Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    già,rispetto agli altri harry potter questo lascia totalmente spiazzati...un acquisto obbligatorio se siete fan del piccolo diavoletto cicatrizzato
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Vicopisano provincia di Pisa
    Messaggi
    214

    Predefinito

    scusate volevo dire una ltra cosa.

    pensavo che dicendo così non avrei rovinato la fine a nessuno, ma a quanto apre l'ho espresso come se harry dovesse morire
    scusate
    "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

    http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
    Forum yu yu [url]

  3. #23
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Figurati,bimba,nessun problema!

    Ieri ho acquistato il numero 3, "Il Prigioniero di Azkaban", che per ora scorre molto bene
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #24
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    a che punto stai del 3?per me è stato il primo hp letto è secondo me è il migliore...non vedo l'ora di vedere il film!! 8)
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  5. #25
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ma oltre a harry potter leggete qualcos'altro? vedoke l'unico topic ke resta "vivo" nel forum libri è quello su harry potter
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  6. #26
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slim shady
    ma oltre a harry potter leggete qualcos'altro? vedoke l'unico topic ke resta "vivo" nel forum libri è quello su harry potter
    io personalmente harry potter lo leggo quando ho voglia di rilassarmi.se non ci si rilassa a leggere...come lo si fa!? :P
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  7. #27
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Io l'ho cominciato ieri sera (l'ultimo intendo). Me l'ha dato Alenet .
    Certo che è parecchio imbufalito il ragazzo, almeno in queste prime 100 pagine. Mi aspettavo una lettura per bambini e per questo non ho letto i precedenti, invece l'ho trovato gradevole finora.
    Ho finito l'ennesimo libro di Michael Connelly e vi consiglio di leggere questo autore. Io li ho letti quasi tutti, mi manca Vuoto di luna. Davvero intrigante. Dopo Potter mi leggerò Io non ho paura di Ammaniti. Ne dicono un gran bene.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Passavo per i forum e non ho potuto fare a meno di notare un topic dedicato a una delle mie letture preferite in assoluto. Io ho finito l'ordine della fenice il 2 novembre e credo che finora sia stato il libro con più colpi di scena di tutti... Il mio preferito resta Il calice di Fuoco ma anche questo mi ha fatto sognare. Mi spiace solo per il povero Harry che ora è rimasto senza il suo p*****o...

    Beh, detto tutto. Ciao a tutti!

    P.S.: Ciao Karen!!! E' un po che non ti vedevo in giro!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Leggete ankora Harry Potter?Scusate,ma almeno a mio parere è una skifezza....(odio quella sua faccia da perfetto imbecille stile sotuttoiotacitukenonsainiente )
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  10. #30
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Leggete ankora Harry Potter?Scusate,ma almeno a mio parere è una skifezza....(odio quella sua faccia da perfetto imbecille stile sotuttoiotacitukenonsainiente )
    bè,dipende anche dai gusti di ogni singolo individuo! cmq hp non è il solo è unico libro della nostra vita,è un libro piacevole che io personalmente leggo per rilassarmi
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •