Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: ALTEZZA VEGETA

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Qualkuno di voi ha notato come nel corso delle saghe di DB l'altezza di Vegeta cambia?In DB Z è basso,in Db Gt è abbastanza alto,quando è SS4 ritorna da capo basso....Come è possibile?Se qualkuno me lo spiega è il benvenuto
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #2
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    dragonball gt è famoso per i numerosissimi buchi, errori, scorrettezze, trama distorta... nn c'e' da stupirsi degli erroracci della saga... la spiegazione è che DBGT è fatto malissimo!!!

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Abbiamo fato dei calcoli accurati...
    E siamo giunti alla conclusione che Vegeta è alto circa 1.65... (centimetro più centimetro meno a seconda della fonte.. )

    Se è per quello appena arrivato sulla terra è decisamente più basso (e anche più pelato) di quanto non lo sia nella saga di Cell o quella di Bu... (e non credo proprio che sia cresciuto nel frattempo... Né che sia andato da Cesare Ragazzi....)
    Diciamo che le oscillazioni di altezza e di aspetto sono abbastanza inevitabili nei fumetti così lunghi come è DB...
    Anche Goku cambia molto dall' inizio alla fine del manga, e NON SOLO perché cresce.

    Il GT poi è il GT... ( e tra l' altro li UCCIDEREI solo perché hanno OSATO toccare i capelli di Vegeta!!!! )

    Kabu.

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non è l'unico che cambia altezza.prendi lo stregone del toro(il padre di chichi),prima sembrava tanto grande e poi si rimpicciolisce,lo stesso vale per Mr.Satan

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Invece Vegeta ingrandisce (cmq non sembrava tanto pelato prima, anzi, sembrava avere più capelli). Per vedere le altezze dei personaggi a confronto direi che quest'imma è ottima:

  6. #6
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ammazza!! Aveva due tane ai lati del cranio, all' inizio!!!

    L' immy è buona, ma si deve tener conto anche delle diverse altezze dei piedi, che qui non si vedono!! :P
    (non sono tutti sullo stesso piano.. Trunks sembra bassissimo, ma è perché sta dietro...)

    Kabu.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ha sempre avuto quella specie di punta che gli va sulla fronte (quindi anche l'assenza di capelli ai lati). Però all'inizio (inizio-inzio, quand'era un piccoletto antipatico), aveva un sacco di capelli in proporzione alla sua altezza.

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Eccicredo! Era alto 1.02!!!
    E poi era disegnato molto più tozzo.
    Di certo i capelli li aveva più LUNGHI e più folti, ma sulla fronte li aveva più arretrati...

    Kabu.

  9. #9
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Vegeta diventera pelato come mr Satan col passare del tempo

    Secondo me 1.65 ci sta per vegeta

    trunks sembra basso perche ancora nn e' stato nella stanza dello spirito e del tempo penso...



    Io sn piu alto di Vegeta

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    Io sn piu alto di Vegeta
    Non che ci voglia molto...
    PURE io son più alta di lui!!!

    Per quel che riguarda Crilin invece.. credo sia alto circa 1.52...

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •