Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 705
  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Non dice così dice:" Ho capito così sono tornati in vita anche gohan e gli altri e ci aiuteranno a combattere" . Aiutare, non sconfiggerà di sicuro perchè è senza limiti.
    Beh, nel manga appena controllato, dice che devono combattere
    Ma dai nostri ragionamenti si capisce che un eventuale scontro gohan o gotenks-kid bu sarebbe finito con una disfatta totale per kid bu
    E poi Vegeta dice a Goku che è il migliore, ma dopo una lunga serie di paragoni fra loro due..quindi voleva dire che fra loro 2 il migliore era goku

  2. #122
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Non è detto
    "Kakaroth you are the best"
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 21:26

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Sono dei valori simbolici, ma di certo la proporzione è quella!Grande
    Però mancano fat Bu e Mystic Gohan
    oops caspita e vero grazie me ne ero dimenticato

    Majin Vegeta Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan 80.000.000
    Goku Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan III ( non alla massima potenza, durante scontro con Bu ) 195.000.000
    Goku Super saiyan III ( massima potenza ) 240.000.000
    Majin Bu ( ciccione ) 185.000.000
    Super Bu 275.000.000
    Gotenks 160.000.000
    Gotenks Super saiyan 215.000.000
    Gotenks Super saiyan III 315.000.000
    Mystic Gohan 330.000.000

    mi fa piacere che ti siano piaciuti; per fare questi livelli ho usato un criterio particolare, mi sono basato sulla differenza di percentuale nella saga di freezer

    tipo ad esempo noi sappiamo che kiwi ha 18000 e vegeta su namecc all'inizio ne ha 24000, nello scontro fra i 2 kiwi non ha fatto nemmeno un graffio a vegeta, tenendo conto che ci erano 6000 di differenza fra i 2 livelli, e 6000 corrispondono al 25% della forza di vegeta, facendo cosi ho trovato la percentuali di 2 livelli affinche uno non possa far niente all'altro, beh poi ovviamente mi sono regolato....
    bella l'idea no??

  4. #124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    oops caspita e vero grazie me ne ero dimenticato

    Majin Vegeta Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan 80.000.000
    Goku Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan III ( non alla massima potenza, durante scontro con Bu ) 195.000.000
    Goku Super saiyan III ( massima potenza ) 240.000.000
    Majin Bu ( ciccione ) 185.000.000
    Super Bu 275.000.000
    Gotenks 160.000.000
    Gotenks Super saiyan 215.000.000
    Gotenks Super saiyan III 315.000.000
    Mystic Gohan 330.000.000

    mi fa piacere che ti siano piaciuti; per fare questi livelli ho usato un criterio particolare, mi sono basato sulla differenza di percentuale nella saga di freezer

    tipo ad esempo noi sappiamo che kiwi ha 18000 e vegeta su namecc all'inizio ne ha 24000, nello scontro fra i 2 kiwi non ha fatto nemmeno un graffio a vegeta, tenendo conto che ci erano 6000 di differenza fra i 2 livelli, e 6000 corrispondono al 25% della forza di vegeta, facendo cosi ho trovato la percentuali di 2 livelli affinche uno non possa far niente all'altro, beh poi ovviamente mi sono regolato....
    bella l'idea no??
    Belan che ragionamento! Io l'avrei sputtanati alla kaiser

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Belan che ragionamento! Io l'avrei sputtanati alla kaiser
    grazie
    infatti ci ho messo 2 giorni per farli bene con questo ragionamento..
    fra un po li posterò tutti, spero che sarai con me iihhihihi

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Non è detto
    infatti.

  7. #127
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Ma aspettate voi state considerando che Goku non sfrutta tutte le capacità del ssj3? Il problema è che, appena resuscitato Goku non si è abituato a trasformarsi in ssj3 max power. Se ci riuscisse come fa nell'aldilà allora non ci sarebbe storia
    P.S.: una prova che la saga di Bu è leggermente sballata è che goku tiene testa a Kib Buu anche da Ssj2. E poi un'altra stranezza : perchè nel corpo di Super Buu veggy e goku non si trasformano in ssj2? Certo che è strana la saga di Buu me ne convinco sempre di più
    "Kakaroth you are the best"
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 21:27

  8. #128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ma aspettate voi state considerando che Goku non sfrutta tutte le capacità del ssj3? Il problema è che, appena resuscitato Goku non si è abituato a trasformarsi in ssj3 max power. Se ci riuscisse come fa nell'aldilà allora non ci sarebbe storia
    Ma stai considerando che da vivo la sua abilità è quella?
    Inoltre l'unica cosa che ha di più nell'aldilà è che non si stanca
    Come Mystic Gohan del resto, che però ha una forza naturale più forte

  9. #129
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    No io considero la potenzialità massima di goku ssj3 ed è sicuramente maggiore di quella di Gohan che ormai non può più crescere. Goku non lo sa sfruttare da vivo ma dopo quei dieci anni che lo separano dalla fine di dbz avrà sicuramente imparato ad accumulare energia e sarà divetato più forte di gohan supremo (come si vede nell'OAV 13)

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    No io considero la potenzialità massima di goku ssj3 ed è sicuramente maggiore di quella di Gohan che ormai non può più crescere. Goku non lo sa sfruttare da vivo ma dopo quei dieci anni che lo separano dalla fine di dbz avrà sicuramente imparato ad accumulare energia e sarà divetato più forte di gohan supremo (come si vede nell'OAV 13)
    Certo però che se noi ti diamo prove, e tu non le consideri, allora sta discussione va a finire male:
    Nel manga nè goku nè vegeta combattono, anzi, goku per sfuggire a super bu tenta perfino di creare un buco nel suo corpo e di fuggire senza combattere
    Ti abbiamo già detto che gli Oav non sono stati fatti dal tori, quindi i valori di combattimento degli Oav sono al limite del nullo!
    Inoltre Goku dopo 10 anni si continua ad allenare, ma non da super sayan 3. E son buono anch'io ad essere più forte di uno che mantiene da parte gli allenamenti e si dedica allo studio
    Inoltre L'Oav 13 sarà al massimo uno-due anni dopo la saga di Majin Bu
    Goten e Trunks sono ancora bambini!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •