Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Da molte parti leggo che il secondo Angelo è probabilmente Lilith, il fatto che Lilith sia classificata come secondo angelo,benché sia la genitrice di Adam e probabilmente sia apparsa arrivata sulla Terra prima di lui,può anche essere una semplice convenzione, ma io nn sono proprio dell'idea che lei sia l'Angelo mancante all'appello.
    Adesso formulo una mia teoria, che ben presto vedrò pubblicata nelle "perle" :P , secondo me il secondo Angelo è stato trovato in forma embrionale ed il buon Gendo ha avuto l'idea di innestare in questo essere qualche gene di sua moglie Yui in modo tale da avere un angelo molto simile ad un essere umano, insomma un angelo come Tabris, e poi di questo Angelo farne decine di copie. Insomma per farla breve il secondo Angelo è Rei solo che nn ne è consapevole, a differenza di Tabris, ed inoltre, avendo avuto il DNA leggermente modificato, nn è in grado di raggiungere tassi di sincronia mozzafiato come Kaworu.
    Infatti molto spesso leggo che Rei è stata generata dopo la morte di Yui, ma è una notizia certa?, di solito la clonazione si fa quando l'essere vivente è in stato embrionale e credo che ciò sia avvenuto anche per la stessa Rei,il fatto che Gendo la porti in giro quando ha 4 anni, nn significa che nn fosse viva già da prima. Del resto la genetista della "Casa" era proprio Yui e quindi può sembrare logico che sia stata la stessa Yui a lavorare alla creazione di Rei

    Infine tanto per completare le mie teorie assurde ed in controtendenza, secondo me è sbagliato abbinare automaticamente l'arrivo di Lilith col cataclisma che causò la scomparsa dei dinosauri (il famoso First Impact) per un motivo semplice:
    Il second Impact nn è stato causato direttamente da Adam,ma dagli scienziati che cercarono di impossessarsi del suo S2, quindi al tempo della venuta di Lilith nn c'era nessun fesso in grado di avere una pensata così geniale. Secondo me l'idea di abbinare il First Impact al cataclisma che causò l'estinzione dei dinosauri,è dovuta al fatto che la versione "ufficiale" del second Impact, è stata la caduta di un meteorite

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    http://www.kaworu-nagisa.net/riflessioni_2ndAngel.htm

    Ha detto tutto lui.
    In realtà non si sa bene chi sia il secondo angelo, si può andare a preferenze.

    La tua teoria è interessante, ma nella serie non c'è un minimo riferimento che potrebbe far suppore questa ipotesi.

    Il first impact è solo il meteorite che distrusse i dinosauri, in questo sono d'accordo con te.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    l'ipotesi di Kaji è sensata, ma bisognerebbe trovare qualche ''prova'' che ce lo fa supporre...
    cmq sul sito di kaworu c'è ipotesi e controipotesi, quindi nn saprei a quale dare ragione.... forse la sua teoria è + vicina ad eva, perchè ha più elementi concreti da presentare, le tue sono solo supposizioni che possono rivelarsi vere o false.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  4. #4
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    potrebbe anche essere ma ci sono vari punti che non combaciano...
    prima di tutto non è stata Lilith a generare Adam... i due sono paritari, creati da Dio...ed è per questo che Lilith toglie le tende e finisce sulla terra diventando la generatrice della razza umana e dei demoni...
    Dunque Adam e Lilith essendo paritari, ossia avendo uguali poteri, sono i primi angeli creati da Dio...Ecco perchè di solito, comparendo entrambi nella serie vengono classficati come primo e secondo...poi la storia che Rei possa essere in effetti il secondo Angelo potrebbe anche essere...dato il suo comportamento nll'ultimo episodio...ma allora Lilith? Che è?...
    Insomma il fatto di per se non è così facilmente risolvibile...anche se per lo più si tente ad indicare Lilith come secondo angelo essendo essa pari di Adam...
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  5. #5
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Gnaa chiedo scusa ma

    Citazione Originariamente Scritto da Kaworu
    L'essere che si trova in fondo al Central Dogma e che tutti dicono sia Adam è in realtà Lilith, l'essere che ha dato vita ad Adam,
    quindi nn è farina del mio sacco :P

  6. #6
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    che Kawo abbia preso una topica così pazzesca...
    comunque in ogni caso Adam non è stato creato da Lilith....
    mi puoi indicare più precisamente da dove hai preso questo citazione....?
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Viene detto in EoE, insieme a tante altre cose che complicano ulteriormente tutto...
    In pratica dicono il contrario di quanto detto nell'ep 24.

  8. #8
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shura di Capricorn
    che Kawo abbia preso una topica così pazzesca...
    comunque in ogni caso Adam non è stato creato da Lilith....
    mi puoi indicare più precisamente da dove hai preso questo citazione....?
    Gnaaa mi hai frainteso il Kaworu che ho citato è il webmaster di www.kaworu-nagisa.net, che dice ciò nella sezione "angeli", però lui stesso quando approfondisce il mistero sul secondo angelo afferma di essersi sbagliato :P

  9. #9
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    è proprio il Kaworu che dico io!!!(abbiamo anche una piccola relazione tra siti su vari argomenti, riguardanti la dinamic, la censura ecc....)
    Possibile che Kaworu abbia scritto qualcosa di simile...buah....
    poi glie lo chiedo....
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Io ricordo che Lilith fosse la prima moglie di Adamo mhmm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •