Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    a me fa un po' senso il posteriore ricurvo, a voi? x l'auto dell'anno 2003 direi la 307, veramente bella macchina, con buone motorizzazioni.

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #2
    Saintxxx
    Guest

    Predefinito

    veramente spettacolare, finalemente qualcosa di nuovo fatto come si deve, bei motori (aspettate la rs turbo), bella linea, optional innovativi e un prezzo tra i piu' bassi.
    la 307 bella macchina ma oltre alla SW cosa offre di nuovo? nulla!
    senza parlare poi dei motori.. veramente lenti.. ma lenti...

    auto dell'anno sicuramente megane

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    se posso dire la mia la Renault Megane nuova è troppo particolare per essere l'auto dell'anno 2003 ...... la 307 nn penso che lo possa diventare visto che è già Auto dell'anno 2002 ......... la 307 come motori verge molto all'economia (parlando dell'ottimo motore HDI) con il motore HDI 2.0L da 90 Cv , e a prestazioni di tutto rispetto con l'HDI 2.0L da 115Cv .... chiaramente sia il 1.4L alimentato a benzina verde da 75 Cv e il 1.4L alimentato a Gasolio con turbina ad con iniettori a alta pressione (HDI) da 68 Cv non bisogna aspettarsi grandi prestazioni ... il 1.6L alimentato a benzina verde da 110 Cv è brioso e adatto anche per qualche viaggietto, le medie autostradali le tiene senza difficoltà ...... come abitabilità invece crea una macchina con ottima abilità, linea accattivante e prezzi abbordabili
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  4. #4
    Saintxxx
    Guest

    Predefinito

    ho avuto modo di provarla durante un viaggio per un paio di giorni, è molto bella come auto, pero' come dotazione non c'è storia con la megane.
    motori.. se per te il 1.6 è brioso.. dicaimo che è appena suff!
    cmq senza togliere nulla alla 307, io voto per megane perchè finalmente c'è qualcosa di nuovo tra le auto tutte uguali...

  5. #5
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    bhe, nn hann messo tante auto nuove ma hanno fatto molti restyling.
    di auto nuove è davvero una bella (e originale) auto la thesis, motorizzazioni sempre da 2.0 in su, ma prezzi intollerabili.
    per restare in qulela categoria si può prendere la phanteon, ma anche in uqella bisogna dare mano al portafoglio eccessivamente. della categoria delle berline normali direi la lybra, perchè l'unica alternativa sarebbe la golf, ma per la macchina che è costa troppo. anche la 156 nn è male, soprattutto per chi ama le sportive, perchè la lybra è abbastanza classica.
    per le urbane si può prendere in considerazione seriamente la 147, che è più una berlina/sportiva, soprattutta la gta.
    aspettiamo i restyling della punto e della panda, e speriamo che faccian concorrenza a clio e altre.

    auto dell'anno 2003?
    147, sarebbe l'unica....

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    la 147 è sempre una macchina uscita nei primi tempi 2002 ... quindi nn può diventare auto dell'anno 2003 , per quando riguarda la Thesis , stiamo parlando di una macchina creata con l'accordo Peugeot-Citroen e le case italiane ...... infatti Thesis, Ulysse, C8 e 807 sono la stessa cosa, tranne che per la scocca esterna .... i motori sono tutti Peugeot dato che la fiat non produce di certo 2.0L a benzina da 138 Cv e neanche 2.2 turbodiesel .....
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  7. #7
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    bhe, in effetti la thesis come la ulysse sono fatte dal gruppo citroen pegeout lancia fiat, come hai detto tu, ma il design non si può paragonare a nassun'altra macchinba.... sia per originalità che per bellezza. cmq, lavrei preferito darlo a una panda il premio che non alla megane

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Scusate un attimo... la Thesis non è una monovolume, la monovolume della Lancia è la Phedra.
    E poi la mitica 147 è già stata auto dell'anno nel 2001

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    oops un lapsus con questi nomi del ciufolo strani che si rassomigliano
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  10. #10
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
    oops un lapsus con questi nomi del ciufolo strani che si rassomigliano
    vero, la lacia ha sempre usato nome dell'alfabeto greco e simili

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •