Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: M.V.P

  1. #21
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Anche perche' Totti e' sempre stato infortunato quest'anno. Io almeno ho giocato tutte le partite (nel campionato universitario).

  2. #22
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Totti non è stato molto decisivo quest'anno quanto gli altri anni. Quando farà più goal, assist e buone giocate lo inserirò. Maldini stessa cosa, ormail 'età si fa sentire (35 anni circa), al suo posto si stanno inserendo molti nuovi difensori giovani.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Totti non è stato molto decisivo quest'anno quanto gli altri anni. Quando farà più goal, assist e buone giocate lo inserirò. Maldini stessa cosa, ormail 'età si fa sentire (35 anni circa), al suo posto si stanno inserendo molti nuovi difensori giovani.
    Cioè nn ho capito la frase nella quale parli di Totti O_o, farà più goal? Ha una media goal straordinaria in confronto alle partite giokate, assist? Visto mai l'ultima partita giokata da totti cn l'Italia? Buone giokate? Dai non skerziamo se dici ke totti nn fa le così dette "malattie" o nn capisci nulla o eri fatto....

    Cmq non c'entra nulla l'età se uno si è dimostrato il mijore lo è sempre e comunque.

  4. #24
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Maldini stessa cosa, ormail 'età si fa sentire (35 anni circa)
    Questa è una bestemmia. Dio perdonalo non sa quello che dice!
    Falli tattici fan club Brianza

  5. #25
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    [quote:0f5a0780d3="Connacht"]Totti non è stato molto decisivo quest'anno quanto gli altri anni. Quando farà più goal, assist e buone giocate lo inserirò. Maldini stessa cosa, ormail 'età si fa sentire (35 anni circa), al suo posto si stanno inserendo molti nuovi difensori giovani.
    Cioè nn ho capito la frase nella quale parli di Totti O_o, farà più goal? Ha una media goal straordinaria in confronto alle partite giokate, assist? Visto mai l'ultima partita giokata da totti cn l'Italia? Buone giokate? Dai non skerziamo se dici ke totti nn fa le così dette "malattie" o nn capisci nulla o eri fatto....

    Cmq non c'entra nulla l'età se uno si è dimostrato il mijore lo è sempre e comunque.[/quote:0f5a0780d3]
    Concordo con Yashar..... Come fai a dire che Totti nn ha realizato tanti goal..... quest'anno ne ha fatti 15 e sono il suo massimo storico.... e considera che lui è un Trequartista........ Assist neanche c'è da dirlo..... L'ha già detto Yashar.... Ma le vedi le partite?????
    E poi..... dici che nn fà grandi giocate?????
    Basta vedere le ultime 4 punizioni che ha segnato!!!!!
    E Maldini è un'altro che anke tra tre anni sarà ankora un mostro!!!!

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    dopo le sue affermazioni nn so se potrò mai perdonarlo :P

  7. #27
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    1) Anche Rivaldo era trequartista, eppure faceva molte più giocate e molti più goal (fino all'epoca Milan)

    2) quando uno invecchia diminuiscono le capacità fisiche, quindi se dite che Maldini è ancora un giovanotto vispo come se avesse 20 anni non vi do retta. A 35 anni non si è alla stessa forma di un tempo.

  8. #28
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    1) Anche Rivaldo era trequartista, eppure faceva molte più giocate e molti più goal (fino all'epoca Milan)

    2) quando uno invecchia diminuiscono le capacità fisiche, quindi se dite che Maldini è ancora un giovanotto vispo come se avesse 20 anni non vi do retta. A 35 anni non si è alla stessa forma di un tempo.
    Rivaldo era trequartista ma al Barcellona veniva usato spesso come punta...... e considera che quest'anno Totti ha avuto molti infortuni quindi penso che avrebbe potutto farne di +!!!!!
    Maldini sicuramente nn è un ragazzino ma sicuramente è ancora un GRANDE.... e lo dice uno che nn è del milan......
    Ciao !!!

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Io nn sn ne del Milan ne della Roma, ma questo bestemmia sul Santo Calcio!!!!

    Rivaldo giokava in Spagna dove le difese erano e sono forti cm quelle delle squadre esordienti in Italia, le belle giokate di rivaldo mhmmmm, la rovesciata fuori area qlk grandissima cosa sempre a difensori mediocri e poi viene in Italia dove c'è pressing e fa ridere....
    I giokatori ke si affermano ovunque sn dei veri Campioni, io penso ke Totti se nn lo è già diventerà mijore di Rivaldo.
    Maldini...
    Sai Connacht ci sono casi e casi, Maldini fino all'anno scorso fisicamente era a terra quest'anno è stato davvero a posto, nn generaliziamo.

  10. #30
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Rivaldo ha fatto una bella tripletta al Milan quando l'ha incontrato in Champions e ha fatto anche un bel po' di cose in Nazionale, quindi non credo che incontrasse sempre dei dilettanti.

    Totti quest'anno ha giocato sempre da punta e cosi si spiegano i gol.
    Comunque fra i due preferisco Totti, anche perche' e' gia' al livello del miglior Rivaldo ed e' molto piu' giovane.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •