Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Patologia Maschile?

  1. #11
    Gaina
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Non so se sia maschilismo o una fase adolescenziale.Credo che un atteggiamento del genere derivi da un'insicurezza di fondo di una parte del mondo maschile.

    La ricerca del mito moglie di giorno amante di notte...

  2. #12
    krist
    Guest

    Predefinito

    Io penso che la donna che nn ti tradira mai è quella che avuto molte esperienze sessuali e quindi nn ha piu voglia di sperimentare e vuole mettere su famiglia anche se noi uomini cerchiamo sempre una mela matura .L'unica cosa è trovare la cosidetta meta di cui ti fidarai ciecamente per sempre.(Anche se nn esiste)

  3. #13
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    L'unica divisione di compiti che faccio è questa:

    A) i lavori più pesanti, faticosi e spacca-schiena li fanno gli uomini, la donna invece fa anche lavori meno gravosi e più retribuitivi, come l'avvocato, il politico, l'economista, la commerciante, la dottoressa ecc. (per cavalleria, non potrei mai permettere che una fanciulla si rovini le manine nello scavare con la piccozza o trasportare sbarre di metallo)

    B) la donna cucina (non so perchè, ma preferisco il cibo cucinato da tenere mani femminili....)

  4. #14
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    E io Alex ti consiglio vivamente di imparare a cucinare, da molta soddisfazione. Soprattutto quando quando viene apprezzato dagli ospiti in tavola...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #15
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    E io Alex ti consiglio vivamente di imparare a cucinare, da molta soddisfazione. Soprattutto quando quando viene apprezzato dagli ospiti in tavola...
    Non puoi capire cosa sia quello che provo io. Si lo so, sono d'accordo con quello che hai detto, anche a me da foddisfazione quando provo a cucinare, ma quando una dolce fanciulla ti porge un piatto di lasagne davanti a te ti senti benissimo.... e se cucina bene ti senti anche la persona più felice del mondo

  6. #16
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Guarda che non stiamo parlando di tua madre: la vorrei proprio vedere una tua coetanea a preparare le lasagne... di sicuro le mangerei solo dopo 2 o 3 assaggiatori.

  7. #17
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Chi parla di madri??? io sto parlando di brave ragazze se sanno cucinare bene è una manna divina!

    P.S. non intendo dire che è una cosa incredibile se sanno cucinare, intendo dire che se sanno cucinare è buona cosa.

  8. #18
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    L'uomo lavora dalle 8 di mattina alle 10 di sera? Forse nei Gulag siberiani facevano quegli orari...
    Se te non fai un cazzo dalla mattina alla sera questi sono cavoli tuoi...

  9. #19
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    P.S. non intendo dire che è una cosa incredibile se sanno cucinare, intendo dire che se sanno cucinare è buona cosa.
    ahahah ...rigira la frase come vuoi e ti freghi ugualmente... e se non sanno cucinare? non è buona cosa ugualmente?

  10. #20
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    ma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •