Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Scusatemi ma nn ho mai visto tante cose sparate a caso come in questo topic

Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.



Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....

Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
Beh che dire ti quoto ti straquoto ti iperquoto è quello che sto cercando di dire anche io "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire because Kakaroth is the best and it' s true"