta goku si stava divertendo (come faceva con gohan alla fine del combattimento)infatti nemmeno si impegna e lo stende in meno di un minuto cosa che con gohan non è riuscito a fare.
    anche questo è vero però infatti come ho scritto sopra mystic gohan è più forte di chiunque nella saga di majimbu dei buoni.
    va be tranne vegeth
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  2. #162
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    anche questo è vero però infatti come ho scritto sopra mystic gohan è più forte di chiunque nella saga di majimbu dei buoni.
    va be tranne vegeth
    Esatto!!! Escluse le fusioni... Anzi, a Gotenks che è una fusione riesce persino ad essere superiore alla sua forma SSJ3, la massima, un mostro!!!

    Non a caso si chiama "Saikyo no Senshi" che vuol dire "il guerriero PIU' POTENTE"!!!

  3. #163
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Non a caso si chiama "Saikyo no Senshi" che vuol dire "il guerriero PIU' POTENTE"!!!
    va be questa non la sapevo pero....
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  4. #164
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    va be questa non la sapevo pero....
    In Giappo lo chiamano così... E nella traduzione del manga Italiano è tradotto con "il guerriero più forte dell'universo"!!!

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    In Giappo lo chiamano così... E nella traduzione del manga Italiano è tradotto con "il guerriero più forte dell'universo"!!!
    già dal nome si capisce

  6. #166
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    In Giappo lo chiamano così... E nella traduzione del manga Italiano è tradotto con "il guerriero più forte dell'universo"!!!
    va bene grazie
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Però!!!! Devo dire che proporzionalmente sono giusti...
    A livello numerico forse sarebbero da aggiungere un paio di zeri , ma per il resto...

    COMPLIMENTI!!!!


    Si, infatti va usato quel criterio e anche una certa tendenza all'eccesso...
    Mystic Gohan almeno doveva essere 33 miliardi, ma anche di più... Però la proprzione è giusta...

    Ancora bravo!!!
    grazie mille, fra 10 min posto i livelli completi tutti rimodernizzati secondo quel criterio spero in un tuo commento ;D

  8. #168
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    SUPPOSIZIONI???

    PROVEEEE!!!

    L'ho appena detto... Le trasformazioni sono le stesse!!! Se Goku da SSJ1 è nettamente più debole di Gotenks SSJ1 la stessa cosa è da SSJ3...

    L'unica cosa su cui hai ragione è l'esperienza...

    Ma Goku afferma:

    1 - Che Gotenks SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 a potenza trattenuta
    2 - Che lui non potrebbe mai competere con Super Bu se non fondendosi con Vegeta

    Gotenks SSJ3 è più forte di Super Bu che è più forte di Kid Bu con cui Goku da SSJ3 max pareggia...



    E invece no, anche qui ci sono varie prove che Gohan è anni luce avanti a Goku, ma quale uguali???

    Goku PER SUA STESSA AMMISSIONE dice di non poter competere con Super Bu senza Fusion o Potara, quando Gohan lo massacra...



    Evidentemente in questi 100 topic nessuno aveva ancora fornito le prove...
    Cosa? Kid bu più debole di Super bu?

    Ti prego...non ho voglia di continuare un discorso su cose ridicole,neanche tu stai mostrando prove,e basandoti su quello che può dire Goku non farai molta strada,oltretutto io nn ricordo proprio che goku abbia detto che gotenks è più forte di lui ssj3 a potenza trattenuta,afferma solo che la fusione con i potara sarebbe stata molto potente,i ragazzi NON superano Goku e non mi stancherò mai di affermarlo,cerca di trovare prove realmente concrete,anche perchè certe parole vanno viste anche ne lcontesto in cui vengono dette,Goku può dire una cosa ma non è detto che poi n nriesca a farne un altra,e tu ti stai basando solo su questo,che può essere paragonato ad ARIA qualcosa di inconsistente,Gohan è un pollo si è fatto assorbire,e sicuramente ha meno esperienza e astuzia di un goku ssj3 che supera abbondantemente se stesso contro un nemico come KID BU che è molto più pericoloso e potente di un super bu che si diverte a fare il pagliaccio...

    Io mi affido ai miei occhi e ai livelli proposti su siti grandi come questo..e queste due cose sono contro le tue idee...

    Elusys

  9. #169
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    la prova che super bu è più debole di fat bu è semplice
    super bu in pratica è uguale a fat bu+ bu grasso
    super bu diventa fat bu quando gli viene sottratta la potenza di bu grasso e quindi si indebolisce e si trasforma in fat bu
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma nn ho mai visto tante cose sparate a caso come in questo topic

    Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.



    Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....

    Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
    ma rileggi quando scrivi?? ho l'impressione di no, mi sembra che tu sia uno di quelli che si basa sulla propria convinzione e che non volia accettare i fatti cosi come stanno, ci sono tantissime prove a favore che gotenks e gohan siano più forti di goku mentre a quest'ultimo che prove dai, solo l'esperienza??

    basiamoci sl manga che è la migliore cosa

    1) gotenks ssj ha dato un po di guai a super bu ed e sicuramente più forte o pari a goku ssj2 e la prova è la seguente:
    vol.41 pag.87 gotenks ssj con i fantasmi ha provocato a super bu gli stessi danni che majin vegeta con l'auto distruzione ha fatto a fat bu, e fat bu è più debole di super bu, quindi vuol dire che gotenks ssj è più forte di majin vegeta e di conseguenza di goku ssj e ti sfido a rimuovere questa prova

    2) gotenks ssj3 gli e le da di santa ragione a super bu e meglio ancora gli e le da mystik gohan e non ce nulla da ridire
    come detto già gotenks ssj è già più forte di goku ssj2 fisuriamoci gotenks ssj3 non ce paragone

    3) vol.41 pag 227, goku per pararsi da un pugno di super bu si rannicchia come un pistola! mentre gohan ha resistito per un lungo periodo di tempo, ricevendo pugni calci e stritolamenti

    4)vol.42 pag.56 goku dice CHIARAMENTE a vegeta "aspetta ancvhe se bu è tornato come quello di prima resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere;
    e non venirmi a dire che intrendeva da ssj2 perchè se goku con il ssj3 l'avrebbe potuto sconfiggere avrebbe usato quella trasformazione senza troppi problemi!!
    da quella frase si deduce chiaramente che goku ssj3 è più debole di super bu, cosa che gotenks ssj3 e mystik gohan avrebbero sconfitto senza tantissimi problemi

    basando su queste prove esce chiaramente che gotenks e gohan son più forti di goku...
    queste sono prove non frasi sparate a caso solo perchè un personaggio mi sta simpatico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •