Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ERRORE OAV

  1. #1
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    Nello special1 di bardack, si vedono Vegeta bambino con Napa... se guardate bene, Napa ha i capelli!
    Ma è risaputo che i capelli dei sayan rimangono così per tutta la vita, e non deve di certo esserseli tagliati perche' si sarebbe "disonorato" davanti ai sayan (ok che anche vegeta l'ha fatto ma... il GT è il GT, lo Z è lo Z !!!)
    quindi la spiegazione è che gli fossero caduti, ma è impossibile...
    questo è un erroraccio della Toei e della Dynamic...
    non del Tori di certo...siete d'accordo?

    PrinceVegeta

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Vecchio errore Comunque può anche essere che se li sia tagliati (perchè dovrebbe disonorarsi?)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Ma potrebbe anche essere che con l'invecchiarsi gli si sono caduti i capelli! :P
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  4. #4
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    Come immaginavo era già stato notato...
    cmnq è stato detto che tagliandosi i capelli c'e' + concentrazione (by crilin) e si combatte + facilmente (by gohan detto a videl)... xo' se x i sayan questo particolare dei capelli è cosi' importante, nn penso che volesse tagliarseli... capit?

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    può anche darsi che gli siano stati bruciati da un ki-blast

  6. #6
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Me lo sono sognato la notte oppure è proprio Baby-Vegeta a dire a Nappa che sta malissimo con quei capelli e farebbe meglio a tagliarli?...

    Comunque... Vegeta sembra tenere abbastanza alla sua bella chioma, ma non so quanto questo valga in generale per la razza intera.
    Sui capelli si potrebbe intavolare un discorso interessante! Secondo alcune credenze i capelli sono l' origine della forza di un uomo. (ricordate Sansone?...), ma per contro la cura e l' attenzione alla pettinatura può essere anche visto come un atteggiamento vanitoso ed effeminato.

    I saiyan sembrano avere dei capelli veramente particolari, che vincono la forza di gravità e si sparano in tutte le direzioni possibili! ( questo vale solo per i saiyan puri...)
    Nessuno però ci dice che tengano particolarmente alla loro chioma... C' è solo il principe che racconta di come già i neonati li abbiano folti ed esattamente della lunghezza che avranno da adulti, senza che crescano più. (povera la mamma di Goku e Radish!!! Non vorrei essere stata al suo posto al momento del parto...)

    Tutto sommato non credo sia una cosa vitale per loro, esattamente come per noi.
    Insomma Vegeta ha dei capelli molto belli e non ha motivo -né interesse- nel modificarli, Nappa invece aveva veramente una schifezza di pettinatura, quindi ha prefirito eliminare il problema alla radice!!

    Kabu.

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    ........ e si combatte + facilmente (by gohan detto a videl)...
    Penso che Gohan si riferisse al fatto che è difficile tenere a bada una lunga capigliatura se si deve pensare a combattere ........io ne so qualcosa!!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Me lo sono sognato la notte oppure è proprio Baby-Vegeta a dire a Nappa che sta malissimo con quei capelli e farebbe meglio a tagliarli?...
    infatti te lo sei sognato

  9. #9
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    [quote="METAL FREEZER"]
    infatti te lo sei sognato
    Non avevo dubbi!!!
    (ho associato a vegeta un pensiero che era venuto a me vedendo la pettinatura Nappa... "Macomecaaaa**o li porti 'sti capelli!!!"

    Per quel che riguarda l' affermazione di Gohan sulla lunghezza, credo che sia un discorso anche legato al fatto che i capelli terrestri CADONO e vanno sugli occhi.
    Vegeta e Goku per essere degli uomini hanno dei capelli piuttosto lunghi, ma certo non possono dar loro fastidio, sparati per aria a quel modo!
    Hanno una vita propria i capelli saiyan...: vincono la forza di gravità, cambiano direzione, colore, forma, lunghezza...

    Kabu.

  10. #10
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    (povera la mamma di Goku e Radish!!! Non vorrei essere stata al suo posto al momento del parto...)
    E vero, Radisç ha i capelli più lunghi di lui!!!! chissà quanto spazio doveva tenere la sua mamma nella pancia per contenerli!

    Cmq anche Pan ha dovuto partorire Goten che ha i capelli come Goku....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •