Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: MtV icon:metallica

  1. #1
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Ieri sera hanno fatto su mtv uno speciale sui metallica con snoop dog avril lavigne,limp bizkit,korn,chester bennington,e tanti altri che hanno cantato o anche presentato le canzoni dei metallica.I korn son stati davvero forti ma secondo me la piu grande prestazione è stata quella dei limp bizkit che hanno cantato davvero benissimo .
    Una curiosita Rob Trujillo(mi sembra si chiami cosi)il nuovo bassista dei metallica suona ancora con ozzy osbourne o no?

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    No. Ora ad aiutare Ozzy ci dovrebbe essere Newsted.
    Io l'ho visto, purtroppo.. non ho mai visto uno show così fittizio e vuoto di contenuti. Sembrava quasi di poter leggere un'etichetta su ogni persona presente con la scritta "made in Taiwan".
    I Sum 41 me li sono persi, ma a quanto dicono sono stati tra i più bravi ad eseguire le canzoni del medley.
    Staind.. ridicolo il cantante che per aumentare l'enfasi canta sempre ad occhi chiusi. La sua voce è abbastanza melensa e detestabile.
    Avril Lavigne.. orribile. Prende una stecca dietro l'altra, e ha una band che sa a malapena suonare qualcosa di rock, figuriamoci una canzone metal. Fortuna che gli hanno affibbiato una delle più brutte.
    Snoop Dogg.. che torni a rappare piuttosto che esaltarsi senza saper cantare.
    Korn.. finalmente qualche gruppo con le palle! Tralasciando il bassista impazzito, loro sì che sanno fare delle belle cover.
    Limp Bizkit.. anche questi non li ho visti, in quanto ho spento amareggiato dallo show.

    Era ORRENDO. Tutto confezionato in pura plastica. Tutti recitavano una parte, tutti erano un pezzo della coreografia. Questi non sono neanche un milionesimo dei Metallica di un tempo: sono un gruppo vile e falso, che ha abbracciato a piene mani il business gettando all'aria tutta la passione che li aveva caratterizzati, in nome del soldo.
    E' proprio vero che era Burton il loro fulcro spirituale.
    Sono troppo amareggiato, non voglio sentir parlare dei Metallica attuali almeno per un anno.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    io l'ho visto dal sito di mtv...

    http://www.mtv.com/onair/icon/metall...ormances.jhtml

    Sum41 - Medley: Se la sono cavata decentemente, penso che sia stata la migliore performance della serata oltre ai metallica

    Staind - Nothing Else Matters: Mi son rifiutato di vederlo, mi sta sulle balle la canzone come mi stanno sulle balle loro. Non posso immaginare quanto noiosa poteva essere la loro performance.

    Avril Lavigne - Fuel: Quello che ha detto Empty

    Snoop Dogg - Sad but True: Ma non si vergogna? -_____- era assolutamente ri-di-co-lo

    Korn - One: Ma che faceva Fieldy?! 'nsomma, davis nelle parti più calme non prendeva proprio 'tutte' le tonalità, ma in fondo coem cover non era male... xò hanno tagliato il finale è_é bastardi! si vede che non erano capaci di suonarlo, ggh, dopo i sum41 erano i 'migliori' (xò hanno toccato una delle mie canzoni preferite dei metallica ;_; )

    Limp Bizkit - Sanitarium: Facevano a gara con Snoop Dogg, ma che era quel 'leave me alone' accompagnato da qlc parolaccia? che tristezza immane -.-' tralaltro l'effetto che hanno applicato alla chitarra all'inizio non m'è piaciuto per niente, e pensare che lo mettono nella maggior parte delle loro canzoni ._. il ritornello era giusto decente :b

    Metallica - Medley: Alla fine Hetfield era morto beh dai i metallica sono i metallica, come performance era buona.

    Arriviamo al dunque: potevano xfettamente risparmiarselo. Manovrona commerciale alle stelle, vabbeh, spero si sciolgano prima possibile >_< (penso sia impossibile che riescano a tornare quelli di un tempo)

    Avrò fatto qlc erore, vabbeh, non mi va di rileggere :P

  4. #4
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    A me è piaciuto abbastanza invece soprattutto i limp e i korn,cmq anche aaron lewis è stato bravo

  5. #5
    Thunder
    Guest

    Predefinito

    a corey me devi fa vede la registrazione

  6. #6
    Maynard
    Guest

    Predefinito

    empty son d'accordo con quello che dici, davvero.

    solo una cosa:
    ti ricordi quando qualche messtto fa dissi qualcosa di simile riguardo i pearljam dicendo che mi faceva incazzare assai che per fare qualche soldino in più avevano dato consenso di passare i video pure alle 2 pm su mtv???
    e rammenti che mi dicesti che in fondo è meglio così in modo che anche le generazioni passate potessero avvicinarsi a un certo tipo di musica?

    anzi guarda, riporto la tua frase:
    "Io non guardo praticamente mai MTV, ma quella non è certo un metro per valutare la serietà di un artista. I Muse passavano spesso e volentieri su MTV, ma sono bravi e non li schifo affatto, così come i Radiohead.
    Se vedessi i Pearl Jam in fascia oraria giornaliera su MTV sarei parecchio felice, non capisco perché bisogna attuare questo protezionismo musicale. Se per una volta anziché qualche orrore pop facessero vedere della musica diversa c'è solo da esserne fieri, perché qualcun'altra persona si potrebbe svegliare ed iniziare ad interessarsi a qualcosa di nuovo."

    il discorso non è proprio uguale, ma calza....

  7. #7
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    Io l'ho visto, purtroppo.. non ho mai visto uno show così fittizio e vuoto di contenuti. Sembrava quasi di poter leggere un'etichetta su ogni persona presente con la scritta "made in Taiwan".
    Staind.. ridicolo il cantante che per aumentare l'enfasi canta sempre ad occhi chiusi. La sua voce è abbastanza melensa e detestabile.
    Avril Lavigne.. orribile. Prende una stecca dietro l'altra, e ha una band che sa a malapena suonare qualcosa di rock, figuriamoci una canzone metal. Fortuna che gli hanno affibbiato una delle più brutte.
    Snoop Dogg.. che torni a rappare piuttosto che esaltarsi senza saper cantare.
    Korn.. finalmente qualche gruppo con le palle! Tralasciando il bassista impazzito, loro sì che sanno fare delle belle cover.
    sono d'accordo...meglio che nn aggiungo commenti sull'esibizione dei sum 41 ne su quella di avril lavigne...nn vorrei diventare volgare...sono rimasta disgustata davvero !! meno male che c'erano i korn...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  8. #8
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maynard
    empty son d'accordo con quello che dici, davvero.

    solo una cosa:
    ti ricordi quando qualche messtto fa dissi qualcosa di simile riguardo i pearljam dicendo che mi faceva incazzare assai che per fare qualche soldino in più avevano dato consenso di passare i video pure alle 2 pm su mtv???
    e rammenti che mi dicesti che in fondo è meglio così in modo che anche le generazioni passate potessero avvicinarsi a un certo tipo di musica?

    anzi guarda, riporto la tua frase:
    "Io non guardo praticamente mai MTV, ma quella non è certo un metro per valutare la serietà di un artista. I Muse passavano spesso e volentieri su MTV, ma sono bravi e non li schifo affatto, così come i Radiohead.
    Se vedessi i Pearl Jam in fascia oraria giornaliera su MTV sarei parecchio felice, non capisco perché bisogna attuare questo protezionismo musicale. Se per una volta anziché qualche orrore pop facessero vedere della musica diversa c'è solo da esserne fieri, perché qualcun'altra persona si potrebbe svegliare ed iniziare ad interessarsi a qualcosa di nuovo."

    il discorso non è proprio uguale, ma calza....
    No, qui si tratta di una cosa molto differente.. i Metallica hanno cambiato COMPLETAMENTE mentalità. Dopo Burton hanno cestinato completamente ciò che erano, guidati da quel piccolo bastardo di Ulrich, come per dire "prima giocavamo, mo volemo LI SÒRDI!!!". Non si tratta solo di far passare un misero video ad un'ora pomeridiana.. i Pearl Jam non hanno cambiato modo di interfacciarsi con la musica e con il pubblico, perlomeno non in maniera così plateale.
    Io sono comunque solo mortificato da questo atteggiamento: non toglie che se i Metallica vengono trasmessi su MTV qualcuno tra la folla potrebbe interessarsene e approfondire, staccandosene piano piano. Non si nasce imparati.. ma qualcuno dovrà pur dare una scintilla!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    i Metallica hanno cambiato COMPLETAMENTE mentalità. Dopo Burton hanno cestinato completamente ciò che erano, guidati da quel piccolo bastardo di Ulrich, come per dire "prima giocavamo, mo volemo LI SÒRDI!!!".
    vado ot, ma secondo me ...and justice for all non è poi così male, soprattutto one è molto bella. su quelli dopo sono daccordo con te

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    a me ...and justice for all piace decisamente un fracco, è l'ultimo cd buono prima della piaga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •