Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 705
  1. #151
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma nn ho mai visto tante cose sparate a caso come in questo topic

    Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.



    Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....

    Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
    Beh che dire ti quoto ti straquoto ti iperquoto è quello che sto cercando di dire anche io "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire because Kakaroth is the best and it' s true"

  2. #152
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ho rivisto lo scontro tra gohan e super Butenks (bu+gotenks+piccolo) e con gohan gioca al gatto col topo gli mostra quanto è superiore. Si diverte lo vuole far soffrire a volte non lo colpisce( per es quando lo potrebbe colpire alla testa con un pugno) in vece con goku ssj3 mi sembra parta subito per farlo fuori ("Tu vuoi andare all'altro mondo") e per non farlo fondere con gohan. Dura mezzo minuto perchè poi perde la trasformazione Bu, mentre il duello congohan dura di più perchè si vuole divertire. Quando lo vuole far fuori chi arriva a salvarlo : Goku ma guarda un pò. il guerriero definitivo salvato da uno infinitamente + debole
    Te l'ho detto, nel manga si difende come un bambino... E guarda l'inizio dello scontro tra Gohan e Super Butenks che Gohan sembra tenergli testa!!! Nell'anime a tutti e due fanno fare di più ma Gohan fa molto di più rispetto a Goku e quando la Fusion finisce Goku dice: "Ora Gohan può farcela da solo" ma lui no...

    E se ci fai caso con Goku non solo gioca ma nel frattempo attacca anche Gohan per non fargli prendere l'orecchino, nell'anime, quindi tiene a bada Goku senza neanche considerarlo più di tanto perchè tiene d'occhio Gohan...
    Con Gohan invece ci combatte più seriamente e usa anche delle tecniche di Gotenks...

    E comunque nell'anime allungano la zuppa, infatti fanno combattere anche Goku SSJ2 con Kid Bu quando non avrebbe speranze... E' il manga quello che conta e lì Goku non può fare nulla...

    Ti consiglio di leggere il manga, capiresti molte cose... Comunque la dimostrazione di ciò che sostengo si fa presto a farla...

    Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1 quindi Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3... Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 quindi Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3...

    Due righe...

  3. #153
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma nn ho mai visto tante cose sparate a caso come in questo topic

    Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.



    Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....

    Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
    non puoi dire che goku ssj3 è più forte di gotenks.
    ti faccio notare che gotenks avrebbe distrutto super bu se la fusion non si fosse sciolta mentre goku per quante tecniche possa saper fare non è riuscito da solo a battere fat bu.
    e super bu è più forte di fat bu perchè super bu praticamente è fat bu +bu grasso
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  4. #154
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    non puoi dire che goku ssj3 è più forte di gotenks.
    ti faccio notare che gotenks avrebbe distrutto super bu se la fusion non si fosse sciolta mentre goku per quante tecniche possa saper fare non è riuscito da solo a battere fat bu.
    e super bu è più forte di fat bu perchè super bu praticamente è fat bu +bu grasso
    Per quanto lo dovrò ripetere che Goku ssj3 contro Fat bu ha usato solo una piccola parte della sua forza,e non lo ha voluto distruggere perchè voleva lasciare spazio ai ragazzi?


    E ti correggo...le mosse di Gotenks danneggiavano Super bu,ma non a tal punto da ucciderlo

    Elusys

  5. #155
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Giusto

  6. #156
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, nel manga si difende come un bambino... E guarda l'inizio dello scontro tra Gohan e Super Butenks che Gohan sembra tenergli testa!!! Nell'anime a tutti e due fanno fare di più ma Gohan fa molto di più rispetto a Goku e quando la Fusion finisce Goku dice: "Ora Gohan può farcela da solo" ma lui no...

    E se ci fai caso con Goku non solo gioca ma nel frattempo attacca anche Gohan per non fargli prendere l'orecchino, nell'anime, quindi tiene a bada Goku senza neanche considerarlo più di tanto perchè tiene d'occhio Gohan...
    Con Gohan invece ci combatte più seriamente e usa anche delle tecniche di Gotenks...

    E comunque nell'anime allungano la zuppa, infatti fanno combattere anche Goku SSJ2 con Kid Bu quando non avrebbe speranze... E' il manga quello che conta e lì Goku non può fare nulla...

    Ti consiglio di leggere il manga, capiresti molte cose... Comunque la dimostrazione di ciò che sostengo si fa presto a farla...

    Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1 quindi Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3... Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 quindi Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3...

    Due righe...

    quoto al 100%
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  7. #157
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.
    SUPPOSIZIONI???

    PROVEEEE!!!

    L'ho appena detto... Le trasformazioni sono le stesse!!! Se Goku da SSJ1 è nettamente più debole di Gotenks SSJ1 la stessa cosa è da SSJ3...

    L'unica cosa su cui hai ragione è l'esperienza...

    Ma Goku afferma:

    1 - Che Gotenks SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 a potenza trattenuta
    2 - Che lui non potrebbe mai competere con Super Bu se non fondendosi con Vegeta

    Gotenks SSJ3 è più forte di Super Bu che è più forte di Kid Bu con cui Goku da SSJ3 max pareggia...

    Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....
    E invece no, anche qui ci sono varie prove che Gohan è anni luce avanti a Goku, ma quale uguali???

    Goku PER SUA STESSA AMMISSIONE dice di non poter competere con Super Bu senza Fusion o Potara, quando Gohan lo massacra...

    Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
    Evidentemente in questi 100 topic nessuno aveva ancora fornito le prove...

  8. #158
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per quanto lo dovrò ripetere che Goku ssj3 contro Fat bu ha usato solo una piccola parte della sua forza,e non lo ha voluto distruggere perchè voleva lasciare spazio ai ragazzi?
    Vero, ma dimentichi che Goku afferma che Gotenks SSJ1 è più forte di lui da SSJ3 con gran parte della forza trattenuta... Quindi da SSJ3 max entrambi Gotenks è ben più forte!!! E Goku è vero che contro Fat Bu avrebbe vinto, ma lui stesso dice che senza Fusion o Potara non avrebbe potuto competere con Super Bu...

  9. #159
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    io continuo a dire che goku non sarebbe stato in grado di tener testa a butenks nemmeno per poco mentre gohan lo fa perfettamente all'inizio del combattimento. poi butenks quando affronta goku si stava divertendo (come faceva con gohan alla fine del combattimento)infatti nemmeno si impegna e lo stende in meno di un minuto cosa che con gohan non è riuscito a fare.

  10. #160
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    io continuo a dire che goku non sarebbe stato in grado di tener testa a butenks nemmeno per poco mentre gohan lo fa perfettamente all'inizio del combattimento. poi butenks quando affronta goku si stava divertendo (come faceva con gohan alla fine del combattimento)infatti nemmeno si impegna e lo stende in meno di un minuto cosa che con gohan non è riuscito a fare.
    Si, questo nell'anime... Nel manga Gohan resiste un po', Goku non avrebbe potuto fare nulla...
    Comunque quello scontro non mostra nulla in reatà...
    Sono altre le cose che mostrano che Gotenks e Gohan sono ben più forti e le ho elencate qui sopra...
    Come potenza la differenza tra Gotenks e Goku è la stessa a favore di Gotenks che quella che c'è a favore di Goku in quanto ad esperienza...

    Ripeto, basta confrontarli entrambi da SSJ1...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •