Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Non si tratta di una nuova avventura di Link, ma di una variante party. Lo scopo sembra essere quello di trovare i pirati sparsi per l'isola nel giusto ordine seguendo i suggerimenti di Tetra. Il gioco sfrutterà nuovamente il sistema di connessione con il GBA ed il multiplayer per 4 giocatori. Ogni giocatore sul suo GBA avrà informazioni riservate che dovrà utilizzare per trovare la soluzione prima degli altri concorrenti.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    non sarà mica questo "il zelda" con grafica reale che avevo visto in un paio di immagini , quello destinato ad uscire dopo wind waker....... e anke se nn fosse da quello che mi hai detto..... mi puzza di eresia (party game zelda?????? c si può fare un ottimo party game solamento riunendo tutti i sottogiochi di wind waker)...
    Che la Triforza sia con te ...

  3. #3
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yamcha87
    non sarà mica questo "il zelda" con grafica reale che avevo visto in un paio di immagini , quello destinato ad uscire dopo wind waker....... e anke se nn fosse da quello che mi hai detto..... mi puzza di eresia (party game zelda?????? c si può fare un ottimo party game solamento riunendo tutti i sottogiochi di wind waker)...
    no tranquillo, non è lo Zelda adulto di qualche anno fa, è semplicemente una variante party ancora misteriosa.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    meno male , quelle immagini mi avevano proprio ammaliato ..... il cambiamento di grafica , di sicuro nn renderà zelda ridicolo,anzi, wind waker utilizza il cel shading per far vedere il mondo dagli occhi di un nuovo link bambino .... mentre il secondo parla(per la prima volta) di un link (o del link)adulto . spero che si tratti di una regressione storica, riallacciandosi ad ocarina of time (prima di wind waker)
    Che la Triforza sia con te ...

  5. #5
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yamcha87
    meno male , quelle immagini mi avevano proprio ammaliato ..... il cambiamento di grafica , di sicuro nn renderà zelda ridicolo,anzi, wind waker utilizza il cel shading per far vedere il mondo dagli occhi di un nuovo link bambino .... mentre il secondo parla(per la prima volta) di un link (o del link)adulto . spero che si tratti di una regressione storica, riallacciandosi ad ocarina of time (prima di wind waker)
    no è un vero Zelda, è un party game che si basa comunque sul mondo di the wind waker.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Kissà se lo vedremo mai però uno Zelda con quella grafica di Link Adulto o.O

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    .....nell'attesa c'è mystic quest (la grafica almeno è un pochino + simile),ed è strafuuuurte...........diko nell'attesa perchè la sua uscita è sicura bisogna vedere .....quando
    Che la Triforza sia con te ...

  8. #8
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yamcha87
    .....nell'attesa c'è mystic quest (la grafica almeno è un pochino + simile),ed è strafuuuurte...........diko nell'attesa perchè la sua uscita è sicura bisogna vedere .....quando
    hmm questo mi sfugge
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    limate edition ...... mystic quest......zelda2.......uscita sicura.....cosa ti sfugge???
    Che la Triforza sia con te ...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    ma intendi il master quest "ura zelda" che si trova nel bonus pack di wind waker?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •