Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Hidden Burst L'avatar di ->HoPe<-
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Io credo che la società di oggi è molto attaccata al denaro, ora, a parte il discorso del ragazzo che pensava solo all'eredità, è una cosa "normale" ormai, o meglio: viene considerata "normale", xKè x me nn lo è affatto!!!
    I sentimenti sono l'"essere un umano" quindi fanno parte di noi, come le persone x le quali si provano!!!
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

  2. #12
    Dr. NikleZ©®™
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moon
    Io credo che la società di oggi è molto attaccata al denaro, ora, a parte il discorso del ragazzo che pensava solo all'eredità, è una cosa "normale" ormai, o meglio: viene considerata "normale", xKè x me nn lo è affatto!!!
    I sentimenti sono l'"essere un umano" quindi fanno parte di noi, come le persone x le quali si provano!!!
    bella moon ke pensiero.........
    ma per me quello ke pensa sl all' eredità
    rimane un' idiota opportunista

  3. #13
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    io esterno i miei sentimenti solo se mi sento di farlo...o se sono talmente forti tanto che li esterno senza rendermene conto.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  4. #14
    krist
    Guest

    Predefinito

    Le persone sono cattive ormai la gente è superba si crede chi sa chi ma quello che soffre verrà ripagato:ricordatevi fare del male e molto piùfacile che fare del bene

  5. #15
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Nella vita reale preferisco avere espressioni fredde e impressioni calde. Se mostro delle espressioni di sentimenti saranno sentimenti forti (come una risata). Cmq se preferisco tenermi tutto dentro non è per tutti quei discorsi che dicono che i sentimenti sono inutili o imbarazzanti.

  6. #16
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Penso che tutti siano sensibili..........però c'è gente che fa lo sborone e allora dice no nn me ne fotto di nulla e gente piu normale che dice si sn zenzibile

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2003
    Messaggi
    70

    Predefinito

    è logico..tutti hanno una sensibilita'..chi piu' spiccata(in genere noi ragazze)chi meno..io penso che proprio i piu' spacconi siano quelli piu' sensibili.. si danno tante arie ma alla fine sn i peggio..provare x credere! :P

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    In generale penso che uno si debba comportare nel modo più naturale.
    Non deve nascondere *forzatamente* i sentimenti, nè deve mostrare *forzatamente* i sentimenti.

    Comunque non mi piace l'atteggiamento di chi mostra un sorriso a trentadue denti anche se in realtà ha problemi.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •