Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 169
  1. #141

    Predefinito

    ha me manca piximon mamemon e ho la vers ita

  2. #142
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    a me mancano pure però sono riuscito ad arrivare a prosperità 58...ho battuto l'ultimo digimon di monte infinito mechaindramon mi sembra che si chiamasse...fortissimo è stata dura...e prima, sempre nel monte infinito ho battuto devimon e metalgreymon...però il gioco continua e jijimon dice che il male nn è ancora scomparso e che mechaindramon si trova da QUALCHE PARTE in digimon world.però nn riesco a trovarlo...intanto ho battuto etemon e ninjamon.nn so piu ke fare.fammi saere se lo trovi.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Come faccio a prendere Frigimon?

  4. #144
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    16

    Wink

    per far apparire frigimon devi avere inanzitutto Botamon e 3 o 4 funghi felici.Usa il trasporto di birdramon e vai alla landa gelata.sali a nord e ti troverai in una schermata con un igloo cn una grande mano di ghiaccio accanto.Dai al tuo digimon i funghi felici finchč nn si ammala e aspetta che muore.Non perderai nessuna vita!Ti risveglierai nell'igloo dove ci sarā frigimon che ti dirā che t ha salvato.Dovrai tornare poi nell'igloo cn un digimon ke sopporta il freddo,(ti consiglio gabumon,mp intelligenza e difesa devono essere le caratteristiche piu elevate per ottenerlo)e tornerā in cittā!

  5. #145
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Io sapevo k dovevi avere agumon e rimanere davanti all'igloo finche non si ammalava e sveniva...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  6. #146
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Grazie mille!!!!!!
    A che punto del gioco siete arrivati? Io sono al Monte Infinito... e ho già battuto Devimon e un altro digimon di cui non ricordo il nome..

  7. #147
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    io sono a prosperità 69!!!!!!una volta che sconfiggi mechaindramon,che l'ultimo boss ritorna nell'ultima stanza d monte infinito e dovrai sconfiggere digitamamon che a 9999 di vita!!!!io l'ho battuto con andromon.Il gioco xrò continua...bisogna infatti ribbattere mechaindramon...xrò nn so dov'è.

  8. #148
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Sicuro ? io quel gioco lo finito e continuato ma di un altro machindramon neanchč l'ombra ...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  9. #149
    Jack Carver L'avatar di sergio
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti vorrei per favore sapere se qualcuno sa dirmi se esistono trucchi per vivisector...

  10. #150
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve sono nuovo vorrei sapere kosa bisogna fare per superare thirannomon su digimon world del 98 in italiano
    Ultima modifica di Enomis; 29-08-2007 alle 16:22 Motivo: sbaglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •