Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Io vado in pedalò ma poi guardando col cannokkiale kuelle in toplessentro in collisione con altre barke

  2. #32
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Ad una festa il primo fine deve essere cuccare.... poi viene il resto.
    Ci si deve dare da fare! le ragazze non cadono dagli alberi come banane... se uno va ad una festa senza sapere cosa vuole da quella festa non concluderà nulla...

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    no di certo,le ragazze nn te le ritrovi tra le mani x magia....ma se 1 va ad 1 party pensando "miiii,stasera devo kukkare assolutamente,se no che figura ci facio con gli amici " o cose del genere,alla fine si spara solo figure di MerD@ e nn combina niente... è da sempre così!
    se invece 1 va la e nn si fa tanti problemi , ma alla pima occasione che si offre...(xkè le occasioni ci sn ad ogni festa per tutti!il difficile è trovarle,vederle...)TAC! la sfrutti...vabbè poi ognuno fa come sa....ma di solito dovrebbe funzionare così


  4. #34
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valssj4
    "miiii,stasera devo kukkare assolutamente,se no che figura ci facio con gli amici "
    Uno comunque non deve trovare una ragazza per fare un favore agli amici o per fare a gara, quindi non deve pensare che se non cucca fa figure di merda...

    Ci si può fermare semplicemente alla prima parte della frase: " stasera devo kukkare assolutamente" ...in questo modo ci si da la carica e si acquista sicurezza in se stessi. E ciò e già un buon punto di partenza.

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    iopenso nn sia così...perkè se io mi mtto a pensare prima della festa quello,poi nel momento decisivo vado là da lei e mi agito,sudo,e magari sparo kazzate x approcciare...solo xkè ho programmato tutto e basta 1 piccola cosa che cambi il piano (1 frase,parola ,discorso)x rovinare tutto...ed il terrore di questo fa si ke ti agiti e sudi ecc ecc....

    invece è meglio prendere decisioni sul momento e come va va!senza aver tempo di pensare alle conseguenze...e poi si è naturali ed è la cosa migliore...il programmato è visto sempre sotto kattiva luce....

    boh io la penso kosì...poi magari voi vi comportate in maniera diversa e magari vi va meglio,che ne sò?

    dite anke voi kosa ne pensate...


  6. #36
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Ok... però te non mi hai capito! Non ho detto che si deve fare una scaletta o un piano passo per passo di quello che si deve dire, fare e pensare mentre si tenta di conquistare una ragazza. Ho solo detto che se si arriva già carichi e con sicurezza (e fiducia) in se stessi si fa metà del lavoro.

    Ad esempio: una volta mi serviva (volevo ad ogni costo) il numero di cell di una ragazza (molto carina) che era nel mio stesso hotel; la incotravo tutti i giorni, ma non ci avevo mai scambiato una parola... quando una sera dopo essermi convinto che era il momento buono, mi sono alzato da tavola e senza pensare a tutta la gente che mi osservava l'ho avvicina e con un sorriso stampato in faccia le ho chiesto quello che mi serviva....
    ...il resto lo lascio alla vostra fantasia... comunque se non avessi pensato di farcela probabilmente non ne avrei mai avuto il coraggio ed ora non avrei sul cel il suo numero (e indirizzo )

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    ma io ti ho detto solo kosa pensavo...
    e ho anke detto ke voi magari avevate il vostro modo di fare che funziona....
    se il to è questo e a te funziona buon x te...io nn faccio così,ma nn x questo diko che tu sbagli anzi...
    ho solo detto kome capita di fare a me e basta

    (p.s. numero e indirizzo eh? maniaco! :P )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •