Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 183
  1. #101
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    ciaooooooo ragaaaaaa!!!!!!!! sono tornato ieri e ho iniziato il cappy 8 ma ho scritto due righe e mi sn addormentato!!!! ora lo apro e quando lo finisco lo posto ok???????
    Ma ciao!!!! Devi assolutamente aggiornarti con i nuovi capitoli della mia ff!!
    E comunque aspettiamo il seguito!!!

  2. #102
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    posta posta posta posta!!!!e anke tu feleset
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  3. #103
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Complimenti!Però sbrigati che sono impaziente!
    Ultima modifica di The Prince of the Saiyan; 10-10-2007 alle 12:11
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  4. #104
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    la continui????
    spero di si...
    è tanto che la aspetto...
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  5. #105
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    credo di no,ha cominciato l'altra!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #106
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    aaallora rigirando le mie discussioni ho notato questa e, notando il fatto che è stata la FF più bella che abbia scritto, ho deciso di continuarla... ora torno (per la felicità di tutti quelli che mi seguivano) con un maxi capitolo! ma prima un piccolo sunto degli altri capitoli:

    Il principe Vegeta conosce una serva della quale si innamora pazzamente, intanto suo padre viene ucciso e, Vegeta, quando va ad avvisare Freezer dell'accaduto, sente una conversazione tra Freezer e i suoi tirapiedi, nella quale capisce che è stato lo stesso Freezer ad uccidere il Re... Vegeta è furente allora si allena arduamente ed uccide, in gran segreto, Zarbon e Dodoria... vi avevo lasciato con Kiki che stava per dire una cosa a Vegeta e....


    "allora cosa mi devi dire?" chiese Vegeta a Kiki... "ecco io... non so come la prenderai ma non ti arrabbiare, ti prego" disse lei molto agitata, " Kiki, adesso calmati e dimmi cos'è successo... è una cosa brutta?" "no, no assolutamente... anzi è bellissima..." rispose subito lei... " e allora come mai sei così tesa se mi devi dire una cosa bellissima?" per un attimo Vegeta ebbe l'impressione che lei avesse scoperto le sue aggressioni su Zarbon e Dodoria ma scrollò la testa: quelle non erano cose bellissime... " vedi Vegeta... quando noi abbiamo... ecco... l'abbiamo fatto..." continuò lei sempre più tesa "si?" " ecco... io... sono... sono rimasta incinta..." silenzio totale... " ecco lo sapevo che l'avresti presa male..." disse lei notando che il suo principe era come di marmo... " eh come? oh nono! anzi sono felicissimo!" ma in effetti non era così... lui era giovane, aveva solo 17 anni... non era certo pronto per avere eredi... e poi di sicuro Re Vegeta non avrebbe voluto vedere suo figlio padre così giovane... " guarda che se vuoi posso abortire... mi sono informata e sono ancora nel primo mese quindi sono ben in tempo per farlo..." proseguì lei per compensare il silenzio del fidanzato... " NO! questo bambino è il frutto del nostro amore e non lo perderemo... certo sono consapevole del fatto che siamo giovani entrambi ma non avremo problemi... Vicky ci aiuterà molto e poi non siamo poveri: ci prenderemo una tata..." Vegeta sembrava deciso ma non lo era affatto, lui era un guerriero e i guerrieri non sono fatti per accudire i bambini... poi era stato proclamato da poco Re del pianeta Vegeta, i saiyan lo avrebbero reputato irresponsabile per fare il re, perché mettere incinta una giovane ragazza alla sua altrettanto giovane età non era per niente un atto "responsabile". Per non parlare della sua sicurezza: aveva ucciso brutalmente i più fedeli servi del più temuto essere dell'universo, Freezer... Vegeta era molto forte ma non certo all'altezza di Freezer, non a caso quest'ultimo impartiva da anni ordini a tutti i saiyan e nessuno aveva mai osato contrastare il suo volere. " Senti, facciamo così...." BIP BIP BIP BIIIIP BIIIIIIP! "ah il mio scouter.... chi parla?" abbaiò nell'apparecchio "Vegeta, sono Nappa! gli Zuniani sono tornati! sono muniti di strane armi molto potenti! sono stato ferito! ci servi in campo Vegeta!" gli urlò il compagno dall' altro estremo dello scouter "amore devo andare, poi ne riparliamo..." disse Vegeta alzandosi dal letto ed infilandosi la corazza della battle suit reale "ma..." cercò di insistere lei "mi dispiace tesoro ma siamo stati attaccati dagli Zuniani... li sistemo una volta per tutte e torno... ok? ti amo..." le diede un bacio stampo e volò fuori dalla finestra a velocità supersonica... in pochi minuti fu sul campo di battaglia e una strage totale gli si presentò davanti agli occhi: migliaia di guerrieri saiyan cadevano privi di sensi uno dopo l'altro dinanzi agli avversari muniti di strani aggeggi sparalaser attaccati al braccio... Vegeta intravide Nappa e si calò velocemente per raggiungerlo, il compagno era ferito: aveva una spalla rotta, il ginocchio destro sanguinante e la parte superiore della battle suit da battaglia completamente in brandelli... "Vegeta, sei arrivato! sono diventati forti Vegeta, molto forti! abbiamo perso gran parte dei nostri migliori guerrieri d'assalto e il battaglione della fanteria mobile è stato polverizzato in pochi minuti!! non so cosa siano quegli oggetti che portano ma so che se ti colpiscono sei spacciato!" urlò Nappa, era nel panico più totale... "senti, ora vai al castello ed entra nella vasca rigenerante immediatamente, avverti le squadre di soccorso, dobbiamo salvare i sopravvissuti" ordinò il Re, "no! io devo combattere! io... io posso ancora farne fuori qualcuno!" insistette Nappa, "no lo dico io! non ti reggi in piedi e non ho intenzione di perdere altri guerrieri valorosi quindi vai subito!" Vegeta era più deciso che mai, ma anche impaurito... non riusciva a smettere di pensare al bimbo che sarebbe arrivato di lì a poco... "Vegeta! dietro di te!!!" Nappa indicava qualcuno ma Vegeta non fece a tempo a girarsi.... colpito in pieno... la polvere volava dappertutto, Nappa tossiva e urlava "Vegetaaa!! Vegetaaaaa!!!!" la polvere non si placava, il colpo era troppo potente ed era andato perfettamente a segno, Nappa non urlava più, cercava di scorgere qualcosa in mezzo a quel bordello ma ad un certo punto... due ombre... nel punto dell'impatto... ora più distine... con il più totale stupore di Nappa, Vegeta teneva per la testa lo Zuniano fumante, gli occhi rivoltati e uno sguardo vuoto: era morto. "M-m-ma come hai fatto?" chiese Nappa più confuso che mai.... "mh bè non c'è tempo per spiegazioni, va subito al castello! sbrigati!" "SI!" Nappa, sempre più perplesso si alzò in volo e sorvolò Vegeta ma subito dopo un'esplosione e un urlo straziante costrinsero Vegeta a girarsi, a mezz'aria c'era il fumo di un'esplosione dal quale uscì il corpo di Nappa, era completamente bruciato, fumava come se avesse preso fuoco... nel vederlo Vegeta sapeva che non c'era più niente da fare, l'ira cominciò a pervadergli il corpo, ora era solo, come se fosse scomparso tutto, era lui, solo con la sua rabbia, immensa, intrattenibile, inimmaginabile, un'aura gialla cominciò a danzare sul corpo del Re, i suoi occhi divennero verdi, i suoi capelli si schiarirono, sentiva uno strano calore che cominciò pian piano a raggiungere tutto il corpo, piacevole, or fastidioso, or dolore, era arrivato al culmine, sentì che era pronto... con un urlo di rabbia tutto riapparve alla sua vista, si sentiva forte, troppo forte... Lo Zuniano che aveva ucciso il suo amico era di fronte a lui... "e tu chi sei? mph, ti senti un duro eh? io ti faccio fuori capito?" disse l'alieno con un sorrisino di sfida "allora! beh se non mi attacchi tu... ci penso io... AAAAHHHH!!!!!" lo Zuniano si lanciò verso Vegeta quando lui... "tu... sei quello che ha fatto fuori Nappa?"... "beh ne ho fatti fuori tanti di scimmioni oggi! ahahahahahah!!!".... "PAGHERAIIIIIIII!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH" Vegeta si slanciò verso l'avversario e.... il fendente colpì in pieno il volto viola dell'alieno, il suo collo cominciò a lacerarsi, la sua testa volò a centinaia di metri dietro... "MORIRETE TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!" con un'esplosione di energia, tutto quello che circondava Vegeta sparì, non solo gli avversari ma anche i compagni di battaglia, attorno a lui, una distesa di terra, solo lui era vivo in quella radura...
    si guardò attorno, si stava indebolendo, i suoi capelli tornarono pian piano neri, era arrivato al culmine della sua potenza e le sue gambe non riuscivano a sostenere il peso di tutto il corpo quando perdette i sensi e cadde all'indietro come un peso morto.

    spero di avere tanti commentatori quanti ne avevo l'altra volta

  7. #107
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    cavoli ve la siete presa così tanto? un commentino???

  8. #108
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Commento io!
    Mi piace questa ff, anche se è ambientata in una specie di dimensione parallela.
    La faccenda di Kiki, tra l'altro terrestre, mi incuriosisce...
    Veggy mi sembra strano così umano, però è reso bene. Adesso che è ssj distruggerà anche Frezeer!

  9. #109
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    mi fa molto piacere che ti piaccia ma sarei molto contento a vedere un commento dei vecchi fan di questa FF... se vai alla prima pagina scoprirai che l'ho aperta una vita fa e poi nn l'ho più finita...

  10. #110
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Guarda che lo so, me la sono letta tutta commenti inclusi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •