Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Errore HNK?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Moltissimi fan di Ken Shiro hanno notato(io compresa)ke il colore dei capelli di Julia varia spesso kome la livrea di un camaleonte:all'inizio sono rossi,quando la nostra tenta il suicidio sono rosa(o viola)a seconda dei casi,poi tornano rossi.Come mai?Per caso Julia ama molto cambiare tinta dei capelli oppure questo è un errore dei due sensei di Hnk,Buron Son e Tetsuo Hara?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io penso che nel periodo in cui è stata prigioniera di Shin, quest'ultimo gli ha fatto tingere i capelli....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Perché, per quanto riguarda i capelli di Toki la situazione è forse migliore?
    Chi può dire con esattezza se da bambino aveva i capelli bianchi (puntata in cui Ken, Raul e Toki lasciano da piccoli l'isola dei demoni) o se gli sono divenuti così in seguito (puntata in cui salva tutti da nonmiricordochecosa) ?
    Falli tattici fan club Brianza

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kuno
    Perché, per quanto riguarda i capelli di Toki la situazione è forse migliore?
    Chi può dire con esattezza se da bambino aveva i capelli bianchi (puntata in cui Ken, Raul e Toki lasciano da piccoli l'isola dei demoni) o se gli sono divenuti così in seguito (puntata in cui salva tutti da nonmiricordochecosa) ?
    I capelli bianchi sono venuti in seguito all'esposizione alle radiazioni....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #5
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Moltissimi fan di Ken Shiro hanno notato(io compresa)ke il colore dei capelli di Julia varia spesso kome la livrea di un camaleonte:all'inizio sono rossi,quando la nostra tenta il suicidio sono rosa(o viola)a seconda dei casi,poi tornano rossi.Come mai?Per caso Julia ama molto cambiare tinta dei capelli oppure questo è un errore dei due sensei di Hnk,Buron Son e Tetsuo Hara?
    succede anche in evangelion asuka ogni tante celliha rossi certe marroni...

  6. #6
    @trigun@
    Guest

    Predefinito

    la porta della stanza anti radiazioni era bloccata e prima lui li aveva marroni poi dopo visto che non si hciudeva davll'interno toki è rimasto fuori per chiudrla e quando sonon usciti era con i capelli bianchi e una faccia da morto

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    la cazzata di Toki l'hanno fatta quando lo mostrano da bambino che parte con Ken e Raoul e ha i capelli bianchi.

  8. #8
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    La spiegazione dei capelli di Giulia è più semplice di quel che credi:

    immaggina di essere a letto tutta tranquilla...poi arriva il tuo adorato...e ti ti inizia a palpeggiare in tutti i punti di pressione....è già tanto se non ti salta la testa...il cambiamento di colore dei capelli è il minimo...

    Poi un tuo ammiratore segreto sbucherrella il tuo fidanzato e ti porta via, in una città triste triste....
    e la stessa storia...
    tu sei a letto pacifica e tranquilla...arriva il tuo lui che se non sta attento ti trapassa da parte e parte....facendoti secca...

    Chiaro adesso perchè la povera Giulia cambiava continuamente colore di capelli? Paura fa novanta....auha uhauha ( e non hho tirato in ballo Raul, Yuza ecc....)

    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Allora,tanto vale ke rimanga single....... Non ho nessuna voglia di cambiare colore dei capelli(un bel nero corvino) per via di un idiota e di due esagitati Skerzi a parte Shura,io non ho ancora capito xkè Julia cambia capelli........,
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Allora,tanto vale ke rimanga single....... Non ho nessuna voglia di cambiare colore dei capelli(un bel nero corvino) per via di un idiota e di due esagitati Skerzi a parte Shura,io non ho ancora capito xkè Julia cambia capelli........,
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •