Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Gioco PS3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto Gioco PS3

    Salve a tutti sono nuovo!
    Allora,sono bloccato ad un punto di Genji Days Of The Blade,più precisamente mi trovo nella nave da guerra Heishi,e la devo affondare,purtroppo sono bloccato,devo aprire una porta con una sfera blu su questa porta è incisa una farfalla celeste,mi è avanzata però una sfera rossa,quindi molto probabilmente prima di aprire la porta con la farfalla celeste devo trovare una porta con la farfalla rossa,ho da poco preso la spada Indomita,e sinceramente non so cosa fare,ho ispezionato tutta la nave,e in alcuni posti non ci posso andare perchè sono bloccati dai muri magici viola,ditemi voi cosa devo fare,chiunque di voi l'abbia finito e mi può dire cosa devo fare,oppure sa dove delle soluzioni non a pagamento su questo punto,me lo dica.
    Grazie mille!!!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Messaggi
    15

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE V.2 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo!
    Allora,sono bloccato ad un punto di Genji Days Of The Blade,più precisamente mi trovo nella nave da guerra Heishi,e la devo affondare,purtroppo sono bloccato,devo aprire una porta con una sfera blu su questa porta è incisa una farfalla celeste,mi è avanzata però una sfera rossa,quindi molto probabilmente prima di aprire la porta con la farfalla celeste devo trovare una porta con la farfalla rossa,ho da poco preso la spada Indomita,e sinceramente non so cosa fare,ho ispezionato tutta la nave,e in alcuni posti non ci posso andare perchè sono bloccati dai muri magici viola,ditemi voi cosa devo fare,chiunque di voi l'abbia finito e mi può dire cosa devo fare,oppure sa dove delle soluzioni non a pagamento su questo punto,me lo dica.
    Grazie mille!!!
    mi spiace non posso aiutarti, tuttavia ci sono soluzioni su multiplayer.it e su gamefaqs, spero ti possano essere utili. comunque ho una domanda da farti, riguardo la prima parte del gioco, nella danza di shizuka nell'esterno della sala reale, bisogna prendere la chiave dell'interno dal corpo di un morto. dov'è il cadevere e come la prendo la chiave?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •