Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Una razza di...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Certo che Akira Toryama quando ha disegnato Goku adulto aveva proprio l'ispirazione!!!
    Nella prima serie nn c'erano ragazzi così belli!!! Poi in DBZ spicca prima Goku... COMPLIMENTI ALLA MAMMA, poi Vegeta... CHE PEZZO DI...
    Dopo arriva Trunks e lì si esagera proprio... esistesse uno così nella realtà, eh??!!
    Dopo Gohan cresce... carino carino... anzi figo. Goku e Vegeta intanto rimangono gli gnocconi di sempre...
    Poi nella serie GT Trunks e Goten... sebbene siano due cretini sono proprio due bei tipetti, eh?
    Insomma... tra Goku, Vegeta, Trunks, Gohan e Goten c'è l'imbarazzo della scelta!!!
    Questi Saiyan che razza!!! A parte Radish e Nappa gli altri... mmm... c'è da leccarsi i baffi...

    VEGETA FIGO

    Se avete qualche bella foto di Veggie mandatemela pure eh??? Il mio indirizzo è annalisamessa@tiscali.it oppure annalisa@dbzmail.com

    Ciao
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Beh, su DBA c'è la galleria di immagini su Vegeta nelle schede personaggi, qua:

    http://dragonballarena.gamesurf.it/psg/schede8.php#v

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Qualche FOTO di Vegeta vorrei averla anche io!!
    Ma purtroppo non credo ne esistano...
    Accontentiamoci dei ritratti!!!

    Quello che dici Annalisa è in parte vero, in parte no.

    Goku è bellissimo.
    Il figlio pure.
    Vegeta non è "bello" nel senso canonico del termine ma di certo ultraffascinante.
    Radish è potenzialmente molto molto bello. (peccato che appaia e muoia in una fase della serie in cui lo stile di disegno non si era ancora pienamente sviluppato).
    Trunks è molto bello.
    Goten pure.

    Però...
    Diciamo più che altro che questa gran bellezza dei protagonisti dipende anche da una scarsa 'caratterizzazione' dei medesimi.
    Goku è il bello-tipo del Tori:
    Se ci fate caso l' autore non è che abbia un' enorme varietà nel disegnare i volti ed i corpi di personaggi che considera belli.
    Senza capelli Gohan, Goten, Trunks, Yamcha e Goku sono sostanzialmente identici.

    L' unico che si discosta dal canone è proprio Vegeta.

    Diciamo poi un' altra cosa importante: noi in realtà abbiamo conosciuto solo quattro saiyan e la loro discendenza.
    Di questi quattro due -Nappa e Vegeta- non sono 'belli' nel senso stretto del termine. (Nappa poi è proprio brutto )
    E gli altri due -molto belli invece- sono FRATELLI!!

    Per quel che riguarda i figli:
    Essendo figli di un uomo bellissimo e di una madre molto carina è quasi ovvio che Goten e Gohan siano belli.
    Così come Trunks e Bra, che hanno una bellissima madre e un padre terribilmente affascinante.

    Le due 'fonti' di bellezza sono Goku e Vegeta/Bulma... :smile:


    Kabu.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Prima di tutto grazie a Gogetto.
    X kabu... non intendevo dire foto di Veggie... sigh... studiare mi fa male...
    Cmq la tua spiegazione è ultradettagliata.
    E' vero, nn tutti i Saiyan sono belli. Anzi... alcuni fanno abbastanza skifo...
    Xrò diciamo che quelli che ho elencato non sono affatto da buttare... hihihihihihihi
    Bardack, Goku, Trunks, Veggie, Goten e Gohan... mmm.
    Radish nn mi piace molto, ha troppi capelli... :P
    E' anche vero che Trunks e Bra sono belli xkè Bulma è altrettanto bella... xrò sicuramente in Trunks c'è qualcosa di Vegeta... lo sguardo bieco... come dice Bulma...
    Chichi non è bella come Bulma ma Got e Goh... sì loro sono venuti su proprio bene...
    Pan però è brutta nonostante Videl sia bellissima e anche Gohan... bah...
    Io però dico che Vegeta è sempre il migliore, comunque vada... e poi penso che sia soprattutto il suo carattere rude a renderlo così affascinante...

    A quando un FILM su Dragon Ball dove recitano attori belli come Goku, Vegeta, Trunks ecc...?????
    Forse un giorno...
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    1) Pan è carina

    2) c'è già un topic sul film, andate a riesumarlo

    3) questo topic mi sembra poco interessante e molto spam

    senza offesa.

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    3) questo topic mi sembra poco interessante e molto spam

    senza offesa.
    A me non pare.
    In fondo si sta discutendo dei personaggi di dragon ball.
    Anche a me non interessa particolarmente e infatti non ci posto, fai pure come me :P

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    3) questo topic mi sembra poco interessante e molto spam

    Beh, se tu lo trovassi eccessivamente interessante potrei anche iniziare a preoccuparmi, in effetti...
    (questi maski prepotenti non ci lasciano mai fare un discorso serio!!!
    )

    Pan da piccola è carinissima.
    Il GT tendo sempre a tenerlo poco in considerazione... E comunque anche lì sarebbe una bella ragazza se non girasse vestita come uno sciamannato maschio...
    Ha un padre stupendo e una madre molto bella, ma in compenso ha un nonno indecente!!! Sarà per quello che non è venuta su bellissima come avrebbe dovuto ma solo carina?...

    Tra tutti i 'belli' che citi per me invece il meno 'bello' è proprio Trunks!! (soprattutto perché non mi piacciono gli uomini dai capelli e dagli occhi chiari... ).

    Comunque il succo del discorso alla fine è che la "bellezza" saiyan di cui parli in realtà discene esclusivamete dalla famiglia di Goku... (Bardok, Goku,Radish, Gohan, Goten). E' una famiglia di belli!!
    Trunks e Bra invece prendono la bellezza soprattutto dalla madre, che è terrestre e non saiyan...

    Vegeta non è bello; lui è un tipo sexy, attraente ed affascinante...

    Tutto sommato i saiyan in generale non sono una 'bella' razza, alla fin fine!!

    Kabu.[/quote]

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Connacht ha scritto:

    3) questo topic mi sembra poco interessante e molto spam

    senza offesa.


    Ma no non mi offendo, cmq se l'argomento nn ti interessa pazienza e cmq come ha detto Chibi Goku si parla di personaggi di DB.

    Kabu...noo nn puoi dirmi che Trunks è il meno bello... sigh...
    X me è S T U P E N D O... soprattutto Trunks del futuro... con quei capelli lunghi... glom...

    Sì è vero... Goku è bello e quindi anche i suoi figli... e in quanto a Pan... beh dimenticavo che è la nipotina di Satan...
    Però effettivamente se fosse più femminile... insomma ha molto di Chichi no?

    In quanto a Vegeta... beh diciamo che è basso, l'attaccatura dei capelli è molto (troppo) alta e ha uno sguardo proprio bieco... xrò attrae... attrae eccome... e suo figlio attrae ancora di più :P
    In generale questi Saiyan... boh... insomma se vedi la razza in generale sono un pò rudi...anche nell'aspetto fisico.
    Capelli incolti (Nappa escluso... ) e scuri, occhi scuri, sguardo BIECO, molto muscolosi e brutali... meno male che qualcuno di loro è venuto fuori bene...

    Vegeta complimenti alla mamma...
    An
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  9. #9
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Beh, Trunks PER ME è il meno bello, ma si tratta solo di gusti in questo caso!!!
    Oltretutto trovo che abbia sempre delle pettinature terribilmente 'gay'!!!
    Preferisco di gran lunga le chiome scure, leonine e selvagge di Goku e Vegeta!!
    (Eh sì, i capelli di un uomo son la prima cosa che guardo!!! ... Ok, la seconda!!! )

    Pan somiglia molto sia alla mamma che alla nonna.
    E anche caratterialmente ha preso il PEGGIO assoluto da tutti i suoi parenti... .

    I saiyan in generale sono una razza sicuramente ben messa fisicamente, ma non necessariamente "bella".
    Di certo hanno il fascino del selvaggio però!!!


    Vegeta è... VEGETA!!!
    E' unico!
    Inimitabile!!
    Non credo sia possibile spiegare i segreti del suo fascino, ma di certo non ha bisogno di ricorrere a mezzucci come l' essere semplicemente 'bello' per fare strage!!!

    Kabu.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ahhhhhhh vegeta MY DREAM...............................

    Cmq io sxo vivamente che Trunks NON SIA GAY... hihihihi.
    :P
    Cmq quello del futuro era molto ma molto meglio, era più UOMO, invece il Trunks del GT e anche quello alla fine dello Z è un cretino... puà...
    Forse Future Trunks era così x via del futuro in cui viveva xrò.... insomma era molto più virile... e figo...

    Tornando a Vegeta... ah... MY DREAM...

    Sì ha proprio un fascino bestiale, capisco xkè Bulma l'abbia invitato a stare da lei dopo la saga di Freezer... mica è stupida eh???

    VEGETA I LOVE YOU....... YOU ARE MY DREAM...
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •