Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Malek ke stai male? concordi con me su una cosa

  2. #12
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malek
    dire che la square non ha fatto grandi cose su playstation mi sembra un'eresia!
    su questo concordo anche io, anche se i videogiocatori hanno potuto apprezzare la Square nel periodo Nes e Super Nes, la massa ha cominciato a conoscerla grazie a grandi giochi usciti su Ps.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    sicuramente...... final fantasy 7 l'ho finito 2 volte ( ho avuto la ps), e devo dire che è bellissimo.... ma ho anche avuto la snes e tutti (quasi) gli rpg square e..... sono un pochino più belli ....di sicuro la sqare si è fatta vedere moolto di + su ps ma se ricomincia a fare giochi del calibro chrono trigger insieme alla nintendo(con le potenzialità del cubo) ...bè è n'altra cosa ... di resident evil la nintendo ne ha in tutto3,(+il2 e il3 ....anke se nn sono stati rifatti .... e fanno skifo...... sono da konsiderare), e la ps ? quanti ne ha ?cmq resident evil1 è rifatto completamente , e su gc è tutta n'altra cosa (mi ricordo che la giocabilità ps mi dava così sui nervi che un giorno ho sfasciato il joypad.....stessa storia per metal gear solid , con giocabilità nintendo è n'altro gioco ), io non ho mai giocato a devilmaycry ho finito tutte le missioni col 2 ,con dante.....poi ho vomitato ....eheh
    Che la Triforza sia con te ...

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yamcha87
    mi ricordo che la giocabilità ps mi dava così sui nervi che un giorno ho sfasciato il joypad.....stessa storia per metal gear solid , con giocabilità nintendo è n'altro gioco ),
    questa me la devi proprio spiegare, visto che metal gear solid su cubo non è ancora uscito e quindi non puoi sapere come si controlla
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    TUTTI i giochi che ho avuto e avrò per nintendo hanno allincirca il triplo della giocabilità playstation , certo , non ci ho ancora giocato , ma sono così abituato alla giocabilità che mi viene naturale dirlo..... intendevo che sarà n'altro gioco con la giocabilità nintendo...... non hai mai visto come cambiano le giocabilità delle 2 console? per esempio.... gioca a gateway e poi a mario e dimmi....... ed è per tutti così ....... la nintendo ....è come se avesse più "sinapsi" della playstation ...questa è una delle differenze



    p.s.= mario 64 vs. tomb raider
    ps2=loading nintendo vs. loading playstation ..... a parte il motore , è sempre stato così, la nintendo è una scheggia
    Che la Triforza sia con te ...

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    dico subito che io ho il cubo e quindi sono di parte della nintendo però un po' di oggettività, cavoli: come si fa a confrontare mario con tomb raider? e mario e getaway?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    guarda che io ho la ps2....... e dopo aver giocato a sunshine è angosciante guidare una macchina in gateway ...oppure ...faccio un esempio un pò più equilibrato ....inernational superstarsoccer 3 ... è multi piattaforma, e non è stato migliorato (come si fà di solito) da ps2 a gamecube.......è imbarazzante la differenza di loading, o addirittura la velocità delle azioni


    p.s. intendevo : tomb raider-mario64(la velocità di gioco...e il loading) e gateway-mario sunshine (la velocità loading)
    Che la Triforza sia con te ...

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    il confronto fra mario 64 e tomb raider non si può fare, perchè il primo sta su cartuccia, quindi infinitamente più veloce

    però mi sembrerebbe più giusto confrontare platform con platform..
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    croc e mario.....o meglio donkey kong
    ok prendiamo vexx ( ho provato la versione americana sia ps2 che ngc....anke questa versione nn ha miglioramenti) se ti capita di mettere due tv accanto una con ps2 e l'atra ngc tutti e due con vexx ..... livello2 nello spiazzo largo....prova a premere avanti con tutti e due i joypad sembra che il vexx ps2 si stia crattando lentamente il sedere invece di andare avanti...ehehe
    Che la Triforza sia con te ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •