Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Guest
    Guest

    Predefinito

    Cari amici sono Francesco, vi ringrazio della risposta. Mi sono fermato in vari punti:

    1-vorrei sapere come entrare nella Casa del Ghiaccio a Frizeland;

    2-vorrei sapere cosa devo cercare per far venire in città Leomon;

    3-vorrei sapere dove trovare la banda di furfanti composta da 2 o 3 Agumon e da un altro digimon del Gran Canyon;

    4-poi vorrei capire quale digimon entra nel costume di orsacchiotto che è nel palazzo di Toy Tawn (Città dei Giocattoli)

    5-per ultimo vorrei sapere come portare in città il digimon rana che si trova nella villa della musica a nord della palude (il primo a destra della casa che dice di volere venire allo stadio di Greymon).

    Grazie di tutto, aspetto i vostri consigli su questi problemi, il vostro amico Francesco

  2. #2
    Junior Member L'avatar di dmcdante
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guest Visualizza Messaggio
    Cari amici sono Francesco, vi ringrazio della risposta. Mi sono fermato in vari punti:

    1-vorrei sapere come entrare nella Casa del Ghiaccio a Frizeland;

    2-vorrei sapere cosa devo cercare per far venire in città Leomon;

    3-vorrei sapere dove trovare la banda di furfanti composta da 2 o 3 Agumon e da un altro digimon del Gran Canyon;

    4-poi vorrei capire quale digimon entra nel costume di orsacchiotto che è nel palazzo di Toy Tawn (Città dei Giocattoli)

    5-per ultimo vorrei sapere come portare in città il digimon rana che si trova nella villa della musica a nord della palude (il primo a destra della casa che dice di volere venire allo stadio di Greymon).

    Grazie di tutto, aspetto i vostri consigli su questi problemi, il vostro amico Francesco
    1 ti serve angemon
    2 non me lo ricordo comunqua riguarda gli scavi
    3?
    4 nunemon
    5

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    vorrei sapere come fare ad entrare nella fortezza di ogre l'agumon all'ingresso non mi parla e non mi lascia passare e anche nell'antica regione dino tyrannomon una volta sconfitto non mi lascia andare avanti e l'ho sconfitto per ben 43 volte di fila!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito come superare i bug

    ciao sono nuovo del forum e volevo dirvi che si può andare molto avanti con la versione ita,x il momento io sono a 87 di prosperità + 12 medaglie.Mai sentito parlare del trucco dello sportello?vi consiglio di visitare gli altri forum dove troverete informazioni preziose.Digitate "digimon world bug fotezza di ogremon" o dino"o cose simili,troverete cose interessanti vedrete.x il momento siamo bloccati col + difficile di tutti,quello della fortezza,ma vi dico che siamo a buon punto.
    intanto x il tiranno fai così!
    -appena entri nella regione dino apri lo sportello della ps1 subito dopo l'ultimo caricamento e appena vedi la scritta regione dino(DOVRAI ESSERE MOLTO VELOCE)
    se il trucco a funzionato il tiranno sarà come cieco e ti farà passare.
    -per entrare nella città fattoriale fai la stessa cosa alla landa scarabei prima di entrare nella schermata dove c'e la coccinella che ti iscrive al torneo,se il trucco funziona vai e prova a entrare al torneo e ti ritroverai alla città fattoriale.
    P.S. funziona solo con la PS1 , la 2 e più veloce a caricare!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    5

    Angry

    AOOOOOOOOOOO MA NON C'E NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ATTENZIONE BUG DELLA FORTEZZA DI OGREMON SUPERATO
    PER LA SOLUZIONE VISITATE QUESTO FORUM APAGINA 25-26
    http://digimonworldgdr.forumcommunit...6632279&st=360

    E VI DICO CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE LO SI PUO TERMINARE PERCHE' PROPRIO OGGI HO RECLUTATO TUTTI I DIGIMON E PRESO ANCHE L'ULTIMA CHIAVE DIMENSIONALE DEI 30 OGGETTI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •