Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ken falco

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ogni tanto mi è capitato di incappare nella sigla di "ken falco".Qualcuno sa dirmi di cosa parla?(se è un anime)

  2. #2
    Salo
    Guest

    Predefinito

    sì, è un anime, ma anche le mie conoscenze nn vanno al di là della sigla (peraltro molto bella ^^)

  3. #3
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    É uno dei mitici anni 80....era il tempo di Judo Boy....di Mazinga...
    e devo dire la verità anche se apprezzo tutti gli anime...Ken Falco il Superbolide... (Machine Hayabusa) non è proprio uno dei miei preferiti...
    La storia a dir la verità non è un granchè... C'è sto bel raggazzotto...tipico buono di quegli anni...chioma scura spettinata occhi marroni...che guida un improbabile macchina con tre reattori d'aereo...
    Tutto l'anime è incetrato sulle corse di sto tizio...pensate che siano corse normali? Nooooooooooooo!!!Ogni corsa è una mattanza di piloti, dato che più o meno tutte le macchine dei nemini (avversari) sono provviste di seghe, punteruoli, lame, missili e chi più nè ha più ne metta...non aspettatevi nemmeno la solita pista...troppo facile...le gare si svolgono in praterie, in città deserte, su dirupi, su laghi di lava...e chi più nè ha più ne metta....
    Forse l'unica cosa per cui a qualcuno è rimasto impresso credo sia solo per la sigla...anche se in fin dei conti per il periodo non era malaccio....naturalmente adesso...sembra più insensato di quanto non lo era all'origine...

    (p.s) per gli appassionati come me, volevo mettervi una piccola nota... la casa costruttrice di moto Suzuki, ha ripreso il nome del bolide di Ken Falco in originale (Hayabusa) e lo ha dato ad una sua motocicletta la Suzuki GSX 1300 R Hayabusa; la motociletta merita di portare il nome del bolide di Falco perchè oltrepassa senza troppe difficoltà i 300 km/h - sempre per gli appasionati....
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  4. #4
    Salo
    Guest

    Predefinito

    mwha, da come l'hai descritto sembra un clone di mach 5...

  5. #5
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    purtroppo le somiglianze si sprecano......
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    a proposito,sapevate che l'autore della sigla fu praticamente costretto a inventarsela dal nulla?infatti gli diedero solo il titolo dell'anime,dellla trama niente.Devo dire che è stato molto bravo a creare una sigla che potesse adattarsi a un contenuto ignoto
    che differenza con gli autori di oggi

  7. #7
    @trigun@
    Guest

    Predefinito

    mitico ken falco

  8. #8
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    a proposito,sapevate che l'autore della sigla fu praticamente costretto a inventarsela dal nulla?infatti gli diedero solo il titolo dell'anime,dellla trama niente.Devo dire che è stato molto bravo a creare una sigla che potesse adattarsi a un contenuto ignoto
    che differenza con gli autori di oggi
    mi si spiegano molte cose: la sigla incredibilmente ambigua e la sorpresa quando Shura ha detto che si trattava di un anime di corse automobilistiche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •