Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    cmq resta il fatto ke io ho 16 anni e sono praticamente cresciuto con questo titolo, perciò ho una specie di fratellanza con street fighter
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #22
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strife Gokusj Visualizza Messaggio
    Aggiunte ASSURDA di Akuma?? cioè Akuma per te è ASSURDO?? Dio mio ;______;
    CERTO che era assurdo: per me il nemico finale era Bison (che si chiamava Vega nella versione giapponese) e solo lui!

  3. #23
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Sì, però Bison/Vega come personaggio è ridicolo, a 'sto punto meglio Akuma

  4. #24
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Alpha2 4ever!!!
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

  5. #25
    furbari team L'avatar di shaman king
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    sfa3 mi ha divertito parecchio su psx che poi c'e lo ancora ,il mio personaggio preferito e ken

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito sf 2: magico

    sf 2 ha una caratteristica che nessun altro gioco avrà: è magico. giocarci adesso forse è diverso, ma al tempo l esperinza di gioco andava oltre ad una semplice partita. accompagnata dalla magia che i bambini riescono a dare alle cose, sf è molto simile al natale, che quando eravamo piccoli era fantastico ed ora è solo un giorno in cui tutti fingono di essere più felici. alla partita era accompagnato il gesto della mamma che ti dava un soldino per il gettone, la scelta del personaggio (tutti super carismatici! forse tranne gil ultimi 4 aggiunti cammy fei long thunder hawk dee jay) e le lotte in cui si narravano le leggende più strane, in cui c'era chi diceva di sapere perchè blanka è verde, o perchè ryu e ken sono simili, o cosa diavolo dicevano i personaggi quando eseguivano una mossa (versi incomprensibili senza aver letto da qualche parte il nome della mossa.......se nn avessi letto che sagat dice TIGER quando lancia il tiger shot, avrei sempre pensato che dicesse FIRE BIRD, ma ci sono mille esempi!)o per cosa stesse l m davanti a BISON (il migliore secondo me!) che sta per mike, ma come sappiamo c'è stato uno scambio di nomi imbarazzante (e che i veri fan preferiscono ignorare per nn sapere che per anni hanno chiamato i loro idoli con i nomi sbagliati! è come se dicessero che il milan e l inter devono scambiarsi i nomi...) poi c'è da aggiungere che ognuno è affezionato alla versione a cui ha giocato di più, e nn ce n'è una oggettivamente migliore (tra i vari sf2). io preferisco quello originale, e come ho detto nn ho mai apprezzato i personaggi nuovi, che mi sapevano di forestieri. quello che intendo dire è che sf oltre all indiscutibile pregio tecnico per il tempo, porta dietro di se ricordi speciali, e chi ci giocava da piccolo sa cosa intendo. poi quando ci gioco spesso mi piace più il momento in cui scelgo il personaggio o la modalità che quando effettivamente gioco, dato che magari in parte ho titoli molto più recenti e divertenti. anche le musichette, dopo anni, sono stampate nelle nostre menti, come quando mi serviva uno sgabello per arrivare ai pulsanti....

  7. #27
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A questo punto colgo l'occasione per chiedervi :
    qual è quello che vi è piaciuto di più tra tutti quelli sfornati fino ad oggi ?
    Street Fighter Zero 3 ...anche se quello a cui sono più affezionato è il 2 per game boy ...a proposito...qualcuno conosce Street Fighter 1!?
    ...io non lo ho mai visto...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    a proposito...qualcuno conosce Street Fighter 1!?
    ...io non lo ho mai visto...

    potevi usare Ryu, come giocatore 1, o Ken come giocatore 2 (erano identici al 100%)
    Dovevi combattere vari nemici (alcuni li si ritrova nella serie Alpha/Zero), con l'ultimo combattimento contro Sagat (nel quale, secondo la storia, Ryu gli infligge la famosa cicatrice)

  9. #29
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Lo vidi una volta in una sala giochi di un paesino dove abitava un mio amico: mi aveva sentito parlare molto di Street Fighter II em i aveva portato lì tutto contento, convinto che fosse il gioco di cui parlavo....
    ...come l'ho visto mi son girato e son scappato: abituato al capolavoro, il primo era TROPPO arretrato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •