Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ALTEZZA VEGETA

  1. #21
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    Io sn piu alto di Vegeta
    anch'io

  2. #22
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Nn credo Tory aveva pensato per Vegeta un ruolo da protagonista fin dall'inzio, infatti anche se il suo apice lo raggiunge nella saga di Bu, già in quella di Freezer è lui il protagonista fino allo scontro finale tra Goku e Freezer. Forse il successo dei fans di Vegeta si è fatto sentire dopo la saga di Cell in cui Vegeta era uscito proprio umiliato

  3. #23
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Beh, sicuramente Vegeta ha un gran ruolo nella saga di Freezer su questo non ho dubbi.
    Ma credo proprio che il Tory lo volesse far morire lì, per mano di Freezer, vendicato da quel ssj che tanto aveva desiderato essere...

    Come finale era molto bello.

    Poi però il Tory si sarà detto: "E chi me lo fa fare di far morire questo, che piace un sacco alle donne ed ha un gran successo anche come personaggio in generale? Io lo risorgo!!"

    ED HA FATTO BENE!!!

    Da lì in poi l' evoluzione del principe è del tutto anomala rispetto agli standard del manga, molto più complessa e contraddittoria.

    Kabu.

  4. #24
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Mi è sempre piaciuto pensare questa cosa... In fondo è un po' come dire che il posto che Vegeta si è conquistato nel manga se lo è guadagnato completamente da solo...
    NEMMENO il Tory lo aveva pensato così...

    Goku è nato protagonista e tale è rimasto per tutto il manga.

    Vegeta è nato come cattivo ed è diventato uno dei coprotagonisti più importanti (se non il PIU' importante... ) del manga, SENZA che questo fosse nei piani dell' autore... :smile:

    Kabu.
    Anke a bu succede questo, perchè Il tory non l'ha lasciato un nemico come cell o freezer, ma alla fine di DBZ diventa uno dei protagonisti "secondari".
    Poi in DBGT si vede sempre meno fino a scomparire e diventare la fusione chiamata "Super" Ub

  5. #25
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Vedi però... la figura del Bu 'buono' secondo me era nei piani fin dall' inizio, perché il suo rapporto con Satan si sviluppa quasi subito ed è chiaramente studiato.
    Per Vegeta è diverso. Lui nasce cattivo e SOLO cattivo nella mente del Tory.
    Il suo passaggio nella squadra dei "buoni" non era previsto. :smile:

    Non so se riesci a capire cosa intendo...
    Non sto dicendo che Vegeta è l' unico cattivo che poi diventa buono. (figuramoci.. TUTTI gli amici di Goku praticamente lo sono...)
    Sto dicendo che Vegeta è l' unico ad esserlo diventato SENZA che l' autore lo avesse previsto, ma solo perché si è saputo conquistare il suo pubblico!

    Kabu.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Vedi però... la figura del Bu 'buono' secondo me era nei piani fin dall' inizio, perché il suo rapporto con Satan si sviluppa quasi subito ed è chiaramente studiato.
    Per Vegeta è diverso. Lui nasce cattivo e SOLO cattivo nella mente del Tory.
    Il suo passaggio nella squadra dei "buoni" non era previsto. :smile:

    Non so se riesci a capire cosa intendo...
    Non sto dicendo che Vegeta è l' unico cattivo che poi diventa buono. (figuramoci.. TUTTI gli amici di Goku praticamente lo sono...)
    Sto dicendo che Vegeta è l' unico ad esserlo diventato SENZA che l' autore lo avesse previsto, ma solo perché si è saputo conquistare il suo pubblico!

    Kabu.
    Io ho capito perfiettamente cosa intendi... E' solo difficile da spiegare... Comunque è affascinante anche per quello... E' come se tory non volesse che diventi buono ma sa di doverlo fare... Questo comportamento passa di conseguenza a vegeta che sembra sempre lottare contro i suoi sentimenti. Credo che sia questa sua caratteristica che lo fa tanto piacere.

    M Goggy ssj3

    Era questo che intendevi o mi sono completamente sbagliato,Kabu?
    Comunque questo è quello che penso io!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  7. #27
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
    Io ho capito perfiettamente cosa intendi... E' solo difficile da spiegare... Comunque è affascinante anche per quello... E' come se tory non volesse che diventi buono ma sa di doverlo fare... Questo comportamento passa di conseguenza a vegeta che sembra sempre lottare contro i suoi sentimenti. Credo che sia questa sua caratteristica che lo fa tanto piacere.
    Era questo che intendevi o mi sono completamente sbagliato,Kabu?
    Hai capito ESATTAMENTE ciò che intendevo...

    Vegeta è così 'vivo' e così umano (più di chiunque altro in quel manga) perché rispecchia nelle sue lotte interiori le contraddizioni che nascevano nell' autore stesso quando si trovava a descriverlo...

    E' questo uno dei grandi segreti del suo fascino...

    Kabu.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Che bello!!!
    T'ho capita al volo!!
    SMILESMILESMILESMILESMILESMILE!!!!!!

    M Goggy ssj3
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •