Pagina 12 di 71 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 705
  1. #111
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    perchè Gotenks è uno sbruffone ed ha perso tempo.

  2. #112
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn per forza, basta pensare che l'essere assorbito sia + debole di bu come il kaioshin per esempio e bu si indebolisce
    Questo vale per il Kaiohshin grasso!!!
    Il Kaiohshin muscolo era potente e ha potenziato Majin Bu, infatti la sua aura aumenta quando sfrutta quel Kaiohshin (Buff Bu)...

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Kid Bu è più forte perchè è malvagità al cento per cento. Rispondendo a Vegeta il Principe il tuo ragionamento è sballato perchè allora majin bu doveva diventare più forte quando ha assorbito il kaioshin + debole: invece si è indebolito questo vale anche per l'altro. Majin bu si rafforza quando assorbe qualcuno quando è più forte di lui o è più o meno alla pari (vedi gotenks e gohan)
    No, vale solo per il Kaiohshin grasso... Solo quello lo fa indebolire... Il Kaiohshin muscoloso lo potenzia e Vegeta lo dice: "Non è che la sua forza stia aumentando?"!!!

    Quando Evil buu assorbe bu buono, buu buono è una schiappa perchè si è indebolito parecchio e poi ha solo ottenuto un corpo più adatto a combattere quindi la sua forza non è aumentata di molto.
    Falso!!! Goku nell'aldilà dice: "La potenza di Majin Bu è aumentata tantissimo!" E infatti sa di poter battere Fat Bu ma non ci tenta neanche con Super Bu...

    Gotenks ssj non è più forte di Majin bu ciccone altrimenti sarebbero andati subito a farlo fuori invece di aspettare non credete??
    Gotenks SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 trattenuto, infatti stavano andando a battere Fat Bu ma hanno perso tempo e si sono staccati...

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Gotenks ssj3 è più debole di goku ssj3 max potenza perchè è vero che è una fusione ma tra due bambini quindi non possono superare goku ssj3 (quindi stesso livello) che è però un adulto.
    NOOOOO!!! Ma come lo devo dire? Ma guardate la differenza tra Goku SSJ1 e Gotenks SSJ1!!! E' abissale!!! E la stessa è tra Goku SSJ3 e Gotenks SSJ3...
    Lo volete capire che una Fusion è un guerriero infinitamente superiore alla somma dei due?

    Poi Goku non batte subito majin bu perchè lui è morto perciò non è compito suo salvare la terra ma dei vivi. Goku spera che la fusione risolva tutto mica ne è certo al 100%
    Ne è certo invece è già dice che Gotenks sarà più forte perchè sa quanto aumenta la potenza con la Fusion, l'ha visto nell'aldilà...

    P.S.: i kaioshin si fanno assorbire per diminuire la potenza di bu e questo mi sembra si dica nell'anime
    Solo il grasso, non il muscoloso che invece la aumenta...

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Sì ma io dico dopo si è trasformato in ssj vero? Dopo quanto 1 ora? Majin Bu ancora non si era trasformato in Super Buu perciò se come dici tu Gotenks ssj è più forte perchè non ci è riandato? Se era più forte (sempre per come dici tu..)
    Ci è andato ma ha perso tempo... Contro Fat Bu sarebbe stato in vantaggio anche da SSJ1 e ce l'avrebbe fatta, Goku aveva calcolato tutto ma non sospettava che Majin Bu sarebbe diventato Super Bu...

  3. #113

    Predefinito

    Allora:
    Gotenks normale le piglia da Fat Bu, ma non muore, mentre Goku morirebbe con un colpo
    Gotenks ssj è capace di distruggere Fat Bu e può competere con Super Bu, mentre Goku ssj nemmeno riesce a combattere contro Fat Bu
    Goku ssj 2 è di certo più debole di Gotenks ssj, in quanto goku è pari a majin vegeta, e lui è stato sconfitto da fat bu
    Gotenks ssj 3 e Goku ssj3, poi sono dei livelli con una differenza abissale
    Contando che Mystic Gohan è più forte di Gotenks ssj3 (come dice Trunks, che è vanitoso da morire), allora si crea la scaletta:
    Mystic Gohan>Gotenks ssj3>>(Kid Bu/Super Bu)>(Kid Bu/Super Bu)>>>Goku ssj3>Gotenks ssj>>Fat Bu>>>Goku ssj2>>>Gotenks normale>Goku ssj1>>>Goku normale
    Ecco, spero di aver chiarito i dubbi

  4. #114
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Ho rivisto la puntata dell'anime in cui goku & co escono da buu mentre si trasforma dicono che la sua forza sta tornando come prima. io prima credo si riferisca a super buu con assorbito qualcuno. Certo però che Tori non l'ha creata bene la saga di Majin Buu ci sono troppe incongruenze, troppi dubbi insomma non si capisce una mazza.
    P.S. Scusate se Gohan è più potente di Kid Buu perchè Vegeta non lo fa resuscitare e lo fa venire sul pianeta dei Kaioshin? Polunga può esprimere 3 desideri quindi sarebbe andato tutto bene e invece no.. questo non vuol dire già qualcosa??

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ho rivisto la puntata dell'anime in cui goku & co escono da buu mentre si trasforma dicono che la sua forza sta tornando come prima. io prima credo si riferisca a super buu con assorbito qualcuno. Certo però che Tori non l'ha creata bene la saga di Majin Buu ci sono troppe incongruenze, troppi dubbi insomma non si capisce una mazza.
    No, l'anime è fatto alla cazzo di cane (La franchezza è il mio Dio)
    E' il manga che devi contare!!

  6. #116
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Io il manga non ce l'ho, perchè? Lì forse,fanno tornare gohan in vita per combattere contro Kid Buu dato che il sayan (secondo voi) è più forte ?
    Adesso che ci penso: gli OAV non vanno bene, l'anime non va bene, i livelli di forza fatti da centinaia di siti non vanno bene. Cos'è che va bene? Mistero.

    Ehi ci siete? O siete stati assorbiti da Majin Buu e l'avete NOTEVOLMENTE potenziato??
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 19:09

  7. #117
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Allora:
    Gotenks normale le piglia da Fat Bu, ma non muore, mentre Goku morirebbe con un colpo
    Gotenks ssj è capace di distruggere Fat Bu e può competere con Super Bu, mentre Goku ssj nemmeno riesce a combattere contro Fat Bu
    Goku ssj 2 è di certo più debole di Gotenks ssj, in quanto goku è pari a majin vegeta, e lui è stato sconfitto da fat bu
    Gotenks ssj 3 e Goku ssj3, poi sono dei livelli con una differenza abissale
    Contando che Mystic Gohan è più forte di Gotenks ssj3 (come dice Trunks, che è vanitoso da morire), allora si crea la scaletta:
    Esatto!!!

    Mystic Gohan>Gotenks ssj3>>(Kid Bu/Super Bu)>(Kid Bu/Super Bu)>>>Goku ssj3>Gotenks ssj>>Fat Bu>>>Goku ssj2>>>Gotenks normale>Goku ssj1>>>Goku normale
    Ecco, spero di aver chiarito i dubbi
    Si, giusto e metti pure Super Bu > Kid Bu...

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ho rivisto la puntata dell'anime in cui goku & co escono da buu mentre si trasforma dicono che la sua forza sta tornando come prima. io prima credo si riferisca a super buu con assorbito qualcuno.
    Quando staccano i compagni Bu torna a livello Super Bu ma Goku dice che è comunque troppo forte, poi staccano il Bu grasso e la sua forza prima aumenta leggermente diventando muscoloso e poi cala di netto diventando piccolino... Infatti Goku e Vegeta si tranquillizzano e ora pensano di potersela cavare 1 VS 1, ma Bu distrugge tutto...

    Certo però che Tori non l'ha creata bene la saga di Majin Buu ci sono troppe incongruenze, troppi dubbi insomma non si capisce una mazza.
    Incongruenze no, ma dubbi si, o meglio, ci vuole molto per mettere assieme tutti i tasselli...

    P.S. Scusate se Gohan è più potente di Kid Buu perchè Vegeta non lo fa resuscitare e lo fa venire sul pianeta dei Kaioshin? Polunga può esprimere 3 desideri quindi sarebbe andato tutto bene e invece no.. questo non vuol dire già qualcosa??
    Infatti Goku lo dice, quando Vegeta resuscita tutti Goku gli dice: "Ho capito, vuoi vincere Majin Bu facendo combattere Gohan o Gotenks!!!" Ma Vegeta risponde di no e dice che stavolta non dovranno essere gli eroi a salvare la Terra ma gli umani stessi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Io il manga non ce l'ho, perchè? Lì forse,fanno tornare gohan in vita per combattere contro Kid Buu dato che il sayan (secondo voi) è più forte ?
    No, anche se Gohan ce l'avrebbe fatta facilmente e non secondo noi, è il più forte al 100% e pure il suo nome lo fa capire: "Saikyo no Senshi" vuol dire "il guerriero più forte"... Goku infatti pensava di far combattere Gohan o Gotenks (sarebbe bastato anche quest'ultimo contro Kid Bu) ma Vegeta ha un'idea più significativa...

    Adesso che ci penso: gli OAV non vanno bene, l'anime non va bene, i livelli di forza fatti da centinaia di siti non vanno bene. Cos'è che va bene? Mistero.
    Il manga e i livelli di forza DEDUCIBILI da esso se si ragiona in modo imparziale e non si vuole per forza sopravvalutare Goku...

    Ehi ci siete? O siete stati assorbiti da Majin Buu e l'avete NOTEVOLMENTE potenziato??
    Ci siamo, ci siamo...

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    io stra-stra-stra quoto con gold e ema

    ho elaborato anche dei livelli per far capire bene la cosa, ditemi se vanno bene; il fattore calcolativo e stato fatto in modo diverso da quelli di dragon ball

    Majin Vegeta Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan 80.000.000
    Goku Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan III ( non alla massima potenza, durante scontro con Bu ) 195.000.000
    Goku Super saiyan III ( massima potenza ) 240.000.000
    Super Bu 275.000.000
    Gotenks 160.000.000
    Gotenks Super saiyan 215.000.000
    Gotenks Super saiyan III 315.000.000
    Kid Bu 248.000.000

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    io stra-stra-stra quoto con gold e ema

    ho elaborato anche dei livelli per far capire bene la cosa, ditemi se vanno bene; il fattore calcolativo e stato fatto in modo diverso da quelli di dragon ball

    Majin Vegeta Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan 80.000.000
    Goku Super saiyan II 160.000.000
    Goku Super saiyan III ( non alla massima potenza, durante scontro con Bu ) 195.000.000
    Goku Super saiyan III ( massima potenza ) 240.000.000
    Super Bu 275.000.000
    Gotenks 160.000.000
    Gotenks Super saiyan 215.000.000
    Gotenks Super saiyan III 315.000.000
    Kid Bu 248.000.000
    Sono dei valori simbolici, ma di certo la proporzione è quella!Grande
    Però mancano fat Bu e Mystic Gohan

  10. #120
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Infatti Goku lo dice, quando Vegeta resuscita tutti Goku gli dice: "Ho capito, vuoi vincere Majin Bu facendo combattere Gohan o Gotenks!!!" Ma Vegeta risponde di no e dice che stavolta non dovranno essere gli eroi a salvare la Terra ma gli umani stessi!!!
    Non dice così dice:" Ho capito così sono tornati in vita anche gohan e gli altri e ci aiuteranno a combattere" . Aiutare, non sconfiggerà di sicuro perchè è senza limiti.

    Cmq la saga di Majin Buu è sempre più strana: prima Goku dice ce la faccio , poi non ce la faccio , poi ce la faranno loro, poi è contento perchè Majin Buu si è indebolito, poi ci ripensa, e poi... insomma niente di più intricato secondo me.
    Alla fine però che Goku , come recita anche il titolo di una puntata, è il "numero 1" anche tenendo conto dei livelli di dba che secondo me sono i più affidabili, perciò...
    "Kakaroth you are the best"
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 19:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •