Pagina 15 di 71 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 705
  1. #141
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    hai fatto degli ottimi ragionamenti gold
    Grazie!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ho visto lo scontro tra Super Butenks e Gohan e quello tra Goku ssj3 vs. Super Butenks. Ebbene Gohan è stato massacrato in 30 secondi. Goku ssj3 pur essendo più debole ha resistito egregiamente mentre quel cretino di Gohan cercava l'orecchino che non aveva preso (che rincoglionito)
    Allora, nel manga Goku tenta una difesa disperata ma verrebbe accoppato con un pugno, si salva appena in tempo!!! Nell'anime tutti e due fanno di più e se Goku resiste un po' all'inizio, Gohan all'inizio sembra in parità...

    sul forum di atari c'è un sondaggio va bene che ci sta gente che ha votato Vegeta (!!!!!) ma gohan ha preso 15 voti Goku 35 (almeno mi sembra) quindi senza che cerchi scuse Gokuisti gohanisti etc. Perchè secondo te io che ci guadagno dal fatto che goku è leggermente più forte di gohan?? Il fatto è che è così punto e basta
    Evidentemente sono di parte o nessuno ha mai fornito loro le prove, perchè è palese che Gohan sia molto più forte di Goku...

    Basta dire che Gotenks da SSJ1 è quasi come Goku da SSJ3... Quindi figurati Gohan che è più forte di Gotenks SSJ3... Per favore...

    Goku leggermente più forte di Gohan?????? Sarebbe assurdo anche il contrario visto che Gohan non è leggermente più forte di Goku, è MOLTO più forte!!!!

    Passami il link che vado a dimostrare come stanno le cose...

  2. #142
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    perchè nessuno commenta lo scontro gohan vs Super Butenks e Goku ssj3 vs super butenks in cui si vede che Goku resiste meglio ???
    Goku non resiste meglio, nel manga non sa neanche come difendersi e si para come un bambino impaurito...

    Nell'anime Gohan per un po' è in parità e Goku resiste un po', quindi sempre proporzionato!!!

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ho visto lo scontro tra Super Butenks e Gohan e quello tra Goku ssj3 vs. Super Butenks. Ebbene Gohan è stato massacrato in 30 secondi. Goku ssj3 pur essendo più debole ha resistito egregiamente mentre quel cretino di Gohan cercava l'orecchino che non aveva preso (che rincoglionito)
    sul forum di atari c'è un sondaggio va bene che ci sta gente che ha votato Vegeta (!!!!!) ma gohan ha preso 15 voti Goku 35 (almeno mi sembra) quindi senza che cerchi scuse Gokuisti gohanisti etc. Perchè secondo te io che ci guadagno dal fatto che goku è leggermente più forte di gohan?? Il fatto è che è così punto e basta
    gohan sarà anche stato massacrato ma ha combattuto per mezz'ora con butenks mentre goku per mezzo minuto. poi gohan secondo me combatte meglio di goku infatti all'inizio gohan teneva testa a bu mentre goku è riuscito a schivare al massimo 2 colpi..

  4. #144
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    gohan sarà anche stato massacrato ma ha combattuto per mezz'ora con butenks mentre goku per mezzo minuto. poi gohan secondo me combatte meglio di goku infatti all'inizio gohan teneva testa a bu mentre goku è riuscito a schivare al massimo 2 colpi..
    Esatto!!! Anche nell'anime la differenza tra i due è comunque rispettata!!!
    Goku non resiste neanche un minuto, Gohan ci fa un mega combattimento!!!

  5. #145
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Beh chiamarlo mega combattimento quando si stava cacando sotto non è il massimo secondo me sono pari o la differenza tra i due è minima non resiste neanche un minuto perchè gotenks si sfonde altrimenti sarebbe durato quanto quello di gohan o anche di più
    P.S.: è meglio che non te lo do il link (anche se non lo ricordo dovrei cercare) altrimenti me li rincoglionisci di brutto
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 21:13

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    si però goku non avrebbe resistito per mezz'ora come fa gohan,dopo tutti quegli attacchi subiti sarebbe tornato normale dopo poco tempo mentre gohan resiste e non si fà uccidere.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Beh chiamarlo mega combattimento quando si stava cacando sotto non è il massimo secondo me sono pari o la differenza tra i due è minima
    P.S.: è meglio che non te lo do il link (anche se non lo ricordo dovrei cercare) altrimenti me li rincoglionisci di brutto
    la differenza tra goku ssj3 e mystic gohan è abissale!
    un esempio...
    siamo tutti d'accordo che gotenks ssj3 è più forte di goku ssj3
    ebbene gotenks ha combattuto più o meno alla pari con super bu mentre gohan lo ha massacrato dimostrando di essere più forte di gotenks, figuriamoci di goku!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  8. #148
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Beh chiamarlo mega combattimento quando si stava cacando sotto non è il massimo secondo me sono pari o la differenza tra i due è minima non resiste neanche un minuto perchè gotenks si sfonde altrimenti sarebbe durato quanto quello di gohan o anche di più
    Sarebbe stato sconfitto subito, non può affrontare neanche Super Bu che Gohan massacra!!! Gohan con Super Butenks ci restiste un bel po' nell'anime e lo costringe ad usare varie tecniche, Goku aveva i secondi contati...

    P.S.: è meglio che non te lo do il link (anche se non lo ricordo dovrei cercare) altrimenti me li rincoglionisci di brutto
    Ma almeno poi sanno come stanno realmente le cose!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    si però goku non avrebbe resistito per mezz'ora come fa gohan,dopo tutti quegli attacchi subiti sarebbe tornato normale dopo poco tempo mentre gohan resiste e non si fà uccidere.
    Esatto!!! Nel manga infatti tenta di difendersi come un bambino...

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    la differenza tra goku ssj3 e mystic gohan è abissale!
    un esempio...
    siamo tutti d'accordo che gotenks ssj3 è più forte di goku ssj3
    ebbene gotenks ha combattuto più o meno alla pari con super bu mentre gohan lo ha massacrato dimostrando di essere più forte di gotenks, figuriamoci di goku!
    Esatto e se non fossero daccordo che Goku SSJ3 è molto inferiore a Gotenks SSJ3 basta che li paragonino da SSJ1...

  9. #149
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Ho rivisto lo scontro tra gohan e super Butenks (bu+gotenks+piccolo) e con gohan gioca al gatto col topo gli mostra quanto è superiore. Si diverte lo vuole far soffrire a volte non lo colpisce( per es quando lo potrebbe colpire alla testa con un pugno) in vece con goku ssj3 mi sembra parta subito per farlo fuori ("Tu vuoi andare all'altro mondo") e per non farlo fondere con gohan. Dura mezzo minuto perchè poi perde la trasformazione Bu, mentre il duello congohan dura di più perchè si vuole divertire. Quando lo vuole far fuori chi arriva a salvarlo : Goku ma guarda un pò. il guerriero definitivo salvato da uno infinitamente + debole
    "Kakaroth you are the best" risposta di tutti : "It's true!!!"

  10. #150
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Scusatemi ma nn ho mai visto tante cose sparate a caso come in questo topic

    Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.



    Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....

    Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •