Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Creed

  1. #1
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Chi mi sa dire qualcosa su questo gruppo?
    Un mio amico mi ha dato Human Clay, che ho sentito poco... dalla sua dubbia conoscenza musicale mi ha detto che è un incrocio fra Grunge e Metal (che è un incrocio abbastanza improbabile) e vorrei sapere qualcosa di più specifico, per favoooore...

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    dalla sua dubbia conoscenza musicale mi ha detto che è un incrocio fra Grunge e Metal (che è un incrocio abbastanza improbabile)
    Il grunge è ANCHE metal. :)

  3. #3
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Conosco pochi singoli dei quali ho apprezzato moltissimo Higher ^^

  4. #4
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    Il grunge è ANCHE metal.
    qualcosa non mi torna

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Il grugne è una pura speculazione commerciale per far vendere i cd di quei gruppi comparsi circa una decina di anni fa, come i Nirvana....

    in realtà si tratta di rock grezzissimo, spesso suonato sommariamente, che può essere sporcato da altri generi come il punk/rock o, in questo caso, il metal....

  6. #6
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    in realtà si tratta di rock grezzissimo, spesso suonato sommariamente
    Seee.. vallo a dire a Vedder o Cornell :D

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    che può essere sporcato da altri generi come il punk/rock o, in questo caso, il metal...
    Considerando il grunge come il genere dei Nirvana, questo fonde le varie correnti punk, alternative rock e metal nate alla metà degli anni '80. Gli altri gruppi inseriti nel calderone di Seattle pescavano da varie altre correnti, soprattutto dall'hair metal, dai Sabbath e dagli Stooges.

  7. #7
    krist
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Il grugne è una pura speculazione commerciale per far vendere i cd di quei gruppi comparsi circa una decina di anni fa, come i Nirvana....

    in realtà si tratta di rock grezzissimo, spesso suonato sommariamente, che può essere sporcato da altri generi come il punk/rock o, in questo caso, il metal....
    Prima di tutto il grunge nn è una speculazione commerciale ; soltanto perchè un disco vende(nevermind)allora è commerciale quello che hai detto è una scemenza.Connact tu stesso mi hai detto che il grunge nn esiste .e poi il suono (almeno quello dei nirvana)nn era affatto grezzo ma originale ,infatti è qualcosa di diverso perchè tutti i gruppi cosidetti grunge avevano uno stile molto simile al metal degli anni ottanta a differenza dei Nirvana che erano davvero inconfondibili e inimitabili(infatti ho una cover di smells like teen spirit fatta dai pearl jam che fa schifo).E poi il periodo grunge ha sfornato alcuni capolavori della musica come smells like teen spirit,man in the box,alive,once,black hole sun,rooster,all apologies,come as you are ecc.E nn attaccate sempre il cosidetto grunge.

  8. #8
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krist
    Prima di tutto il grunge nn è una speculazione commerciale ; soltanto perchè un disco vende(nevermind)allora è commerciale quello che hai detto è una scemenza.Connact tu stesso mi hai detto che il grunge nn esiste :D .
    Beh, il termine "grunge" è una pura invenzione della stampa che voleva promuovere questo nuovo e misterioso genere e tutti gli artisti che lo compongono. Tanto che gli artisti grunge hanno poco in comune tra loro.

  9. #9
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWrods
    soprattutto dall'hair metal
    E CHE ROBA E????????

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •