Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: La mia FF

  1. #1
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Post La mia FF

    Questa FF è divisa in capitoli...ora vi metto il primo...buona lettura.

    THE SUPREME LEVEL

    CAPITOLO 1 : LA PACE

    Dopo la partenza di Goku con il Drago Shenron la pace è la tranquillità sono finalmente tornate sulla terra.
    Le città, distrutte da Lin Shenron, sono state ricostruite e gli abitanti di esse hanno ripreso la loro vita quotidiana...ma andiamo a vedere che cosa stanno facendo i Sayan in questo periodo di pace.
    Gohan, dopo essersi laureato, ha trovato un lavoro splendidamente pagato e ora conduce una vita immersa nel lusso insieme a Videl e sua figlia Pan.
    Goten, dopo essersi fidanzato con Bra, si è trasferito in una casa nella Città dell' Ovest.
    Nella famiglia di Vegeta, invece, ci sono state delle grandi novità: Vegeta, avendo riscoperto l'amore per la sua famiglia, ha deciso di avere un altro figlio con Bulma che nascerà fra un mese, ciò nonostante non ha mai trascurato i suoi allenamenti nella capsula antigravitazionale, grazie ai quali è riuscito a raggiungere in “modo naturale” gli stadi del Super Sayan 3 e del Super Sayan 4.
    Infine Trunks si è fidanzato con una ragazza conosciuta in palestra.
    Ci sono stati però dei brutti eventi: la morte di Crilin, che ha lasciato da sole C-18 e la povera Marron e quella Genio che ha suscitato un' incredibile tristezza sui nostri amici.
    Infine Mr. Satan, a causa dell' età, ha dovuto abbandonare le arti marziali ma non passa giornata non allena i suoi “discepoli”.
    Tutto sembra tranquillo ma una nuova minaccia incombe sulla Terra.


    Questo capitolo potrebbe risultarvi noioso soltanto perché funge da presentazione della storia.....fra poco vi posterò il prossimo capitolo.

    p.s. = commentate se vi piace please

  2. #2
    You be story!! L'avatar di ....Gotenks92....
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    A rubare cacciaviti
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    Questa FF è divisa in capitoli...ora vi metto il primo...buona lettura.

    THE SUPREME LEVEL

    CAPITOLO 1 : LA PACE

    Dopo la partenza di Goku con il Drago Shenron la pace è la tranquillità sono finalmente tornate sulla terra.
    Le città, distrutte da Lin Shenron, sono state ricostruite e gli abitanti di esse hanno ripreso la loro vita quotidiana...ma andiamo a vedere che cosa stanno facendo i Sayan in questo periodo di pace.
    Gohan, dopo essersi laureato, ha trovato un lavoro splendidamente pagato e ora conduce una vita immersa nel lusso insieme a Videl e sua figlia Pan.
    Goten, dopo essersi fidanzato con Bra, si è trasferito in una casa nella Città dell' Ovest.
    Nella famiglia di Vegeta, invece, ci sono state delle grandi novità: Vegeta, avendo riscoperto l'amore per la sua famiglia, ha deciso di avere un altro figlio con Bulma che nascerà fra un mese, ciò nonostante non ha mai trascurato i suoi allenamenti nella capsula antigravitazionale, grazie ai quali è riuscito a raggiungere in “modo naturale” gli stadi del Super Sayan 3 e del Super Sayan 4.
    Infine Trunks si è fidanzato con una ragazza conosciuta in palestra.
    Ci sono stati però dei brutti eventi: la morte di Crilin, che ha lasciato da sole C-18 e la povera Marron e quella Genio che ha suscitato un' incredibile tristezza sui nostri amici.
    Infine Mr. Satan, a causa dell' età, ha dovuto abbandonare le arti marziali ma non passa giornata non allena i suoi “discepoli”.
    Tutto sembra tranquillo ma una nuova minaccia incombe sulla Terra.


    Questo capitolo potrebbe risultarvi noioso soltanto perché funge da presentazione della storia.....fra poco vi posterò il prossimo capitolo.

    p.s. = commentate se vi piace please
    Bè, l' inizio sembra carino ma non c'è molto da commentare.

    L' unica cosa ke mi dispiace è la morte del genio
    C:\Documenti\shino.jpg
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

  3. #3
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    bè è soltanto una presentazione della situazione ma i prossimi capitolo saranno moooooooooolto avvincenti.....spero

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    sisi carina come presentazione.... ma cm ti permetti di far morire crili è???? skerzo skerzo!!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di VeGetin@
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    with the prince of saiyans
    Messaggi
    152

    Predefinito

    come inizio è ok...poi il fatto ke vegeta e bulma avranno un altro figlio mi incuriosisce...certo mi dispiace x genio e crili..cmq aspetto di leggere il primo capitolo x poter commentere meglio visto ke questa è la presentazione...
    cheating death, stealing life

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bé è una buona presentazione ma per fare un commento più approfondito dovrò leggere il seguito!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Bastardo fino all'osso!!! L'avatar di Goku $$3™
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Dove cazzo vuoi che sia? Ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    375

    Predefinito

    beh...un pò noiosetto lo è perchè è solo il 1° capitolo, ma aspetto di leggere il seguito
    P.S. ecco che cosa avevano fatto nei 100 anni tra fine GT e Goku Gaiden, metti altri colpi di scena

    Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

  8. #8
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    come primo capitolo nn mi sembra un grankè ma c'è ankora il secondo
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #9
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Non è male, ma devi andare avanti, senno nn c'è molto su cui commentare!!

    Mi raccomando, cm ha detto Goku$$3, metti altri colpi di scena!!

    1 Bacio!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    ci sto lavorando , per domani dovrei riuscire a postarlo

    p.s = diffondete questo topic un po' in giro nel forum....io l'ho messo kome firma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •