Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: M.V.P

  1. #41
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    mah..mi sembra veramente esagerato dire che totti è il giocatore più forte del mondo visto le sue ultime prove

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    per me ha detto bene hanamichi.

  3. #43
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    il migliore di tutti quest'anno è assolutamente il mio mitico pavel, ke oltre alla sua innata bravura individuale (NB in champions ha segnato contro tutte le grandi: deportivo, manchester, barca e real) nn è affatto egoista xkè credo ke di assist ne abbia fatti e poi nn è uno ke si monta la testa, ascoltando le interviste e nelle sue migliori partite nn si è mai dichiarato il migliore in campo anzi elogiava i compagni. quest'anno si è fatto notare solo x la sua classe, mentre dei fighetti come beckham m fanno skifo, ke quando entrano in campo si pettinano i capelli come se entrassero in discoteca, beckham è diventato famoso anke grazie ai suoi spot, gioca a calcio solo x soldi, gente così mi fa ribrezzo mentre pavel nn è uno ke mostra le sue località turistike preferite (vabbè ke nn è uno spettacolo da vedere ...)

    gli altri 2 ke potrebbero essere i migliori sono raùl ke già a 18 anni si è fatto notare dal mondo intero, mentre maldini si fà ancora notare a 35 anni, mentre miglior punta direi senzaltro van nistelrooy (90 presenze nel manchester, 70 gol!!!!!)
    totti quest'anno ha battuto il suo record di gol ma molto spesso era infortunato e sn sicuro ke "si infortunava" apposta x nn andare in nazionale durante la stagione dato ke CASUALMENTE nelle partite seguenti alla nazionale tornava in piena forma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •