Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ennesimo buco Merak(forse dovrei dire Merdak in questo caso):Il narratore,oggi,dice,riferendosi all'"indiscutibile"talento oratorio di Mr Satan,che ha convinto i terrestri a andare via dalla Terra"Grazie,al talento oratorio del nostro saiyan......."e non continuo perkè la frase si spiega da sola.....
    Ma come,Mr Satan un saiyan?O forse si riferiva a Goku?Ma Goku non ha fatto una mazza per convincere i terrestri........
    Al narratore.smetti di farti le canne,perkè fanno molto male....Infatti,confonde Goku con Satan!
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Si l'avevo sentito io, ma non ho postato perchè ho pensato che forse mi ricordavo male e ho confuso "saiyan" con "satan"....

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Guarda Siria...
    Il narratore di DragonBall è una razza a parte...
    Le cretinate che spara dalla prima puntata della prima serie all' ultima puntata del GT non si possono nemmeno contare...
    Andrebbe decisamente SOPPRESSO...

    Tra l' altro credo che noi italiani possiamo 'godere' di un surplus narrativo direi gigantesco, dato che alla Merak han pensato bene di affidare al narratore anche la spiegazione di scene originariamente mute ( ovviamente comprensibilissime... ) che forse a un bambino di 5 anni andavano spiegate, ma già uno di 6 le capiva uguale...

    E' la vita.
    Speriamo che nei DVD l' abbiano soppresso...

    Kabu.

  4. #4
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ehm.... ormai cn DBGT ho perso le speranze!!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Infatti guardando gli episodi in giapponese, molti "utilissimi" interventi del narratore non ci sono.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    sì, ma i bambocci non capirebbero nulla della storia se non ci fosse il narratore che gli spiega cosa è successo ogni cinque secondi
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  7. #7
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Eh perchè se invece c'è il narratore che si spara tutte ste cazzate capiscono

  8. #8
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    esatto e che dire che in una puntata di 1 torneo tenkaichi, uno del pubblico dice "è incredibile" e l'altro dice una parolaccia che al momento nn ho in mente, mi sembra "caxxo" o robe del genere... ihhihi quando me ne sono accorto mi sono semisganasciato dalle risate....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •