Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Errore HNK?

  1. #11
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    parlandone seriamente, a parte la mia versione ...credo il fatto sia da ricercare forse di più nello stile del disegnatore Tetsuo Hara...credo che i cambaimenti dei capelli di Giulia, servano a mostrare le diverse fasi della sua esistenza...infatti se noti, appena nella vita della donna succede qualcosa che sconvolge la sua esistenza i colore dei suoi capelli muta...
    Infatti a inizio serie come hai ben detto tu i suoi capelli sono rossi, e dopo che Shin la rapisce divengono viola, quasi lilla...forse il cambiamento è anche dovuto al deperimento e allo shock che Giulia ha subito perdendo Ken venendo rapita da Shin...infatti quando con l'ultimo scontro Raul le dona ancora qualche anno di vita i suoi capelli tornano rossi...
    Insomma non c'è una chiara spiegazione...è un semplice ghiribizzo di Hara e il denominato "Buronson" ovvero Yoshiyuki Okamura. Tutto qua...
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  2. #12
    Evil Rey 1985
    Guest

    Predefinito

    No.... parlando SERIAMENTE.... julia ha usato il balsamo shampoo idratante di nanto..... sapete.... dai capelli viola, fa diventare rossi..... quello è lo shampoo di nanto, ke era quello ke usava shin, solo ke siccome shin va dal barbiere i capelli rimangono sempre quelli, mentre Julia va dalla parrucchiera a farselo mettere e sapete, le donne, anke se nell'era apocalittica, ma ci tengono molto ai capelli....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •