Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ebbene si... oggi prima puntata di pokemon...(a guardarla all'inizio prometteva qualcosa...ma poi il continuo ha smentito il tutto...) e prima puntata di Mila e Shiro...beh...mi ricorda i bei tempi dell'elementare...devo dire la verità che quando Mila ha schiaffato la palla in faccia a Nami non ho potuto contenere un moto d'assenso...e alla fine quando Sonny e Mila riincontrano il padre una lacrimuccia è spuntata sul mio dolce visino...bel cartone di altri tempi...(anche se non ho mai visto nessuno volare sotto rete...)
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    il bello è che nella pubblicità dicono "a grande richiesta"

  3. #13
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    il bello è che nella pubblicità dicono "a grande richiesta"
    bwhahaha è vero

  4. #14
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE
    ho saputo che "avventura fantastica" trasmesso da mediaset dovrebbe essere Record of lodoss war,una mini serie di 13 episodi;ne ho sentito parlare bene.

    inoltre si vocifera la trasmissione di "mikami l'acchiappafantasmi" al posto di conan la prossima settimana(ma questa è una voce)

  5. #15
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    ATTENZIONE
    ho saputo che "avventura fantastica" trasmesso da mediaset dovrebbe essere Record of lodoss war,una mini serie di 13 episodi;ne ho sentito parlare bene.

    inoltre si vocifera la trasmissione di "mikami l'acchiappafantasmi" al posto di conan la prossima settimana(ma questa è una voce)
    13 puntate? si sprecano
    ma come? forse ci tolgono pure conan? che trasmettano anche repliche su repliche.Tanto per la maggior parte delle puntate conan non ha una storia ben precisa.Sono solo casi che risolve

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    mi pare che siano 13 episodi(forse qualcuno in più),lo useranno per coprire il buco prima delle nuove puntate di one piece

  7. #17
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    mi pare che siano 13 episodi(forse qualcuno in più),lo useranno per coprire il buco prima delle nuove puntate di one piece
    ma allora ci saranno davvero le nuove puntate di OP!! CHE BELLOOOOOOOOOOO

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    si,a settembre.

    cmq mi chiedo quante censureranno in mikami visto che c'è anche un personanggio che è un maniaco quanto ataru oltre alle varie presenze di spiriti e affini

  9. #19
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    si,a settembre.
    e quanto ci vorrà ad arrivare a mr zero?

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non hai il manga?cmq tutte le prossime puntate sarano dedicate alla parte di alabasta anche se ci vorrà un pò prima degli scontri finali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •